Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo2111
Con ics non invio e non ricevo più mms. Nessuno di voi ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Nexus S
Ho provato con wifi attivo e li manda.. quindi o è da configurare bene qualcosa nelle impostazioni della apn mms o è un bug.. non credo dipenda dall operatore anche perché con ginger funzionavono
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock ICS 4.0.3 I9023
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ho provato con wifi attivo e li manda.. quindi o è da configurare bene qualcosa nelle impostazioni della apn mms o è un bug.. non credo dipenda dall operatore anche perché con ginger funzionavono
Inviato dal mio Nexus S
Ma anche da me con ginger non avevo problemi con 2g.. invece adesso...
-
idem, non riesco a trovare una soluzione
-
Direi di essere un pirla.
Adesso funziona, ho cambiato la sicurezza sul router da wpa2 a wpa, poi wpe. Poi tornato a quella suggerita:
WPA2-PSK(AES)
Riscansionate le wi fi sul mio Nexus S with ICS 4.0.3 ed ora sembra funzionare bene. Faccio qualche test in tutta la casa e vi aggiorno.
Comunque sembra wi fi ok, il problema è la batteria, dura veramente poco ora... e questo si sa !
-
Per mms qualcuno ha provato a fare un reset di fabbrica ??
Inviato dal mio Nexus S
-
Si io e nemmeno col reset ho risolto
Inviato dal mio Nexus S
-
io ho aggiornato tramite ota con il trucco del reset + data. i miei problemi sono:
- mms, riesco a riceverli e a inviarli solo se tengo attivi il roaming e i dati mobili
- il più odioso è il browser, crasha in tutti i siti in versione mobile, funziona solo se disattivo i javascript (non chiedetemi xk, ho provato e ora funzia)
- l' icona del wi fi che secondo me è lei che non si capisce tanto, a volte mi da zero segnale eppure navigo tranquillamente (e non in 3g xke lo tengo disattivato)
per il resto ottima fluidità e la batteria mi sembra durare come prima, il sistema operativo mi ciuccia circa il 20-24%
-
Quote:
Originariamente inviato da
oipus1
io ho aggiornato tramite ota con il trucco del reset + data. i miei problemi sono:
- mms, riesco a riceverli e a inviarli solo se tengo attivi il roaming e i dati mobili
- il più odioso è il browser, crasha in tutti i siti in versione mobile, funziona solo se disattivo i javascript (non chiedetemi xk, ho provato e ora funzia)
- l' icona del wi fi che secondo me è lei che non si capisce tanto, a volte mi da zero segnale eppure navigo tranquillamente (e non in 3g xke lo tengo disattivato)
per il resto ottima fluidità e la batteria mi sembra durare come prima, il sistema operativo mi ciuccia circa il 20-24%
però, gli mms anche con GB non si riusciva a riceverli senza aver i dati attivati, almeno per me era così!
Per quanto mi riguarda, i difetti sono, oltre ai bug noto della recovery ed alla incompatibilità/crash di alcune applicazioni:
1) instabilità del browser nativo, come riferisce oipus1;
2) scarsa luminosità del display in automatico;
3) sistema di aggiornamento in configurazioni/info su telefono/aggiornamenti di sistema che pare non funzionar il comando "verifica ora", resta al 22 dic senza aggiornare la data,come faceva i primi due gg;
4) frequente lentezza del trasferimento dati con cavo usb con velocità inferiori a 1mb/sec (talvolta, senza una logica, arriva a 6-7mb/sec);
5) Assenza di codec xvid;
6) gestione registro chiamate poco versatile ed impossibile per i "numeri più chiamati".
7) Inutile, oltre che laborioso, il doppione di "rubrica" e "persona";
8) impossibilità di lettura degli mp3 con "google music" se i file non sono liberi nella sd (se sono in una cartella, non sono caricati dal programma e non sono letti se si tappa direttamente il file dalla cartella con astro manager o simili);
9) lentezza eccessiva del comando dal tasto "home" per avviare la "lista laterale applicazioni in uso". Talvolta, il comando non si avvia oppure avviene con un lag disarmante;
10) riavvi spontanei o durante l'uso di alcune funzioni;
11) per attivare reti wifi con crittografia wep e certificato, l'installazione del certificato da usb richiede di attivare il sistema di protezione con psw del cellulare (si deve per forza mettere la psw ogni qualvolta si ritorna dalla sospensione). Per rimuovere la psw, si deve per forza cancellare il certificato wifi..lo trovo assurdo!!
..ce ne sarebbero anche altri minori, ma di difetti ne ha troppi IMHO (aspetto solo un paio di gg ancora e poi ripasso a GB)..
-
Io aspetto prima di aggiornare. In questo momento non ho il tempo di fare da beta o alfa tester per mamma Google. Penso che attenderò la release successiva alla 403 quando ICS sarà più maturo, magari direttamente in salsa Oxygen...
-
allo
ragazzi io ho la mia ics 4.0.3 tutto stock!!! telefono stock con ics ufficiale ed ho ZERO ripeto ZERO LAG E BUG.
la batteria la ho ricaricata ieri sera ma dal 100% al 18% di ieri sera sono passati 1 giorno e 17 ore di utilizzo.
ho monitorato questa prima carica con cpu spy e devo dire che sono molto soddisfatto... il telefono non appena lo blocco mi entra in DEEP SLEEP e la frequenza della cpu scende alla minima e non consuma niente! appena flashata questa stock rom la batteria mi andava giu in poche ore....allora ho deciso ho fatto dalle impostazioni un RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABBRICA...e da allora mi e tornata a consuma come ginger e OSO dire anche QUALCOSA in meno...sono molto felice di questa rom in quanto non ho riscontrato alcun bug che avete elencato ...l'unico solo la luminosita del display...ma non e' un bug e una scelta di google...che cmq probabilmente verra aumentata nella versione 4.0.4...
P.S.= ho un nexus s9020 s. amoled...
dopo il falsh ho ritrovato base band ecc...tutto x il mio
cioe con i numeri 9020...che sia questo che differenzia tutto???
ovvero chi ha un 9023 e ha fatto l'aggiornamento ufficiale dopo si ritrova il baseband del 9020...che sia' questo il problema che fa scendere giu la batteria di botto??