CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 238
Discussione:

Situazione bug al 19/12/2011 di ics 4.0.3 su nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, anche secondo me la luminosità del display(impostata su automatica) è un pò troppo bassa.
    Poi ho un problemino, non un bug, causato da me che non riesco a risolvere perchè non sono molto pratico:
    per salvare un certificato per connetermi in automatico alla rete wi-fi dell'università ho dovuto scegliere una sequenza (di puntini che devo unire sullo schermo) che ora devo immettere ogni volta che devo sbloccare lo schermo...se vado in impostazioni--> sicurezza --> blocco schermo --> c'è l'opzione "Fai scorrere" che però non è selezionabile perchè c'è scritto sotto:"disattivata da amministr.,norma crittografia o archivio credenziali"
    C'è un modo per rimettere il blocca schermo originale?
    Scusate per la lunghezza....e grazie mille!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pao86 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche secondo me la luminosità del display(impostata su automatica) è un pò troppo bassa.
    Poi ho un problemino, non un bug, causato da me che non riesco a risolvere perchè non sono molto pratico:
    per salvare un certificato per connetermi in automatico alla rete wi-fi dell'università ho dovuto scegliere una sequenza (di puntini che devo unire sullo schermo) che ora devo immettere ogni volta che devo sbloccare lo schermo...se vado in impostazioni--> sicurezza --> blocco schermo --> c'è l'opzione "Fai scorrere" che però non è selezionabile perchè c'è scritto sotto:"disattivata da amministr.,norma crittografia o archivio credenziali"
    C'è un modo per rimettere il blocca schermo originale?
    Scusate per la lunghezza....e grazie mille!!!
    ..lo dicevo nel mio post, per riportare alla situazione di partenza devi disintallare il certificato ogni volta, andando in impostazioni7sicurezza, scorri in basso sino a cancella credenziali (fai un backup del tuo certificato perché lo cancella) e dopo puoi rimuovere la richiesta di pin o psw per sbloccare lo schermo e selzionare "fai scorrere".
    E' folle, ma è così! almeno, io non sono riuscito a risolvere altrimenti..

4. Il seguente Utente ha ringraziato liberalinea per il post:

pao86 (23-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wismeryl Visualizza il messaggio
    In effetti no, non volevo dover ripristinare il mondo una volta fatto l'aggiornamento.
    Faccio una prova.

Grazie
    Facendo wipe data in effetti entrambi i problemi si sono volatilizzati, ora ho solo (per quel che posso vedere) il problema della minor durata della batteria, ma li si aspetta Google.
    Peccato non poter reintegrare in tutte le app i salvataggi precedenti.

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille!!!
    Ho risolto!!!
    P.s: scusa se ho fatto una domanda a cui avevi già risposto ma non sono riuscito a leggere tutte e 22 le pagine della discussione...
    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    ..lo dicevo nel mio post, per riportare alla situazione di partenza devi disintallare il certificato ogni volta, andando in impostazioni7sicurezza, scorri in basso sino a cancella credenziali (fai un backup del tuo certificato perché lo cancella) e dopo puoi rimuovere la richiesta di pin o psw per sbloccare lo schermo e selzionare "fai scorrere".
    E' folle, ma è così! almeno, io non sono riuscito a risolvere altrimenti..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

già temo che non sia un bug ma una scelta fatta
    con gingerbread si associava una password alla attivazione delle credenziali, ora il controllo di sicurezza è svolto dal lockscreen quindi o pin o sequenza di sblocco...brutta roba perchè a me piaceva swipe to unlock

cmq io noto dei piccoli flash/sfarfallii quando vado a spegnere lo schermo.. in altre parole prima vedo l'animazione old style del televisore poi un lampo in cui vedo il mio sfondo e poi si spegne lo schermo...è alquanto fastidiosa, ce l'ha anche mio fratello che ha lo stesso cell e stessa rom (ics 4.0.3 stock)

nessuno di voi ha questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Facciamo il punto della situazione sul nexus s i9023:
    +ics è bellissimo
    +ics è velocissimo ma..
    +bug batteria (alcuni dicono che se si imposta uno sfondo statico non succede, che mi dite?)
    +force close di google+ (ma basta aggiornarlo)
    +browser fantastico ma si chiude improvvisamente e solo su certi siti, senza segnalare errore (forse javascript?)
    +launcher stock che si deve ricaricare come se ci fosse poca ram soprattutto dopo la navigazione (la cosa più grave secondo me, succede anche a voi?)
    +meno ram disponibile al sistema operativo rispetto a gingerbread (335 contro 384MB, quindi dei 512 totali ora alla GPU ne vengono offerti 177 invece che 128, era proprio necessario?)
    +alcuni lamentano la bassa luminosità dello schermo in automatica (a me va bene così, non noto differenza con gingerbread, forse non succede con tutti?)
    +..dimentico niente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema invio ricezione mms

Inviato dal mio Nexus S

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    scusami sarei curioso di sapere quale tipo di aggiornamento hai fatto sei manuale o ota dato che io con il 9023 mi trovo baseband 9020

cmq ti posso dire che dopo
    1giorno 4 ore e 43 minuti ho ancora il 44% di batteria
    Manuale, zip da 128 MB

while(1)
    optimize();

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho provato a mettere uno sfondo statico per vedere se la batteria durava di più.. bene, sono passate quasi 3 ore da allora e la batteria non si è mossa dal 29% (con wifi sempre attivo).. vediamo che succede tra qualche ora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holden27 Visualizza il messaggio
    già temo che non sia un bug ma una scelta fatta
    con gingerbread si associava una password alla attivazione delle credenziali, ora il controllo di sicurezza è svolto dal lockscreen quindi o pin o sequenza di sblocco...brutta roba perchè a me piaceva swipe to unlock

cmq io noto dei piccoli flash/sfarfallii quando vado a spegnere lo schermo.. in altre parole prima vedo l'animazione old style del televisore poi un lampo in cui vedo il mio sfondo e poi si spegne lo schermo...è alquanto fastidiosa, ce l'ha anche mio fratello che ha lo stesso cell e stessa rom (ics 4.0.3 stock)

nessuno di voi ha questo problema?
    A volte lo fa anche a me,x una frazione di secondo si vede lo sfondo....

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio