Visualizzazione stampabile
-
io l'ho mandato l'sms, ma non è arrivato niente. Sintomo che mi hanno cancellato l'ordine?
Non vedo l'ora che arrivi domani così mi tolgo il pensiero una volta per tutte.
Cmq ho letto che i pezzi erano solo 800 (e la vedo dura che sia riuscito a rientrare, visto che ho ordinato di sera) e hanno accettato ordini per 10 volte tanto. Una mossa geniale e infame, perché su 8000 persone, immaginate quanti galaxy s sono riusciti a rifilare invece del nexus... È il classico bait and switch.
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll
io l'ho mandato l'sms, ma non è arrivato niente. Sintomo che mi hanno cancellato l'ordine?
Non vedo l'ora che arrivi domani così mi tolgo il pensiero una volta per tutte.
Cmq ho letto che i pezzi erano solo 800 (e la vedo dura che sia riuscito a rientrare, visto che ho ordinato di sera) e hanno accettato ordini per 10 volte tanto. Una mossa geniale e infame, perché su 8000 persone, immaginate quanti galaxy s sono riusciti a rifilare invece del nexus... È il classico bait and switch.
appunto che stron**** dai, rifilare quei "catorci"
-
Quote:
foxrobi
ma del contributo iniziale???? ci saranno spese aggiuntive? poi vedo dal tracking che l' importo anticipato è 0
Tranquillo! L'offerta prevedeva 199 una tantum.. sarà una scritta standard..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
imran3
appunto che stron**** dai, rifilare quei "catorci"
Be dai.. il galaxy s non e' da buttare.. sono molto simili, ogni terminale ha i suoi pro e contro
-
mi sono fatto contattare da vodafone, mi hanno confermato che il telefono arriva il 9/2
se a qualcuno avanza la custodia... :D
-
Quote:
maolo
mi sono fatto contattare da vodafone, mi hanno confermato che il telefono arriva il 9/2
se a qualcuno avanza la custodia... :D
a che percentuale stai? A me da ancora 65%...
-
65%
però se dovevano annullare ormai l'avrebbero fatto
-
Quote:
maolo
65%
però se dovevano annullare ormai l'avrebbero fatto
anche a me sta ancora al 65%, dal 03/02/12 ormai
spero che arrivi
ma hai inviato il tuo numero di tracking + chimami al 190 per farti chiamare?
comunque il vostro cognome inizia per caso con le prime lettere dell'alfabeto? non vorrei che avessero ordinato la lista alfabeticamente e avessero preso i primi 800 :D
il mio si inizia per A
-
Mandato una richiesta tracking sms ieri e un'altra oggi, nessuna risposta. Ora ho appena inviato una richiesta per farmi telefonare. Vediamo
-
Quote:
imran3
spero che arrivi
comunque il vostro cognome inizia per caso con le prime lettere dell'alfabeto? non vorrei che avessero ordinato la lista alfabeticamente e avessero preso i primi 800 :D
il mio si inizia per A
mi era venuta in mente anche a me questa teoria, ma il mio inizia per S e non mi hanno ancora chiamato e il tracking è sempre fermo al 65%, ormai aspetto fino a domani, poi mi faccio richiamare, se dopo il 9 non mi è arrivato niente annullo l'ordine direttamente dal tracking
-
Quote:
imran3
spero che arrivi
il mio si inizia per A
richiesta inviata dal sito traking vodafone...
cognome con b, ma nn c'entra, penso c'entri il numero pratica che dovrebbero essere progressivi
-
non c'entra il cognome, ma il momento dell'ordine.. io sono tra i primi pure non avendo il cognome con le prime lettere
-
E i numeri di pratica sono progressivi? La mia finisce con 6383...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da OrfeoTeo
E i numeri di pratica sono progressivi? La mia finisce con 6383...
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Mi hanno appena chiamato per confernarmi la consegna. speriamo...
-
Yes i n. Pratica sono progressivi ;)
-
Passato oggi al 70% speriamo!
-
Quote:
OrfeoTeo
Mi hanno appena chiamato per confernarmi la consegna. speriamo...
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
il sito della vodafone cosa dice? intendo il tracking, a che punto è? 65% o di piu?
-
Quote:
AlexMagno
Passato oggi al 70% speriamo!
se sei al 70% stai tranquillo :)
certo che vodafone fa vivere con l'ansia
-
Altri 303 pz di nexus s BIANCHI IN STOCK.
Se vi annullano l'ordine senza avvisarvi fatevi chiamare, probabilmente vi stanno cambiando l'ordine con un NS bianco, accertatevi di ciò.
In ogni caso un'operatrice ha affermato che chi ha ordinato prima delle 24:00 dell'1 feb riceverà un nexus s (bianco o nero).
-
Quote:
Originariamente inviato da imran3
il sito della vodafone cosa dice? intendo il tracking, a che punto è? 65% o di piu?
65% speriamo...
-
Quote:
troll
Altri 303 pz di nexus s BIANCHI IN STOCK.
Se vi annullano l'ordine senza avvisarvi fatevi chiamare, probabilmente vi stanno cambiando l'ordine con un NS bianco, accertatevi di ciò.
