CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

pellicola protettiva nexus s i9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    reato fanno se li tengono fermi,poi li vendono online a 270E e poi li passano dalla cassa.....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dimitris Visualizza il messaggio
    reato fanno se li tengono fermi,poi li vendono online a 270E e poi li passano dalla cassa.....
    Questo è un altro discorso...pure possibile...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Sì, l'ho presa dal sito ufficiale, un po' per scrupolo, più che altro perché su eBay chi la vende a prezzi più bassi non è preciso nelle descrizioni e nel postare immagini. É la TechSkin, quella che si applica con il metodo più "umido".
    Dunque, escludo che lasci residui, in quanto l'ho rimossa (utilizzando un pezzetto di scotch) per ben 3 volte (dopo circa 48 ore) perché mi sono reso conto di aver usato troppo poco liquido - è sorprendente il fatto che sia facilmente riapplicabile, la prima volta che l'ho tolta pensavo di doverla buttare - e non lascia alcun segno.
    Per la riapplicazione, mi sono semplicemente premurato di immergere la skin in acqua tiepida, dopodiché l'ho bagnata completamente con il liquido compreso nella confezione (acqua e sapone, presumo) e l'ho applicata.
    Dopo aver rimosso le bolle e l'acqua in eccesso con la soft card fornita avendo cura di NON SCHIACCIARE la skin, è bene lasciarla asciugare per 12 ore: inizialmente la skin appare "sporca" a contatto con lo schermo, ma è solo l'effetto del liquido non ancora asciutto.
    Spero di essere stato d'aiuto!

    Ciao,
    sono un neopossessore del nexus...
    sarei interessato alla pellicola che hai descritto... saresti cosi gentile da togliermi qualche dubbio??
    mi potresti dire quanto ci ha messo ad arrivare e quanto hai pagato di spedizione??

    grazie mille

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    SÌ! È possibile che finiscano entro 15 minuti, è normale anzi, con quelle offerte...io sono arrivato da marco polo alle 9.05/9.06 ed ero già il sesto che chiedeva il nexus, ne avevano uno scatolone pieno che comunque non ne conteneva più di 15...è chiaro che alle 9.15/9.20 li hanno già finiti di questo passo...c'è da dire anche però che l'impiegato del negozio per farmi vedere che pellicola aveva ha tirato fuori dalla tasca il SUO NEXUS S, secondo me appena preso con quell'offerta, quindi sì, probabilmente qualche pezzo viene sottratto alla promozione da chi lavora lì...ma che ci possiamo fare...non fanno mica un reato...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Si comprendo a pieno il discorso,
    comunque secondo me fanno brutta figura facendo così!!
    l' expert é famosa per queste cose; 2 anni fa per un pc, mi é successa la stessa cosa!!
    Beato te che l hai trovato!!
    mi piaceva, però con il dual mi trovo bene!!
    saluti.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippuss89
    Originariamente inviato da SegFault
    Sì, l'ho presa dal sito ufficiale, un po' per scrupolo, più che altro perché su eBay chi la vende a prezzi più bassi non è preciso nelle descrizioni e nel postare immagini. É la TechSkin, quella che si applica con il metodo più "umido".
    Dunque, escludo che lasci residui, in quanto l'ho rimossa (utilizzando un pezzetto di scotch) per ben 3 volte (dopo circa 48 ore) perché mi sono reso conto di aver usato troppo poco liquido - è sorprendente il fatto che sia facilmente riapplicabile, la prima volta che l'ho tolta pensavo di doverla buttare - e non lascia alcun segno.
    Per la riapplicazione, mi sono semplicemente premurato di immergere la skin in acqua tiepida, dopodiché l'ho bagnata completamente con il liquido compreso nella confezione (acqua e sapone, presumo) e l'ho applicata.
    Dopo aver rimosso le bolle e l'acqua in eccesso con la soft card fornita avendo cura di NON SCHIACCIARE la skin, è bene lasciarla asciugare per 12 ore: inizialmente la skin appare "sporca" a contatto con lo schermo, ma è solo l'effetto del liquido non ancora asciutto.
    Spero di essere stato d'aiuto!

