Visualizzazione stampabile
-
Attendiamo fiduciosi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Confermo anche io...ancora nessuna email...credo che la riceveremo tutti domani...è la regola dei 3 giorni hahahaha rotfl (how i met your mother cit.)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
speriamo!!!!!
:D
Ho controllato bene, l'altra volta la terza email me la mandarono alle 17:56 rotfl
Comunque credo, spero, anche io per domani ;)
-
Ma dal momento della terza mail entro quanto si può andare a ritirare? Stavo pensando che giovedì è festa..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
beh credo subito....
:D
o domani o Venerdi secondo me lo avremo...:p
-
Quote:
Frankittone
Ma dal momento della terza mail entro quanto si può andare a ritirare? Stavo pensando che giovedì è festa..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Azz...è vero!!
Cmq c'era scritto entro 10 giorni...correggetemi se sbaglio...
-
Da quanto mi ero informato dovrebbero essere aperti anche l'8 che è festa, almeno dove dovrei andarlo a ritirare io.
Appena arriva la terza email potete andare a ritirarlo quando vi pare, entro 10-15 giorni.
-
Arrivata oggi alle 17.30 la terza mail... alle 18.30 avevo il telefono in mano...
ritirato presso marcopolo di brescia-roncadelle...
mio fratello invece che lo ritira a castenedolo ancona niente terza mail...
ormai manca poco...
-
sigillato vero?
bene bene....domani mi arriva secondo me...
-
Quote:
Dimitris
sigillato vero?
bene bene....domani mi arriva secondo me...
Si si, sigillato... se fosse stato aperto non l'avrei preso... ho controllato pellicole, sacchetti e batteria tutto nuovo sembrerebbe...
avevo letto di molti che l'hanno trovato aperto con già la batteria oppure con le pellicole reincollate... non è il mio caso...spero
cmq spettacolo...
-
Salve ragazzi, ho intenzione di acquistare un Samsung Nexus S i9023... Sapreste dirmi chi lo tiene in offerta?
Il prezzo più basso al momento l'ho trovato a 279€ in un negozio di Napoli (Garanzia Europea e non ho chiesto i gb del cellulare)
oppure diversi siti internet ma raggiungo sempre soglia di 290€
Consigli?
-
a napoli lo ho trovato a 240 garanzia EU. se ti interessa ti do il link in MP.
-
16GB?
Saresti molto gentile Grazie! =)
-
Quote:
Eye7
16GB?
Saresti molto gentile Grazie! =)
non mi pare ne esistano modelli diversi...son tutti 16gb
Comunque EMAIL ARRIVATA!!! *_*
-
Quote:
darkmirko
non mi pare ne esistano modelli diversi...son tutti 16gb
Comunque EMAIL ARRIVATA!!! *_*
Ah buono a sapersi perchè non ricordo dove avevo letto che erano 3 modelli rispettivamente di 8 - 16 e 32 Gb
In effetti quello da 8gb è inutile!
-
-
Mi è arrivata l'email per andarlo a ritirare :D
-
Giankukinho l'ho contattato al momento non sono disponibili... ultima consegna prevista venerdì se salta quella se ne parla dopo Natale...
Speriamo bene! Cmq Grazie! =)
-
Quote:
Eye7
Giankukinho l'ho contattato al momento non sono disponibili... ultima consegna prevista venerdì se salta quella se ne parla dopo Natale...
Speriamo bene! Cmq Grazie! =)
ma è per caso mediashop2? perchè io l'ho comprato a napoli a 240...hahahaha
-
Quote:
darkmirko
ma è per caso mediashop2? perchè io l'ho comprato a napoli a 240...hahahaha
YESSSrotflrotfl siamo tutti di napoli?!?
-
Quote:
Giankukinho
YESSSrotflrotfl siamo tutti di napoli?!?
hahaha non sapevo l'avesse ancora a 240...io l'ho comprato quasi un mese fa e mi disse che l'offerta era per una settimana hahaha
comunque venditore consigliato. Il cell non ha problemi se non per la batteria che sto ancora testando e che comunque pare sia un problema del nexus e non un prodotto difettoso. :)
-
Quote:
darkmirko
hahaha non sapevo l'avesse ancora a 240...io l'ho comprato quasi un mese fa e mi disse che l'offerta era per una settimana hahaha
comunque venditore consigliato. Il cell non ha problemi se non per la batteria che sto ancora testando e che comunque pare sia un problema del nexus e non un prodotto difettoso. :)
sono 2 settimane che li chiamo per sapere della disponibilità, e sistematicamente come si dice a Napoli "mi manda a comprare il pepe" dicendo che arriverànno entro 2/3 gg.
Se ne sapete di più fatemi sapere...
-
Quote:
legolas
sono 2 settimane che li chiamo per sapere della disponibilità, e sistematicamente come si dice a Napoli "mi manda a comprare il pepe" dicendo che arriverànno entro 2/3 gg.
Se ne sapete di più fatemi sapere...
sì beh, il tizio ha problemi con i corrieri hahaha
anche io tempo fa lo chiamai...mi diceva "arriva domani...arriva venerdì...dammi il numero e appena arriva ti chiamo" e bla bla bla. Ovviamente io ero impaziente, anche perchè l'offerta, secondo il sito, scadeva a breve e continuai a chiamarlo...alla terza o quarta telefonata (quindi sì, dopo circa una settimana) mi disse "tranquillo te lo metto da parte e appena arriva ti chiamo". Giorno 11 mi chiamò e la sera avevo il cell in borsa. :)
-
Salve a tutti,
io ho 1 Nexus S i9023 nuovo di zecca con scontrino garanzia valido ancora 24 mesi, mai usato, mai acceso.
In pratica ne ho acquistati 2 uno per me e uno per la moglie ma dopo avere visto il mio si è preoccupata per la complessità delle funzioni (usa il cell. solo per telefonare o sms). A questo punto pensavo di venderlo nei siti on-line oppure tenerlo come riserva eventuale nel caso il mio possa avere qualche problema futuro (spero di no).....che fare?
-
Quote:
ehio
Salve a tutti,
io ho 1 Nexus S i9023 nuovo di zecca con scontrino garanzia valido ancora 24 mesi, mai usato, mai acceso.
In pratica ne ho acquistati 2 uno per me e uno per la moglie ma dopo avere visto il mio si è preoccupata per la complessità delle funzioni (usa il cell. solo per telefonare o sms). A questo punto pensavo di venderlo nei siti on-line oppure tenerlo come riserva eventuale nel caso il mio possa avere qualche problema futuro (spero di no).....che fare?
boh onestamente secondo me ti conviene venderlo
e se quando, eventualmente (ti auguro di no ovviamente!) dovessi avere esigenza di un altro lo comprerai al momento che ti serve, magari troverai un prezzo migliore o un modello più evoluto ecc ecc
insomma non terrei mai un Nexus S nel cassetto a far la muffa ;)
-
Quote:
ehio
Salve a tutti,
potresti vendermelo!
Fammi sapere in PM :D
-
Quote:
ehio
Salve a tutti,
tienilo.................
-
Mio fratello è andato a prendere il cellulare e appena tornato a casa ha visto che il display ha un pixel bruciato...domani dovrà ritornare al punto vendita...che pa77e...
-
a me non e arrivata nemmeno la mail per il ritiro al punto vendita............:-X:(
a Bologna non credo che funzionano cosi bene...:'(
-
Quote:
Dimitris
a me non e arrivata nemmeno la mail per il ritiro al punto vendita............:-X:(
a Bologna non credo che funzionano cosi bene...:'(
mah...comunque mio fratello mi ha detto che il cellulare era sigillato, però le pellicole sul cell erano piene di bolle o comunque attaccate maluccio...non vorrei che mi abbiano spedito un cell riparato...
-
Quote:
darkmirko
mah...comunque mio fratello mi ha detto che il cellulare era sigillato, però le pellicole sul cell erano piene di bolle o comunque attaccate maluccio...non vorrei che mi abbiano spedito un cell riparato...
spero proprio di no...anche perche se cosi allora lascio la gentilezza e i modi a casa...;)
spero proprio di no....
non puo controllare i seriali di scatola sigillo e cellulare?
Quote:
darkmirko
Mio fratello è andato a prendere il cellulare e appena tornato a casa ha visto che il display ha un pixel bruciato...domani dovrà ritornare al punto vendita...che pa77e...
ha 7 giorni per cambiarlo o chiedere i soldi indietro no?
e tanto per sapere...era ordinato online con ritiro al punto vendita o comprato in negozio?
-
Quote:
Dimitris
ha 7 giorni per cambiarlo o chiedere i soldi indietro no?
sì, però ho telefonato al punto vendita per sapere se domani era giorno festivo e il tizio mi ha detto che forse non ne hanno a disposizione altri per poterlo sostituire...e in effetti hanno fatto il tutto esaurito...X_X
-
Quote:
darkmirko
mmm non è certo una bella prospettiva!
speriamo bene, e ovviamente fattelo cambiare
-
Quote:
darkmirko
sì, però ho telefonato al punto vendita per sapere se domani era giorno festivo e il tizio mi ha detto che forse non ne hanno a disposizione altri per poterlo sostituire...e in effetti hanno fatto il tutto esaurito...X_X
e quindi che ti hanno proposto? ti rimborsano? o devi aspettare x la sostituzione?
-
Quote:
Frankittone
e quindi che ti hanno proposto? ti rimborsano? o devi aspettare x la sostituzione?
mi hanno detto che "forse" non ne hanno altri, non mi hanno dato una risposta precisa...quindi va domani mio fratello al punto vendita e risolve di persona.
-
Quote:
darkmirko
mi hanno detto che "forse" non ne hanno altri, non mi hanno dato una risposta precisa...quindi va domani mio fratello al punto vendita e risolve di persona.
capito..vi auguro di risolvere per il meglio, senza dover scendere a compromessi soprattutto ovvero che ti dicono che te lo riparano ma a prescindere che intanto il tempo passa e comunque un telefono nuovo non deve essere riparato ma cambiato con un altro nuovo e perfettamente funzionante..
comunque se non ti scoccia tienici aggiornati, io devo ancora ricevere la terza mail ma comunque prima o poi si presume arriverà!
ciao e buona cena e serata
-
Quote:
Frankittone
capito..vi auguro di risolvere per il meglio, senza dover scendere a compromessi soprattutto ovvero che ti dicono che te lo riparano ma a prescindere che intanto il tempo passa e comunque un telefono nuovo non deve essere riparato ma cambiato con un altro nuovo e perfettamente funzionante..
comunque se non ti scoccia tienici aggiornati, io devo ancora ricevere la terza mail ma comunque prima o poi si presume arriverà!
ciao e buona cena e serata
no ma infatti l'unica scocciatura è quella di tornare lì e non potersi godere il cellulare nuovo. Poi è chiaro che le strade sono solo due: rimborso o sostituzione. Niente riparazione o roba varie.
vi terrò aggiornati! :) intanto sta provando qualche app ripara pixel...non si sa mai...
-
Quote:
darkmirko
no ma infatti l'unica scocciatura è quella di tornare lì e non potersi godere il cellulare nuovo. Poi è chiaro che le strade sono solo due: rimborso o sostituzione. Niente riparazione o roba varie.
vi terrò aggiornati! :) intanto sta provando qualche app ripara pixel...non si sa mai...
eh infatti!
ma il pixel è spento proprio o bloccato?
perchè se non sbaglio nel primo caso non c'è niente da fare con le app, viceversa se è solo bloccato ci sono speranze
-
Quote:
Frankittone
eh infatti!
perchè se non sbaglio nel primo caso non c'è niente da fare con le app, viceversa se è solo bloccato ci sono speranze
pixel verde...non ho ancora ben capito se è bloccato o morto
-
Quote:
Originariamente inviato da darkmirko
Quote:
Originariamente inviato da Frankittone
eh infatti!
pixel verde...non ho ancora ben capito se è bloccato o morto
Se è verde anche su una schermata nera non è morto ma bloccato...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App