Originariamente inviato da
kaylord
Ciao Fagin, ciao tutti,
io ho mandato una mail descrivendo il "problema" al servizio clienti Samsung per il report di errori/presunti difetti. Sono in attesa di una risposta; loro davano come indicativa una risposta in 24 ore... in realtà, le 24 ore sono passate e ancora nessuna news

Mi sto tuttavia convincendo che si tratti un po' di un problema software (io "sento" sempre la vibrazione sotto al dito, anche nelle pressioni a vuoto, segno che l'hardware è a posto) ed un po' delle mie dita

... Suono la chitarra ed ho i tipici "calletti" da pressione corde (sono mancino); utilizzando il polpastrello "in pieno" le pressioni a vuoto si riducono sensibilmente.
Penso che aspetterò un feedback da Samsung, ma a meno che mi dicano esplicitamente "sì è un problema hardware noto, portacelo in assistenza!" credo che aspetterò ICS per valutare
nb: un mio collega ha lo stesso cellulare. Lui non ha MAI riscontrato il problema. Ho preso il suo cellulare in mano e dopo 20 minuti di spippolamenti buoni sono incappato in una falsa pressione. O il problema sono le mie dita (non credo, non è il primo touchscreen capacitivo che maneggio

) oppure bene o male il "problema" è presente su molti nexus in giro. E magari spesso è così irrilevante che il proprietario manco se ne accorge