sì, purtroppo è vero e si è discusso anche altrove in rete di questa mancanza.
Visualizzazione stampabile
Prova manualmente a mettere il brano nella cartella Ringtones che dovresti avere vuota. Poi se entri nel menù delle suonerie la dovresti trovare.
Altra soluzione è di usare un altro lettore musicale, tipo winamp, che ti permette di mettere un mp3 come suoneria. Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io non mi riesco a collegare a Wi fi se c'è autenticazione, mi dice autenthication problem.
Ho provato in una rete non protetta e sembra funzionare.
Vuol dire che devo aprire la wi fi a casa mia e permettere la'ccesso a tutti ? o forse basta cambiare la password ?
Qualcuno ha qualche feedback da riportare ?
Io a casa ho il wifi con password e mi funziona benissimo. Non e' un problema del router? Anche a me all'inizio avevo un problema simile (con alcuni cellulari non funzionava), ma ho aggiornato il firmware del router e poi ha funzionato
Non saprei, prima con Android 2.3 funzionava con password. Adesso mi dà autethication problem.
Non credo sia un problema del router, è nuovo. Ha meno di 2 MESI.
Stasera riprovo senza password e vi aggiorno.
Vedo che in un centro commerciale non protetto si collega e tiene la connessione.
Anche a me non andava appena preso. Poi ho aggiornato il firmware ed e' andato. Pero' se dici che andava sara' un altro problema
Si ,andava con la versione 2.3 di Android. Sembra un problema di ICS. Anche perchè, ripeto, su una rete senza pwd si collega bene.
Faccio prove stasera appena torno a casa e vi aggiorno.
Senza pwd, su una rete free, si collega bene, per cui ... però aprire la wi fi di casa non mi piace neanche un po' !
Quote:
Originariamente inviato da Jordan70
Ciao io ho router siemens che ha 6 anni con protezione wep e funziona.
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock ICS 4.0.3 I9023
Io ho un Nexus S, I9023XXKI1.
Il router non ricordo, credo netgear.
Provo senza pwd per verificare e anche a cambiare password di protezione.
Grazie per il supporto.