Ma perchè non dovresti aggiornare? staimo parlando di un aggiornamento rilasciato da mamma google..mica di una qualche rom preparato dal primo sconosciuto di internet!
Non ti preoccupare.. Aggiorna e goditi ICS ;)
Visualizzazione stampabile
non riesco a sincronizzare facebook. in impostazioni-account e sincronizzazione-aggiungi account-facebook non succede nulla, ritorna nell'elenco degli account (whatssap gmail twitter e libero sono regolarmente inseriti)
trattandosi di un bug della 4.0.3 alla recovery......non essendo questa più "visibile", come faremo ad aggiornare in futuro? rimarrà l'opzione OTA oppure l'installazione di una CWM...viene in mente altro? :O
Viber non si apre e crasha sempre.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non ho smanettato niente, ho fatto l'aggiornamento OTA e non ho problemi.
La luminosita' e' ok per me e non ho trovato nessun problema con la sveglia o con la nevigazione.
i9023 non rootato.
Ragazzi a voi funziona l'invio degli MMS? Io ho Tim e non funziona... :O
si a me funziona...ho wind xo... cmq volevo dirvi che ieri sera ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica e mi sembra che tutto sia sparito...il broswer non crasha piu .,..la durata della batteria e molto migliorata...., inoltre mi sembra che il sistema si sia ridimensionato alla giusta risoluzione adesso...prima mi sembrava si vedesse male...anche x il fatto luminosita' mi sembra quasi quando avevamo la 2.3.6..come ho gia scritto in post precedenti io velo consiglio xk tanto appena riloggate nell account google da solo vi riscarica tutte le app sia gratuite che avevamo pagato...ma non si ripagano sia chiaro! ad ora lo ho riempito di nuovo con mille app ecc... ho ancora 833mb liberi di memoria ma e una scheggia ...ho notato che il telefono gira intorno sempre a 50/100mb di ram libera sempre...ho istallato elixir se vi interessa e un ottimo programma che vi permette di vedere frequenza cpu..ram...memorie...intensita segnali...ecc... tutto con widget
ragazzi a me non prende la linea...!e ogni tanto va in crash tutto il sistema...a e parecchie app non si aprono proprio mentre alcune si bloccano dopo poco essere aperte...per quanto riguarda luminosità che ve ne sento parlare, secondo me è sballata, la auto è bassissima, e quando sta al massimo della luminosità da quasi fastidio...
Droidmax fai un bel ripristino impostazioni di fabbrica e vedrai che tutto poi andra' come deve compresa la luminosita'
non è un bug ma una scelta,
però con ICS se voglia installare un certificato crittografato (x wifi per intenderci) mi costringe per attivare le credenziali ad usare lo sbocco dello schermo con pin o sequenza!
uffa a me piaceva il lockscreen android!