Lo fa anche il Wi-fi.. se non vengono usati non appare nulla nella notifica..
questo perchè si spera che se li attivi è perchè lo usi ... e quindi sai che è attivo..
cmq anche con gingerbread 2.3.6 faceva cosi.
Ultima modifica di Vobiscum; 21-12-11 alle 15:10
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Io ho un nexus s I9023 ed ho un sacco di problemi:
-lag nell'aprire il menu
-quando spengo il cellulare e lo riaccendo si blocca minimo due volte e devo togliere la batteria
-luminosità che se ne va per i fatti suoi
-consumo anomalo della batteria------>esempio:avevo 87%di batteria,lo riavvio e mi ritrovo con il 70% o.O
-ogni tanto il multitasking sballa cioè che quando sospendo delle applicazioni con lo swipe mi cambia colore del display.
-non funziona recovery
-browser e anche market alcune volte si chiudono da sole..
Ma questi sono aggionamenti..buh è per fortuna che è la 4.0.3 perchè non oso pernsare se era la 4.0.1..u.u
Ma solo a me capita di non prendere il segnale gsm e mi tocca tutte le volte entrare nel menu switchare da 2g-3g o viceversa e da quel punto funziona il gsm e prende il segnale? Provato con varie rom ics e radio..
Che 2 @@...
Dico solo una cosa, tornato alla oxygen e rinato
Non sei il solo che possiede il Nexus S verginello come mamma l'ha fatto . Anche io son nella stessa situazione. Appena mi ha segnalato che c'era da aggiornare via OTA gli ho lasciato fare ed alla fine l'unica cosa che veramente non sopporto di ICS è............. il colore azzurrino smorto che caratterizza diverse parti della nuova interfaccia. Magari sarà anche ben leggibile, ma devo ancora farmelo piacere :-)
Per il resto (le cose serie) non ho rilevato nessun bug .
P.S. se non installi gli aggiornamenti ufficiali credo che allora non ci metterai mai alcun upgrade su quel cell........
ciao ciao
riuscite ad aggiungere il vostro account facebook dal menu account e sincronizzazione?
no xk google face stanno litigati xD
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
tra le opzioni di sincornizzazione però facebook è presente su ICS, solo che cliccandoci sopra non succede niente.