CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 238
Discussione:

Situazione bug al 19/12/2011 di ics 4.0.3 su nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lirin

Smartphone
    Nexus S 9020t

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Che problema alla rete?

Sent from my Nexus S using Tapatalk
    che ogni tanto all'avvio non me l'aggancia, sarà che ho la versione americana, potete farmi un favore, digitate *#*#4636#*#* e mi dite quali reti potete selezionare dal menù informazioni telefono?
    Grazie
    Nexus S SuperAmoled I9020T
    ROM: CM10

2.  
    Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, la mia esperienza la posso definire in parte positiva, dato che non ho i problemi che molti riscontrano, la batteria funziona un giorno e mezza mattina (finche non vado su internet), connessione stabile, internet ok, gli unici problemi sono come tuttti ben sappiamo la recovery e la mancanza di uno zoom digitale della macchina fotografica ed i relativi effetti fotografici che invece sono presentiti sul galaxy nexus... poi una domanda se non vedo la recovery non posso unlookare ne roottare il cell giusto!?(aspetterò l'aggiornamento per togliere sto bug)
    Per sbloccare il bootloader la recovery non serve a nulla, basta che entri nel bootloader (power+vol.su). Se vuoi farlo guarda le guide che ci sono in rilievo in sezione modding, vanno sempre bene. Però ricordati che sbloccando il bootloader perdi tutti i dati compresi quelli che stanno nella memoria esterna del telefono, come foto, video, musica e tutto quello che fino ad ora ci hai ficcato dentro (tutto risolvibile se prima di sbloccarlo copi sul pc tutto il contenuto della memoria e poi una volta fatto se vuoi ce lo rimetti su).

E' per questo che il bootloader è sempre meglio sbloccarlo subito se si vuole smanettare col telefono imho.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a voi capita che l'icona del wifi ogni tanto non si colori per segnalare l'avvenuta sincronizzazione?
    bisogan spegnere e riaccendere lo schermo per vederla azzurra.
    Nexus S

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

scusatemi i problemi che avete rilevato sono con l'upgrade da 128 o 168 mb?

io ho il telefono che mi dura da oggi all'indomani, non ho problemi con nulla ne internet, ne altro a parte la recovery, c'è hi dice che il secondo upgrade sia migliore per via della radio vi linko dove si trova

[Guida] Nexus S: aggiornamento manuale Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 IML74K | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho fatto update da 128mb (VQ8PQK.zip) e ho radio KI1...

entrambi i files eseguono il patch a KI1 ...

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

quindi questa differenza qualcuno l'ha trovata o ha provato entrambe

un utente ha lasciato questa risp
    Anche il “precedente” file include la KI1, la differenza è che il “precedente” file era un aggiornamento incrementale dalla versione 2.3.6, mentre il “nuovo” file è la ROM completa che è stata utilizzata per l’aggiornamento da versioni precedenti alla 2.3.6 (es. per passare direttamente dalla 2.3.4 a ICS).
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ma differenza di cosa scusa???

entrambi i files hanno la stessa radio!!

in quei commenti c'è persino chi parla di KL1 LOL
    forse sono tutti dipendenti google

//edit sì confermo... uno è upgrade da 2.3.6, uno upgrade da 2.3.4... la radio però non cambia.
    se hai dubbi sulla completezza dell'upgrade puoi sempre flashare una cyanogenmod che è stata compilata ground-up
    Ultima modifica di evcz; 21-12-11 alle 12:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

avete riscontrato anche voi crash improvvisi mentre si naviga? in particolare io uso le news personalizzate come widget e appena apro una news mi crasha dopo 10 secondi la pagina e ritorna tra le news -.-'
    altra cosa: come imposto la vibrazione alla ricezione dei messaggi?? non vibra più quando c'è la suoneria attiva...quando la disattivo invece tutto ok

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    avete riscontrato anche voi crash improvvisi mentre si naviga?
    Credo tu sia l'unico (a non aver letto nemmeno il primo post di questo thread :P)

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    altra cosa: come imposto la vibrazione alla ricezione dei messaggi?? non vibra più quando c'è la suoneria attiva...quando la disattivo invece tutto ok
    impostazioni messaggi -> vibrazione -> sempre (anche in gingebread credo fosse così)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    non è corretto quello che scrivi, l'icona compare ma non c'è più il blinking: quando ricerca è senza pallino, quando è in fix ha il pallino grigio
    mi ero spiegato davvero male prima: ora, quell'iconcina è attiva solo se è avviato un programma di navigazione (gpsfix, sygic mobile 10 che funziona su ICS, maps), ma non se è flaggato in setting il GPS. Però, pensandoci, potrebbe voler dire che non si attiva sino a quando non avvii un programma di navigazione: infatti, la voce del flag, in servizi di localizzazione-satelliti gps, dice "consenti alle applicazioni di utilizzare il gps..etc", quindi significa che non sarà attivo il GPS sino all'avvio del programma, fose!!??

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio