Visualizzazione stampabile
-
unico bug riscontrato nel browser : gestisce male la pagina di telefonino.net con difficoltà di caricamento ..x il resto molto fluido ..spero in un imminente aggiornamento x correggere queste piccole cose xke x il resto sono soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da samba78
Ragazzi ho aggiornato manualmente a ICS, premetto che il telefono era immacolato, ha 1 settimana di vita preso a marco polo con l'offerta, avevo solo fatto l'aggiornamento via ota ad anroid 2.3.6....il problema è che il browser crasha di brutto, quando faccio lo zoom le scritte sono sfocate e ci mette tempo a metterle a fuoco in più carica le pagine a pezzi, cose che con ging. non mi sono mai successe, inoltre sembra cambiata anche la sensibilità del touch, lo si nota molto su fb quando scorro le notizie si punta di brutto e scorre pochissimo anche nella rubrica...avete riscontrato anche voi questi problemi?...ho riavviato il cell più volte e ho anche ripristino i dati di fabbrica come diceva qualcuno ma il risultato non cambia ed è molto fastidioso...
Capita anche a me anche in wi-fi, però non su tutti i siti .. forse qualche impostazione...?
Bisogna capire se è il browser o se é proprio ICS..
Qualcuno a già provato con browser diversi ??
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock ICS 4.0.3 I9023
-
salve a tutti. adesso provo ad indicare un mio problema un po' individuale. premetto che dopo aver aggiornato ho fatto il resettone. il mio problema è nella rubrica, chiaramente aggiornata con account gmail. io ho un abbonamento telefonico, da circa 6 anni, fatto in convenzione, che mi permette di avere un certo tipo di tariffa. per rendere possibile il tutto però devo anteporre a qualsiasi numero da me chiamato, un prefisso di 4 numeri. dal telefono da me posseduto ai tempi, fino a ieri (con ginger), non ho mai avuto problemi di identificazione delle chiamate. invece con ics ho preso la fregatura. provo a spiegarmi meglio con un esempio. per chiamare un numero (ipotetico) 3470000000 , devo anteporre a tale numero un prefisso di 4 numeri, quindi diventa 11113470000000. tutti i miei numeri in rubrica sono registrati così. quando mi arriva una chiamata da un numero che ho in rubrica, qualsiasi cellulare lo riconosce nonostante io abbia registrato quel numero con il prefisso 1111. il nexus s con ics invece non lo riconosce. spero di aver reso l'idea e se magari altri con il mio stesso problema, l'hanno saputo risolvere, sono tutto orecchi.... magari anche con un' app di rubrica alternativa, se ce ne sono compatibili.
Inoltre, i file salvati in download come posso spostarli in altra cartella? con ginger riuscivo tranquillamente.
-
Allora da dove incominciamo.....
1_lento nel ruotare lo schermo ad esempio nei messaggi
2_ho vodafone ed è tutto oggi che prima di riuscire a mandare 1 messaggio ogni tanto devo provare per 1 ora nonostante segni che prende 3 tacche su 4
3_tolgo la vibrazione ai tasti ma...mentre scrivo un sms il telefono vibra ad ogni pressione, nello selezionare alcune lettere accentate non è preciso nella selezione
4_alcune pagine di internet non sono ben centrate
5_ogni tanto è estremamente lento su internet
6_la batteria dura leggermente di meno
sarei tentato a ritornare alla stato precedente...ma non so come fare a fare tutto senza pacioccare troppo XD e poi ci terrei a mantenere la garanzia.
quindi spero in un aggiornamento rapido da mamma google :)
OT
(mi chiedo perchè domenica mattina al cesso dovevo proprio aggiornare il tutto...invece di fare i bisognini tranquillo e lasciare tutto com'era...diciamo che ho fatto una cag...ta XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberalinea
..avete notato che non c'è più l'iconcina del GPS attivo nella barra in alto: in pratica, quando si attiva il gps non c'è un'iconcina di notifica. E' un problema, perché se ti dimentichi di spegnerlo, non c'è avviso e si consuma ancor più la batteria..
non è corretto quello che scrivi, l'icona compare ma non c'è più il blinking: quando ricerca è senza pallino, quando è in fix ha il pallino grigio
-
Io ho riscontrato dei malfunzionamenti nella parte telefonica.
Già ieri non mi faceva rispondere ad una chiamata se non dopo diversi tentativi spegnendo e riaccendendo lo schermo!
Stamattina suona la sveglia e come di consueto la sospendo (faccio così un paio di volte) ebbene la sveglia non ha più suonato e io mi sono svegliato in ritardo di 20 min!
Come se non bastasse il telefono sembrava "normale" e invece non mi faceva chiamare!
Ho dovuto riavviarlo e mi sono arrivati subito 2 sms dalla wind di chiamate perse quindi risultavo irraggiungibile!
Torno di corsa alla Oxygen!
EDIT: in diretta, sto copiando il file della stock tramite usb e ci sta mettendo una vita! Prima con Ginger era una skeggia...
-
salve a tutti, la mia esperienza la posso definire in parte positiva, dato che non ho i problemi che molti riscontrano, la batteria funziona un giorno e mezza mattina (finche non vado su internet), connessione stabile, internet ok, gli unici problemi sono come tuttti ben sappiamo la recovery e la mancanza di uno zoom digitale della macchina fotografica ed i relativi effetti fotografici che invece sono presentiti sul galaxy nexus... poi una domanda se non vedo la recovery non posso unlookare ne roottare il cell giusto!?(aspetterò l'aggiornamento per togliere sto bug)
-
Anche io noto qualche problema alla rete e batteria, per il resto è divino!
-
Quote:
Lirin
Anche io noto qualche problema alla rete
E ti sembra poco?
Per me è fondamentale ed è assurdo che abbiano rilasciato un aggiornamento che porti un problema del genere!
-
Quote:
Lirin
Anche io noto qualche problema alla rete e batteria, per il resto è divino!
Che problema alla rete?
Sent from my Nexus S using Tapatalk