Uff che seccatura
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Uff che seccatura
gli ultimi potrebbero ricevere la notifica anche a fine mese da come ha scritto l'account @googlenexus su twitter...
ma i xxfk1 sono gli ultimi?
xxfk1 è(era?) l'ultima radio per le nostre reti
Ma come si fà a verificare se sono presenti aggiornamenti? Bisogna aspettare e basta e fà da sè? Da cosa si capisce l'ordine di aggiornamento? Dall'IMEI? Io l'ho preso con l'offerta MediaWorld di ottobre, in teoria potrei essere tra gli ultimi a ricevere l'OTA?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io l ho preso ad ottobre appena aperto mi ha trovato un aggiornamento. Sarà lo stesso anche adesso ...wifi accesso e sincronizzazione aperti a manetta!
Aggiornato manualmente con il file da 128mb preso da xda e funziona tutto a meraviglia...che dire...spettacolare
Inviato dal mio Nexus S ICS 4.0.3 usando Androidiani App
Il problema è che mi sono trasferito da poco e non mi hanno ancora riattivato internet... Senza wifi non lo trova? Io tanto in alternativa ho il 3G sempre attivo, mi berrà il 10-20% del traffico mensile ma almeno lo aggiorno...
No, scusa, ho controllato il bootloader ed è i9020. Io ho 9023 con update manuale, funziona tutto a meraviglia. Per quello che riguarda la recovery, funziona ma a display non appare nulla. Il problema dovrebbe essere legato solo al video che, guarda caso, è l'unica cosa diversa tra 9020 e 9023. Credo quindi che non ci sia nessun tipo di problema a fare l'update manuale, ma, ovviamente, non mi assumo nessuna responsabilità ;-)
Arrivata la notifica ora sta scaricando 9023 preso a ottobre da mediaworld
cioè un i9023 che riceve OTA?
Che banda hai, la xxkf1?
Ragazzi, mi è arrivato l'ota "nexus s system update ice cream sandwich MR1 4.0.3
Che faccio, lo aggiorno...o ci sono problemi ed è meglio attendere ancora? Io ho tutto originale a bordo...
io direi che aggiorni :p che modello hai? i9023?
Si banda xxkf1 i9023 via ota
Facci sapere se dopo l'aggiornamento ti funziona ancora la recovery stock.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Nn ho ben capito come si fa per entrare nella recovery
Accendi il nexus tenendo premuti power + volume su, ti si apre una schermata in cui ti puoi muovere con i tasti su e giù, ti posizioni su "recovery" e premi power x conferma. Poi vedi se va.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ragazzi ho un grosso problema: ho appena fatto l'aggiornamento ad ics ufficiale tramite ota, nexus s i9020, però la fotocamera non si apre... che devo fare?
Arrivato anche a me. Nexus i9023
Banda di base: I9023XXKF1
aggiorno settimana prossima, ora non posso =D
Manco solo io ..... :(
O ma che è? Arriva a tutti quelli del MediaWorld d'Ottobre l'OTA meno che a me? :-(
Sgrunt...
Mi tocca andà a letto e sperare in domani...
Ma quanto è grosso il file via OTA?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Aggiornato! Cacchio che bello!!!! Completamente nuovo! :D
Problema risolto spegnendo e riaccendendo il cellulare... l'aggiornamento pesava un 130 mb se non sbaglio
Wantolla siamo in due...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Mal comune mezzo gaudio...
A me è arrivato circa quindici minuti fa, sto aggiornando ora. Il file era 128 Mb.
neanche a me arrivato...:( ora ho provato a spegnerlo e riaccenderlo,ma niente,ke @@..........
ma una volta arrivato e scaricato cosa bisogna fare?è come il 2.3.6 ginger?fa tutto da solo?
Penso do si
Si basta dirgli di installarlo e lui fa il suo gioco
lo lascio tutta la notte acceso io domani quando mi sveglio magari ho la sorpresa...dai googleeeeeeeeeeeeeeeee inviami l'otaaaaaaaaaaa..che brutto sapere che molti gia lo hanno avuto e tu no.e molti lo hanno comprato da poco..non è giusto:(
anche io niente ota
Forse limita a un tot di download contemporanei ...
Infatti google è poi furba e fa i download a pezzi
Carino, ma nn molto fluido nello scorrere i menu, non mi ruota lo schermo a voi?