Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riox
salve a tutti. adesso provo ad indicare un mio problema un po' individuale. premetto che dopo aver aggiornato ho fatto il resettone. il mio problema è nella rubrica, chiaramente aggiornata con account gmail. io ho un abbonamento telefonico, da circa 6 anni, fatto in convenzione, che mi permette di avere un certo tipo di tariffa. per rendere possibile il tutto però devo anteporre a qualsiasi numero da me chiamato, un prefisso di 4 numeri. dal telefono da me posseduto ai tempi, fino a ieri (con ginger), non ho mai avuto problemi di identificazione delle chiamate. invece con ics ho preso la fregatura. provo a spiegarmi meglio con un esempio. per chiamare un numero (ipotetico) 3470000000 , devo anteporre a tale numero un prefisso di 4 numeri, quindi diventa 11113470000000. tutti i miei numeri in rubrica sono registrati così. quando mi arriva una chiamata da un numero che ho in rubrica, qualsiasi cellulare lo riconosce nonostante io abbia registrato quel numero con il prefisso 1111. il nexus s con ics invece non lo riconosce. spero di aver reso l'idea e se magari altri con il mio stesso problema, l'hanno saputo risolvere, sono tutto orecchi.... magari anche con un' app di rubrica alternativa, se ce ne sono compatibili.
Inoltre, i file salvati in download come posso spostarli in altra cartella? con ginger riuscivo tranquillamente.
forse perchè ti ha creato una rubrica parallela e vede i numeri doppi, quindi nn mette il nome della persona che ti chiama, symbian faceva cosi se trovava lo steso numero con due nomi (anche uguali) quando quella persona chiamava mi faceva vedere solo il numero
-
qualcuno sa dirmi se con ics adesso c'è la possibilità di settare la validità degli sms inviati?
-
si ma la qualità è pessima
Quote:
Guildamx
La mia è ok. Provata anche la modalità panorama e funziona egregiamente...
-
Dopo giorni di funzionamento normale da ieri ho anche io il bug del battery drain! In meno di 4 ore si è ciucciato il 70% di carica... Tra i consumi ho trovato newsrob con il 72%, ho provato a rimuoverlo ma quella percentuale è stata presa poi dal sistema operativo. In più i widget di beautiful widget si bloccano spesso e volentieri... Domani torno a gb
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Nessuno di voi ha problemi con la connessione dati? A me spesso smette di funzionare quando è in 3g(Wind). Ovvero mi dà che è connesso e le tacchette sono blu ma non c'è la freccia verso il basso che indica il download. Nessun problema invece se utilizzo solo le reti 2g. Vorrei essere sicuro che sia un bug della rom prima di tornare a GB, o magari è "soltanto" la Wind che ogni tanto riprende a far schifo. Per il resto tutto ok a parte il consumo eccessivo della batteria. Secondo voi quando ci danno la 4.0.4 senza bug?
-
Quote:
giowlf
Nessuno di voi ha problemi con la connessione dati? A me spesso smette di funzionare quando è in 3g(Wind). Ovvero mi dà che è connesso e le tacchette sono blu ma non c'è la freccia verso il basso che indica il download. Nessun problema invece se utilizzo solo le reti 2g. Vorrei essere sicuro che sia un bug della rom prima di tornare a GB, o magari è "soltanto" la Wind che ogni tanto riprende a far schifo. Per il resto tutto ok a parte il consumo eccessivo della batteria. Secondo voi quando ci danno la 4.0.4 senza bug?
a te almeno non funziona il 3g, ma il 2g si...a me si connette ma le tacchette rimangono grigie e non blu...quindi rimane in eterno in caricamento quando apro una pagina...devo riavviare per ovviare al problema...nella speranza che non si ripresenti...
-
Io ho la Nexus Beam 4.1.0 da 2 giorni installata da rom manager e funziona tutto egregiamente per ora, luminosità automatica a parte che non è ottimale ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore
Io ho la Nexus Beam 4.1.0 da 2 giorni installata da rom manager e funziona tutto egregiamente per ora, luminosità automatica a parte che non è ottimale ;)
Dici che sia meglio della stock? Io se si tratta di attendere una settimana per la 4.0.4 lascio questa..andrò poi di cyano 9
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi avete notato che scrivendo un messaggio con il gestore di default non c'è un tasto per entrare nella rubrica ed inserire destinatari multipli? ICS mi sta stancando...
-
E verissimo uno schifo. Mi e' capitato x natale e capodanno. Non ti dico per fare gli auguri
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk