Io ho un netgear con protezione wpa e funziona
Visualizzazione stampabile
Io ho un netgear con protezione wpa e funziona
Allora è un problema del mio Nexus. Provo anche a cambiare la password sul NetGear.
Non so però cosa c'entri con l'aggiornamento a ICS del Nexus.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da fredp
In effetti decisamente perfettibile
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho aggiornato a ics giorno 8 via OTA e Il mio problema e' solo la batteria,e devo essere onesto mi e' comparso oggi purtroppo :( sembrava tutto ok invece ho caricato il cell tutta ma notte l'ho acceso senza utilizzare i "dati" e dopo un ora la batteria e' passata dal 94% all' 85% ricevendo una sola telefonata di 40 secondi... vado per controllare e vedo che il sistema android indicava un impegno del 51% :(( ufffa.... che Google ci aiuti...
Ho aggiornato ieri il mio Nexus S alla 4.0.3 passando dall'ultima Cyano Nightly.
I due problemi più evidenti che ho scovato al momento sono:
1) Google+ crasha con una certa frequenza, sia all'avvio del telefono che mentre compio altre operazioni che, apparentemente, non centrano nulla con G+
2) Tutto ciò che ruota intorno alla sveglia non ne vuole sapere di funzionare: non posso accedere all'impostazione/configurazione della sveglia, quando provo ad accedervi tramite l'orologio quest'ultimo crasha e non mi da accesso alla schermata che ho richiamato. Vedo nel display la prossima sveglia, ma comunque sia questa non suona.
P.S. - Non si potrebbe aggiornare il post iniziale con il riepilogo dei problemi scovati?
A chi avesse problemi di consumo eccessivo di batteria, consiglio di leggere questo thread e di provare:
https://www.androidiani.com/forum/go...u-nexus-s.html