Originariamente inviato da
riox
salve a tutti. adesso provo ad indicare un mio problema un po' individuale. premetto che dopo aver aggiornato ho fatto il resettone. il mio problema è nella rubrica, chiaramente aggiornata con account gmail. io ho un abbonamento telefonico, da circa 6 anni, fatto in convenzione, che mi permette di avere un certo tipo di tariffa. per rendere possibile il tutto però devo anteporre a qualsiasi numero da me chiamato, un prefisso di 4 numeri. dal telefono da me posseduto ai tempi, fino a ieri (con ginger), non ho mai avuto problemi di identificazione delle chiamate. invece con ics ho preso la fregatura. provo a spiegarmi meglio con un esempio. per chiamare un numero (ipotetico) 3470000000 , devo anteporre a tale numero un prefisso di 4 numeri, quindi diventa 11113470000000. tutti i miei numeri in rubrica sono registrati così. quando mi arriva una chiamata da un numero che ho in rubrica, qualsiasi cellulare lo riconosce nonostante io abbia registrato quel numero con il prefisso 1111. il nexus s con ics invece non lo riconosce. spero di aver reso l'idea e se magari altri con il mio stesso problema, l'hanno saputo risolvere, sono tutto orecchi.... magari anche con un' app di rubrica alternativa, se ce ne sono compatibili.
Inoltre, i file salvati in download come posso spostarli in altra cartella? con ginger riuscivo tranquillamente.