CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 238
Discussione:

Situazione bug al 19/12/2011 di ics 4.0.3 su nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    A volte lo fa anche a me,x una frazione di secondo si vede lo sfondo....

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Anche io ho lo stesso bug.
    Ma di sicuro il bug più grande è quello della batteria. Anche col telefono in standby mi ritrovo un calo di batteria eccessivo, non riesco più ad arrivare a fine giornata. E' molto frustante!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fireb86 Visualizza il messaggio
    Facciamo il punto della situazione sul nexus s i9023:
    +ics è bellissimo
    +ics è velocissimo ma..
    +bug batteria (alcuni dicono che se si imposta uno sfondo statico non succede, che mi dite?)
    +force close di google+ (ma basta aggiornarlo)
    +browser fantastico ma si chiude improvvisamente e solo su certi siti, senza segnalare errore (forse javascript?)
    +launcher stock che si deve ricaricare come se ci fosse poca ram soprattutto dopo la navigazione (la cosa più grave secondo me, succede anche a voi?)
    +meno ram disponibile al sistema operativo rispetto a gingerbread (335 contro 384MB, quindi dei 512 totali ora alla GPU ne vengono offerti 177 invece che 128, era proprio necessario?)
    +alcuni lamentano la bassa luminosità dello schermo in automatica (a me va bene così, non noto differenza con gingerbread, forse non succede con tutti?)
    +..dimentico niente?
    Grazie del resoconto. Mi preoccupa un po' il discorso della RAM in più destinata alla parte grafica, che magari è su misura per il Galaxy Nexus ma manda in crisi il Nexus S lasciando poca memoria per le app e causando magari le chiusure improvvise?

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Grazie del resoconto. Mi preoccupa un po' il discorso della RAM in più destinata alla parte grafica, che magari è su misura per il Galaxy Nexus ma manda in crisi il Nexus S lasciando poca memoria per le app e causando magari le chiusure improvvise?

Sent from my Nexus S using Tapatalk
    andrea, nonostante i bugs e le immaturità evidenti di ics (la gestione del call log, l'assenza di viber compatibile per ora, la luminosità e il consumo batteria, sono le peggiori, almeno per me, ma tollerabili senza problemi), non sono tornato dietro alla mia "superconfigurata e moddata GB rom" su i9023: ics, è "n'ata storia" !

La questione della memoria, per ora non mi par dare problemi, anzi è una gestione molto pulita delle applicazioni e non uso task manager, ne' ho configurato il manager nativo di ics per i processi in background!

Se usi GO launcher EX in luogo del launcher nativo e Ex-Dialer (c'è anche un tema ICS like, decisamente integrato nello stile del SO) al posto del dialer (entrambi free sul market), è decisamente più agevole e performante!
    Ultima modifica di liberalinea; 26-12-11 alle 11:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei segnalare un problema di cui non si è discusso (almeno non nel riepilogo). Il mio Nexus dà i numeri quando apro applicazioni pesanti come giochi o fotocamera ad esempio. Con le applicazioni più grosse, pesanti rallentamenti sfociano nell'inevitabile crash, cosa che rende il terminale inutilizzabile. Volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se si hanno notizie di un intervento di google. Non ne posso più.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dazzolo
    Vorrei segnalare un problema di cui non si è discusso (almeno non nel riepilogo). Il mio Nexus dà i numeri quando apro applicazioni pesanti come giochi o fotocamera ad esempio. Con le applicazioni più grosse, pesanti rallentamenti sfociano nell'inevitabile crash, cosa che rende il terminale inutilizzabile. Volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e se si hanno notizie di un intervento di google. Non ne posso più.

Hai già provato a fare un ripristino di fabbrica?

Avevo anche io problemi alcune app.. dopo reset tutto ok.

Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non so se è successo a qualcuno, ma da quando ho ics, se ricarico la batteria tutta la notte, alle volte non raggiunge nemmeno il 94 % e questa tende a scendere più velocemente, cosa che non accade se, appena terminata la ricarica, stacco l'alimentatore... sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il consumo anomalo della batteria, che nei primi giorni era molto evidente, ora sembra stabilizzatosi, nel senso che io avevo fatto un formati di tutto, cartella system e boot compresi, e credo che avendo cancellato il filebatterystat (quello della calibrazione bateria) per le prime ricarica sembrava durare un cavolo la batteria!! Magari quelli che hanno fatto l'aggiornamento manuale lamentano lo stesso problema per via del format
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

La batteria non arriva mai al 100 questo succede in qualsiasi Rom stock dei samsung dicono per salvaguardare la batteria.

Per la differenza dei consumi in base a quando stacchi il caricatore questo mi spiace ma non ci ho mai fatto caso...effettivamente scende velocemente all'inizio ma poi la batteria dura un sacco e ci faccio la giornata...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

per ora dopo una settimana di utilizzo mi sto trovando veramente bene. sarò fortunato ma per l'utilizzo che ne faccio non sta riscontrando problemi.
    l'unica cosa che non capisco perché continuino a lasciare l'indicazione 3g anche quando si è in hsdpa e non abbiano impostato la H... bohh....

Androidiano L'avatar di FazzoMetal

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho appena installato la 4.0.3:
    +il sistema è fluido e veloce, sembra anche stabile, per ora nessun crash
    +gli sfondi animati non mi rallentano più il sistema
    -minore autonomia
    -luminosità insufficiente se impostata su automatico
    -lag nell'applicazione sms

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo