No anche perchè non saprei come farlo con adb e fastboot, ho semplicemente flashato la cwm, fatto i wipe e installato lo zip della 2.3.6 ufficiale.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento manuale... Ho un i9020 e anche su questo non funziona il recovery. Andando su info sul telefono risulta la versione bada di base I9023XXKl1 anche a voi? strano se ho un i9020 mi risulta la versione I9023XXKl1. Boh!
no io ho un i9020 e mi risulta i9020
Ma per chi ha fatto l'ota... che operatore usa?
Con l'aggiornamento manuale o via OTA?
io anche ho un i 9020 e ho aggiornato manualmente e la versione banda di base e I9020XXKl1
Ma anche chi ha fatto aggiornamenti tramite OTA ha problemi con la recovery? :)
io ho fatto questo update Iniziato il rilascio di Ics per Nexus S: finalmente disponibile via OTA - Saperlo Web
io ho un i 9020 e dopo questo update Iniziato il rilascio di Ics per Nexus S: finalmente disponibile via OTA - Saperlo Web
mi ritrovo ancora 9020 xD
Ecco una possibilità Come aggiornare il Nexus S ad Android Ice Cream Sandwich - Tutto Android
Ragazzi, è normale che ancora non ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale? Devo attendere o devo fare qualcosa??
ok, e da che sito sei risalito a quel link? Mi viene il dubbio che ci siano già in giro le due versioni 9020 e 9023
io so connesso 24 su 24 ho un 9023 ma ancora niente.aspetto...tanto giorno + giorno -......ma via ota non devo fare niente di quelle che avete detto voi vero?solo se scarico da un sito?
ragazzi allora se io vado in impostazioni - info telefono esce che ho l'i9023 invece nel boot esce l'i9020... verificate se anche a voi risulta la stessa cosa...
a me risulta banda di base 9023.. ma la recovery non va
Mi ha rilevato l'aggiornamento tramite wifi...E' comparsa la notifica ho dato ok per scaricarlo e dopo ha fatto tutto lui...Comunque come fanno quelli di Google ha sbagliare aggiornamento???? Fortuna che il telefono non ha brikkato...Ripeto la mia domanda: ma avendo bootloader diverso e recovery non funzionante cosa comporta??? in fondo ICS funziona alla grande!!!!
ripeto ancora... io ho verificato... ho un nexus s i9020 e dopo questo aggiornamento Iniziato il rilascio di Ics per Nexus S: finalmente disponibile via OTA - Saperlo Web ho ancora un nexus i9020 in tutto e x tutto base band boot ecc...
miiiiiiii oltre a essere connesso con i dati so connesso anche con wifi ma niente.........dai googleeeee muvttttttt
potrebbe comportare che, al prossimo aggiornamento, la recovery buggata ed il bootloader non corrispondente alla versione i9023 non ti facciano aggiornare! Ma non preoccuparti troppo, perché ritengo che la cosa potrebbe risolversi entro breve con qualche recovery.img e boot.img da flashare.
Se non fosse che con ICS non fungono Viber (che uso quotidianamente) e Sygic (mi serve per lavoro e lo trovo insostituibile per ora), aggiornerei e proverei qualche trick per avere bootloader e recovery corretti. Se finisco di lavorare presto o trovo il modo di farlo da qui, aggiorno e prima di tornare a Gingerbread, faccio un nandroid backup ICS sul quale lavorarci quando usciranno le versioni compatibili di Sygic e Viber. Ma almeno devo esser certo di due cose:
1) si torna facilmente in gb;
2) il root con questo update ICS è possibile e fa funzionare Rom Manager per il restore di un nandroid backup gb 2.3.6;
Secondo me é un bug tipo non sport quello del volume mi sa che Google rilascerà un vota per sistemare il tutto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi ma la recovery non funziona anche a chi ha aggiornato via OTA?
ragazzi...sto per aggiornare...
chiedo scusa in anticipo per la mia stupida domanda. Ma esiste un link con il procedimento manuale dell'update per il nexus I9023 sLCD?
per il momento online ho trovato solo quello per I9020
Boh prova..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
forse, sì! ma non è detto che con quel nandroid funzioni tutto, da quanto leggo sulla discussione. Però, secondo me, il bug della recovery e del bootloader dovrebbero andare..se provi, tienici informati!
Sto tentando di prendermi il pomeriggio libero dal lavoro per provare a far qualcosa anche io...come ho scritto prima, vorrei provare a flashare di quel nandroid la recovery.img..
..per ora, è la stessa guida ;)
sarebbe utile hostare da qualche parte il proprio file di aggiornamento prima di installarlo e specificare il modello esatto per il quale l'aggiornamento è arrivato, in modo da rendere semplice la cosa per tutti senza far casini con le versioni.
al mio i9023XXKF1 ancora non è giunto l'avviso via ota, appena lo ricevo carico il file da qualche parte e posto il link. (;
ragazzi io ho il nexus I9023 e non ho nessun aggiornamento..ho messo l'update del nexus I9020 ma poi mi dava errori nella recovery e non mi funzionava la rete mobile..adesso ho di nuovo messo la stock 2.3.6..che palle però..
Se è così, spiace dirlo, ma si conferma la tendenza: non c'è un singolo update in quest'ultimo anno in cui Google non abbia combinato casini, anche se poi fortunatamente corretti o comunque correggibili...
Poi non discuto la bontà di tutto il resto :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Ragazzi come faccio a ripristinare tutto sull'i9023 ritornando al firmware originale? Grazie
Urgente!!! Non riesco ad accedere alla rete :(
Con Odin non si può fare?
allora, ho fatto l'aggiornamento a mano (9023) e funziona tutto benissimo. La ricovery funziona ma non mostra nulla a display (quindi probabilmente è solo un bug di visualizzazione che non implica nulla a livello di sistema/aggiornamenti).
Prime considerazioni:
- mooooooooooolto migliorato a livello estetico e di usabilità, tuttavia non ho notato questo cambiamento di velocità così eclatante ma forse devo aspettare che vengano eseguite tutte le sincronizzazioni, music in primis;
- la tastiera è esageratamente migliorata!!!
- molto bella anche la gestione contatti nuova!
Ah, io ho due I9023, il primo aggiornato a mano come da post precedente e l'altro perennemente attaccato al wi-fi. per ora niente OTA ancora...