Originariamente inviato da SpanknapS
Allora, la skin é di per sé quasi invisibile, é davvero difficile scorgerla per chi non sa che sia stata applicata. Diciamo che l'unico difetto che ha è che guardandola di riflesso fa un leggero effetto buccia d'arancia, ma credo che sia inevitabile. Sicuramente é meno visibile di quello della zagg!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
while(1)
optimize();
SpanknapS (12-12-11)
Ok, perfetto! Grazie, credo proprio che prenderò la Skin!![]()
Io ho preso QUESTA (solo davanti però) ed è una figata...
Ora il touch funziona molto meglio!
Ho dovuto aspettare una notte che si asciugasse l'acqua saponata ma ora è perfetto!
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Scusami ma ti rompo ancora...
la pellicola arriva direttamente dall'america... hai avuto problemi con la spedizione? quanto costa la spedizione?
ho visto che ci sono 2 modelli il Nexus S e il Nexus S 4g cosa cambia??? io ho il 9023 quello superlcd... quale mi va a bene?
grazie ancora...buona giornata
E' meglio la pellicola celly o quelle che si trovano su ebay a 1€? Sapete in quale negozio posso trovare la celly? Sono andato da mediaworld, auchan e expert ma nulla.
Originariamente inviato da Ketavet
Che io sappia la celly si trova solo sul web...ma c'è che dice che anche la cellulare in realtà sia per i9020, e quindi rimangono un paio di mm in alto ed in basso che non aderiscono perfettamente...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Allora vanno bene quelle da 2€ su ebay ?
Originariamente inviato da Dom182
Ce ne sn per i9020 e per i9023 quindi
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Quelle per i9023 quali sono ?