interessante.....
Visualizzazione stampabile
C'è scritto anche nella seconda email, 2-5 giorni lavorativi.
Quando comprai tempo fa ordinai sabato sera, quindi c'è da tenere presente anche questo, l'email di conferma me la spedirono martedì e quella per andarlo a ritirare venerdì, quindi 3 giorni dopo la seconda email che ora abbiamo ricevuto.
Questo perché, ripeto, credo che gestiscano in modo diverso gli ordini online, evidentemente lo devono spedire in più e non lo contano tra quelli che già hanno...
Ragazzi chi ha avuto la conferma a che ora lo ha preso? Io ho la ricevuta del paypal alle 00.56, ma della seconda mail nemmeno l'ombra...
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.3
Stamattina da Marcopoloshop a Sesto Fiorentino c'era un tipo che aveva ordinato ieri o l'altro ieri via Internet e che si è presentato comunque al negozio. Nel caos generale che si è verificato dopo l'apertura alle 10.00 gli han detto che gli ordini via Internet son gestiti in maniera separata e la consegna avviene normalmente in 3 giorni e quindi non hanno prelevato il suo Nexus dai 44 pezzi che avevano a disposizione fisicamente in negozio.
P.S. il primo Nexus della giornata me lo son beccato io... :-)
Quote:
Originariamente inviato da ebolkhan
Informazione preziosissima...grazie!
Quindi mi sembra inutile oggi andare al negozio...aspetterò la terza ed ultima mail...sperando che arrivi e che non mi tirino un bidone...=D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Preso!!!regalo di natale fatto...il mio l'ho pagato 279 da mediaworld 2 settimane fa!a saperlo prima cazzo!almeno ho recuperato da marcopolo per la mia morosa!
Qualcuno lo ha preso a Verona, sà se sono esauriti?
Ma chi lo ha prenotato, ha anche già pagato?
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.3
Quote:
Originariamente inviato da Dimitris
Stessa cosa =D
allora forse a me è gia confermato dato che ho pagato...mah?!? li ho contattati ma non rispondono alle mail
Mi ha un pò preoccupato questo messaggio sul sito:
Allegato 4134
Dove dice che si possono acquistare solo nei negozi fisici e non online, spero intenda che non si possano più acquistare sul sito e non in generale visto che ieri notte lo abbiamo fatto in molti..
Più rassicurante invece questo messaggio su Facebook:
Allegato 4135
vabbe se non mi arriva lo prendo online garanzia Europa...
sono curioso pero...
A chi interessasse all' expert di tradate é arrivato uno stock di 24 pezzi in serata...ne ho preso uno 10 minuti fa, e lo scatolone era ancora pieno!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
appena chiamato il numero verde ,ho dato il mio numero d'ordine e mi ha confermato che in settimana mi arriva in negozio.
mah...vediamo.......
Quote:
Originariamente inviato da Dimitris
Incrociamo le dita...
Ho telefonato ordine confermato e spedito ieri!!!! e pensare che lo stavo per prendere a 240 gar. eu....affaracciooooo
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.3
gia anche spedito?????rotfl
allora Lunedi lo avrai!!!!!:cool:
ottimo!!!!!!!
preso nexus s da trony a 279,00 era l'ultimo rotfl
carissimo e la prima volta che compro da loro senza spedizione...ecco perché sono così!
comunque tutto ok aspetto!
comunque e vero i nostri possono già essere Lunedi pronti...
;)
Ho acquistato il Nexus S a 199€ su MarcoPolo Expert
Un Affarone... Spero...
Ecco lo Screenshot:Allegato 4146
Qualcuno ha ricevuto per caso l'email? Io ancora no...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ci stavo pensando di scrivere...
nemmeno io nulla...
:D
neanche a me niente ancora
salve anche io ho comprato nexus s con ritiro presso punto vendita
qualcuno ha ricevuto la mail per il ritiro?
salve anche io ho comprato nexus s con ritiro presso punto vendita
qualcuno ha ricevuto la mail per il ritiro?
sapete di negozi dove sono stati rimandati nuovi pezzi dopo l' assalto di venerdi' mattina?
Non ancora, però ho chiamato il call center oggi pomeriggio e mi hanno detto che i Nexus S sono stati spediti venerdì, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare.
Non credo ci saranno riassortimenti.. Avevano specificato le quantità, 4000 pezzi, quindi finiti quelli tanti saluti ed arrivederci alla prossima offerta...
Beh se ne arrivassero di nuovi dove sono finiti non sarebbe nemmeno giusto visto che da me non sono nemmeno arrivati!
Fresco fresco appena arrivato...
http://img.tapatalk.com/974b366d-0508-4d08.jpg
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.3
wow complimenti!!!!!:D
tu lo avevi preso con spedizione vero?
ottimo...
facci sapere!!!!
nessuna mail per il ritiro ancora ....:)
magari domani...
Preso con spedizione tutto 209€ affaraccio...grazie a tutti x la segnalazione
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.3
Bene, si inizia a muovere qualcosa ;)
Anche a me l'email per ritiro al punto vendita ancora non è arrivata, però l'altra volta che ho comprato qualcosa così me la spedirono il pomeriggio alle 17:30, quindi forse oggi c'è ancora qualche speranza :D