che ogni tanto all'avvio non me l'aggancia, sarà che ho la versione americana, potete farmi un favore, digitate *#*#4636#*#* e mi dite quali reti potete selezionare dal menù informazioni telefono?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Per sbloccare il bootloader la recovery non serve a nulla, basta che entri nel bootloader (power+vol.su). Se vuoi farlo guarda le guide che ci sono in rilievo in sezione modding, vanno sempre bene. Però ricordati che sbloccando il bootloader perdi tutti i dati compresi quelli che stanno nella memoria esterna del telefono, come foto, video, musica e tutto quello che fino ad ora ci hai ficcato dentro (tutto risolvibile se prima di sbloccarlo copi sul pc tutto il contenuto della memoria e poi una volta fatto se vuoi ce lo rimetti su).
E' per questo che il bootloader è sempre meglio sbloccarlo subito se si vuole smanettare col telefono imho.
anche a voi capita che l'icona del wifi ogni tanto non si colori per segnalare l'avvenuta sincronizzazione?
bisogan spegnere e riaccendere lo schermo per vederla azzurra.
scusatemi i problemi che avete rilevato sono con l'upgrade da 128 o 168 mb?
io ho il telefono che mi dura da oggi all'indomani, non ho problemi con nulla ne internet, ne altro a parte la recovery, c'è hi dice che il secondo upgrade sia migliore per via della radio vi linko dove si trova
[Guida] Nexus S: aggiornamento manuale Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 IML74K | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
io ho fatto update da 128mb (VQ8PQK.zip) e ho radio KI1...
entrambi i files eseguono il patch a KI1 ...
quindi questa differenza qualcuno l'ha trovata o ha provato entrambe
un utente ha lasciato questa risp
Anche il “precedente” file include la KI1, la differenza è che il “precedente” file era un aggiornamento incrementale dalla versione 2.3.6, mentre il “nuovo” file è la ROM completa che è stata utilizzata per l’aggiornamento da versioni precedenti alla 2.3.6 (es. per passare direttamente dalla 2.3.4 a ICS).
ma differenza di cosa scusa???
entrambi i files hanno la stessa radio!!
in quei commenti c'è persino chi parla di KL1 LOL
forse sono tutti dipendenti google :D
//edit sì confermo... uno è upgrade da 2.3.6, uno upgrade da 2.3.4... la radio però non cambia.
se hai dubbi sulla completezza dell'upgrade puoi sempre flashare una cyanogenmod che è stata compilata ground-up ;)
avete riscontrato anche voi crash improvvisi mentre si naviga? in particolare io uso le news personalizzate come widget e appena apro una news mi crasha dopo 10 secondi la pagina e ritorna tra le news -.-'
altra cosa: come imposto la vibrazione alla ricezione dei messaggi?? non vibra più quando c'è la suoneria attiva...quando la disattivo invece tutto ok
mi ero spiegato davvero male prima: ora, quell'iconcina è attiva solo se è avviato un programma di navigazione (gpsfix, sygic mobile 10 che funziona su ICS, maps), ma non se è flaggato in setting il GPS. Però, pensandoci, potrebbe voler dire che non si attiva sino a quando non avvii un programma di navigazione: infatti, la voce del flag, in servizi di localizzazione-satelliti gps, dice "consenti alle applicazioni di utilizzare il gps..etc", quindi significa che non sarà attivo il GPS sino all'avvio del programma, fose!!??