In ogni caso un'operatrice ha affermato che chi ha ordinato prima delle 24:00 dell'1 feb riceverà un nexus s (bianco o nero).
sono sempre al 65% però ho acquistato prima della mezzanotte, bianco non mi piace molto, ma se arriva così mi ritengo comunque soddisfatto xD
ma per vedere se ti annullano l'ordine ti devi far chiamare per forza no?o sul tracking ci viene scritto?
-
Quote:
SadDarkAngel
sono sempre al 65% però ho acquistato prima della mezzanotte, bianco non mi piace molto, ma se arriva così mi ritengo comunque soddisfatto xD
ma per vedere se ti annullano l'ordine ti devi far chiamare per forza no?o sul tracking ci viene scritto?
esce sul tracking. Se per caso avete una stellina vicino la scritta Nexus S, vuol dire che riceverete il bianco.
-
Quote:
troll
esce sul tracking. Se per caso avete una stellina vicino la scritta Nexus S, vuol dire che riceverete il bianco.
per ora non ho nessuna stellina xD speriamo che passi al 70% domani sennò divento matto U_U
-
Quote:
troll
scusa ma tu come fai a saperlo?
ti sei fatto chiamare da loro?
-
Quote:
SadDarkAngel
bianco non mi piace molto, ma se arriva così mi ritengo comunque soddisfatto xD
Ho avuto modo di averli entrambi davanti e ammetto che il bianco laccato è piuttosto gradevole. Spezza molto (DECISAMENTE direi) e sembra un po più originale. Il Galaxy Nexus sarà praticamente identico (ovvero spezzato al centro, quindi bianco solo sul retro).
-
Quote:
stevross
Ho avuto modo di averli entrambi davanti e ammetto che il bianco laccato è piuttosto gradevole. Spezza molto (DECISAMENTE direi) e sembra un po più originale. Il Galaxy Nexus sarà praticamente identico (ovvero spezzato al centro, quindi bianco solo sul retro).
a va beh quindi la cover mi risolverebbe il "problema" xD pensavo che fosse tutto bianco (non l'ho mai visto bianco io sinceramente, pensavo fosse come il galaxy s2 per intenderci) poi alla fine ormai basta che arriva pure se è rosa xD
-
1 allegato(i)
Quote:
SadDarkAngel
a va beh quindi la cover mi risolverebbe il "problema" xD pensavo che fosse tutto bianco (non l'ho mai visto bianco io sinceramente, pensavo fosse come il galaxy s2 per intenderci) poi alla fine ormai basta che arriva pure se è rosa xD
http://www.blogcdn.com/www.engadget....25bu3white.jpgAllegato 5799
Secondo me è bellissimo!
-
Quote:
stevross
beh in effetti non è male con il retro bianco, però per me è sempre meglio nero xD sarà perchè io tendo a prendere tutto scuro xD
-
Preferisco o tutto nero o tutto bianco.. non metà e metà .. :)
-
Quote:
SadDarkAngel
Vorrei proprio vederti col nexus rosa ahahahah :D
-
Quote:
ribelle85
Vorrei proprio vederti col nexus rosa ahahahah :D
ormai lo desidero troppo xD
-
Quote:
imran3
scusa ma tu come fai a saperlo?
ti sei fatto chiamare da loro?
conferme da tanti altri utenti
-
Arrivato il pdf con imei e dati della sim! Credo che posso ritenermi al sicuro!
-
Quote:
AlexMagno
Arrivato il pdf con imei e dati della sim! Credo che posso ritenermi al sicuro!
non sapevo che doveva arrivare una e-mail del genere, per quando hai la consegna?
-
Non arriva tramite mail ma su un link nel tracking! la consegna mercoledì 8 in mattinata
-
a allora teoricamente per me è presto...consegna il 9, però sono ancora al 65% <.<
-
Mi hanno annullato l'ordine rotfl
edit.
si sono presi definitivamente i soldi, prima erano solo bloccati. GG ora sarà dura e lenta riaverli indietro.
-
mi hanno cambiato ora il numero ordine...mi sa che arriva bianco.
preferivo nero.
-
ciao a tutti sono nuovo del forum,
io l'ho ordinato il 1 febbraio alle 15 ed e' in consegna per oggi qui a Milano (anzi, mi aspettavo fosse gia' qui :-)): mi ha chiamato Bartolini alle 8:25 di questa mattina per la conferma del'indirizzo perche' i genialoidi di VDF hanno editato l'indirizzo spostandolo nelle note e Bartolini non lo trovava... speriamo bene, e' il mio primo Android
-
se ti può interessare anche a me sul sito tracking vodafone mi risulta ordine annullato, e sono al 65% del completamento ordine.
Mi sono fatto chiamare per avere delucidazioni pensando che mi avrebbero proposto altri telefoni o il rimborso, invece mi hanno detto che me lo danno bianco invece che nero...quindi il motivo dell'ordine annullato è che è cambiato il numero di pratica e ne hanno dovuta emettere un'altra.
Dovrebbe arrivare domani..speriamo!