La swifkey che hai installato è originale? Perché si aggiorna molto spesso e a me su ics funziona benissimo!
Visualizzazione stampabile
allora sicuramente hai sbagliato a sincronizzare i contatti/c'è stato un errore di sinc...a me l'ha fatto riristinando i contatti da un backup, perchè non mi ha rimosso/sovrascritto quelli identici(non avevo tolto la spunta)
A voi la calibrazione della batteria dà problemi?
Dopo l'update ICS mi segnala 96% dopo una notte intera in carica. Esiste un modo per ricalibrarla senza ottenere i permessi di root?
Inoltre, guardando l'utilizzo della batteria mi dice sempre "XY% - Quasi scarica" anche con un 85%, per dire.
Per il resto, ho notato anch'io una minore luminosità in automatica, ma nient'altro di rilevante.
Io lo trovo praticamente perfetto, rispetto a prima 2.3.6 si mangia questo si un pò di ram in più, ho la 4.0.3 scaricato via OTA ma aggiornato manualmente senza wipe con terminale rootato prima e rootato di nuovo ora e con recovery clockworkmod 5.0.2.0 al posto della originale, navigazione e tutto il resto sono perfettamente a posto. La luminosità è un pò bassa, ma io non la uso mai automatica ma sempre al primo livello
Animalia strana mi va in crash il browser mentre navigo in versione desktop
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ragazzi io ho aggiornato via ota e va tutto alla grande! il browser è quello che va meglio rispetto a prima è fluidissimo, x ora nessun bug, grafica spettacolare e prestazioni migliori di prima! PS mai modificato nulla tranne forse un launcher! niente root niente rom cooked
Quote:
Originariamente inviato da uzzo85
Ciao, 2 quanto leggo tu sei forse l unico a scrivere qui nelle mie condizioni di telefono non smanettonato.
Mi consigli allora di aggiornare?
Io ho installato po di roba e spesso scendo a 35 mb di memoria... tu come sei messo al riguardo... ho letto sopra che pare che ics consumi un po di più di memorie... ma se la tratta in automatico... spero non dovrebbero esserci problemi... o no?
ciao
Paolo (Como )
Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani