Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
ragazzi io ho la mia ics 4.0.3 tutto stock!!! telefono stock con ics ufficiale ed ho ZERO ripeto ZERO LAG E BUG.
la batteria la ho ricaricata ieri sera ma dal 100% al 18% di ieri sera sono passati 1 giorno e 17 ore di utilizzo.
ho monitorato questa prima carica con cpu spy e devo dire che sono molto soddisfatto... il telefono non appena lo blocco mi entra in DEEP SLEEP e la frequenza della cpu scende alla minima e non consuma niente! appena flashata questa stock rom la batteria mi andava giu in poche ore....allora ho deciso ho fatto dalle impostazioni un RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABBRICA...e da allora mi e tornata a consuma come ginger e OSO dire anche QUALCOSA in meno...sono molto felice di questa rom in quanto non ho riscontrato alcun bug che avete elencato ...l'unico solo la luminosita del display...ma non e' un bug e una scelta di google...che cmq probabilmente verra aumentata nella versione 4.0.4...
P.S.= ho un nexus s9020 s. amoled...
dopo il falsh ho ritrovato base band ecc...tutto x il mio
cioe con i numeri 9020...che sia questo che differenzia tutto???
ovvero chi ha un 9023 e ha fatto l'aggiornamento ufficiale dopo si ritrova il baseband del 9020...che sia' questo il problema che fa scendere giu la batteria di botto??
Stesso procedimento eseguito con successo su i9023: dopo il ripristino dei dati di fabbrica la batteria incredibilmente sembra durare più di quanto non facesse prima con Gingerbread: ieri sera alle 23 avevo ancora un 20% buono di carica, dopo un uso piuttosto intenso in giornata.
Comunque ho la baseband dell'i9023 ;)
-
sisi esatto...prima del ripristino calava giu una meraviglia ora mi sembra durare piu di ginger anche a me xD
-
io l'ho provato, ma il ripristino di fabbrica da risultati solo nelle prime fasi, poi (rimettendo le applicazioni una ad una) ritorna ad avere consumo e android SO al 30%..provato due volte!
-
A me nn invia piu messaggi.. li ricevo ma nn li invia..
Edit: Mi aveva perso il numero del centro servizi...
-
domanda: anche a voi il terminale si riavvia da solo quando e come vuole?
-
Quote:
Drakkar983
domanda: anche a voi il terminale si riavvia da solo quando e come vuole?
No mai successo... ma dopo update ICS..?? manuale o OTA ? hai gia fatto un factory restore ?
:)
-
Quote:
liberalinea
io l'ho provato, ma il ripristino di fabbrica da risultati solo nelle prime fasi, poi (rimettendo le applicazioni una ad una) ritorna ad avere consumo e android SO al 30%..provato due volte!
Questo indirettamente conferma cio' che sostengo da un po'.. che ICS non ha NESUN bug per il consumo della batteria..ma che UNA QUALCHE APP che (magari perchè non aggiornata per ics) ciuccia batteria.
E mi sà che io questa app non l'ho XD
-
Quote:
Vobiscum
No mai successo... ma dopo update ICS..?? manuale o OTA ? hai gia fatto un factory restore ?
:)
sisi ,dopo manual udpate ad ICS. ma tra l'altro me lo fa da un paio di giorni, prima mai successo (sempre con ICS).
no, nonho ancora fatto un factory reset, mi sa che dovrò provare a farlo...
-
Quote:
liberalinea
Anche nel mio caso la percentuale ciucciata dall'OS è sempre fissa al 30%, ma sta di fatto che è sensibilmente migliorata la durata della batteria (ho ripristinato tutte le apps che avevo prima, ad eccezione di Viber che non funziona).
Quindi imho un problema di consumi ESISTE e sta a Google rimediare, ma sembra che un reset aiuti parecchio ad arginarlo, in attesa di un fix definitivo OTA.
-
Quote:
SegFault
Stesso procedimento eseguito con successo su i9023: dopo il ripristino dei dati di fabbrica la batteria incredibilmente sembra durare più di quanto non facesse prima con Gingerbread: ieri sera alle 23 avevo ancora un 20% buono di carica, dopo un uso piuttosto intenso in giornata.
Comunque ho la baseband dell'i9023 ;)
scusami sarei curioso di sapere quale tipo di aggiornamento hai fatto sei manuale o ota dato che io con il 9023 mi trovo baseband 9020
cmq ti posso dire che dopo
1giorno 4 ore e 43 minuti ho ancora il 44% di batteria