    Ciao,
    sono un neopossessore del nexus...
    sarei interessato alla pellicola che hai descritto... saresti cosi gentile da togliermi qualche dubbio??
    mi potresti dire quanto ci ha messo ad arrivare e quanto hai pagato di spedizione??

    grazie mille

    Certo! Ho pagato la pellicola 10 € e mi è arrivata dopo circa 25 giorni.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    while(1)
    optimize();

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho comprato il Nexus S questa estate e, dopo un po' che lo usavo, ho ritenuto necessario dotarlo di una pellicola salvaschermo (avrei dovuto riceverne una in regalo con il kit di aggancio auto/moto per la funzione navigatore, ma evidentemente il venditore se l'è dimenticata..). Ne ho quindi comprato una versione universale.. errore madornale, con "funzione" di specchio!!
    Nun se pò vedèèèè!! Fa riflessi, si macchia al passaggio delle dita e mi infastidisce il fatto che non copra nè tasti nè la parte superiore :/
    La sto tenendo mio malgrado, in attesa di qualcosa di meglio (l'ho comunque pagata 10 euro per 2 pellicole, e manco fa bene lo specchio..).. ho letto della Techskin, e viste le foto postate (GRAZIE!!) ma non riesco a capire se rimane comunque lucida oppure è un effetto della foto.. io ora la cerco opaca/antiriflesso, come quella per il Galaxy S II della Phonix, se la conoscete!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Alla fine la pellicola serve o si può stare anche senza? Perchè se l'unica funzione deve essere quella di raccogliere polvere sopra l'altoparlante e sotto i tasti ne faccio anche a meno
    Nell'Optimus One che avevo prima l'avevo messa, ma lì lo schermo è di plastica e me la sono cavata con 4€ per 3 pellicole, non essendoci il problema dello schermo curvo.

    Thanks

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Nogara (VR)
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui al Marcopolo di Verona ho preso il Nexus s il primo giorno di offerta verso le 6 di sera.
    Sono durati fino alle 16 del giorno successivo

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Torniamo al discorso pellicola...non so quanto sia effettivamente necessario avere una pellicola, a patto di avere come minimo una custodia integrale, ma ad ogni modo ho deciso di acquistare, per la modica cifra di 1,50 euro ciascuna, due pellicole per il nexus s, già sagomate della forma giusta con tanto di "buchi" per altoparlante, fotocamera e sensori.

    Devo dire che sono rimasto soddisfatto, perché la pellicola è sottile e "morbida" quindi facile da adattare alla curvatura del display e non ha fatto bolle quasi per niente, tranne in un paio di punti, dove sono riuscito comunque a farle uscire...nel complesso. L'unica bolla un po' dura a morire è nella parte bassa a sx del display, accanto al tasto indietro, ma poco importa perché è fuori dal touch e non si vede molto...finché dura penso che starò così...se un giorno mi scoccerà, la tirerò via...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Torniamo al discorso pellicola...non so quanto sia effettivamente necessario avere una pellicola, a patto di avere come minimo una custodia integrale, ma ad ogni modo ho deciso di acquistare, per la modica cifra di 1,50 euro ciascuna, due pellicole per il nexus s, già sagomate della forma giusta con tanto di "buchi" per altoparlante, fotocamera e sensori.

    Devo dire che sono rimasto soddisfatto, perché la pellicola è sottile e "morbida" quindi facile da adattare alla curvatura del display e non ha fatto bolle quasi per niente, tranne in un paio di punti, dove sono riuscito comunque a farle uscire...nel complesso. L'unica bolla un po' dura a morire è nella parte bassa a sx del display, accanto al tasto indietro, ma poco importa perché è fuori dal touch e non si vede molto...finché dura penso che starò così...se un giorno mi scoccerà, la tirerò via...
    da dove l hai presa?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy