no che io sappia non ho mai letto di problemi di linea..prova a dare una pulita alla sim ... metticene un altra e vedi se con un altra prende ... e poi riprova con la tua
Visualizzazione stampabile
no che io sappia non ho mai letto di problemi di linea..prova a dare una pulita alla sim ... metticene un altra e vedi se con un altra prende ... e poi riprova con la tua
prova a fare una cosa tu...allora prima di tutto dimmi che modello di telefono hai.. 9020/9023 che rom hai e che operatore
Salve a tutti, io ho installato ics tramite ota senza fare full wipe del cell. Dopo l'aggiornamento l'unico problema che ho riscontrato è che non riesco più a ricevere gli mms! Mi arriva la notifica, apro il messaggio e mi dice di scaricare ma se clicco su scarica, sia in 3g che in wifi, non scarica nulla.
Non so se sia un bug di ics o di handcent sms + swiftkey x post release.
Qualcun'altro con lo stesso bug?
io personalmente no ma ho letto di altri che lo han avuto
allora vai in recovery (se ti funziona) e fai un full wipe...cioe di tutto anche le cache e riprova
spegni il cell. accendilo premendo volume + e tasto di accensione. dopo muoviti coi tasti volume e vai in recovery. se riesci a leggere le scritte in recoveri fai un wipe data e wipe cache e poi riavvialo.. se non ti si legge niente premi il pulsante di blocco/sblocco e ti si riavvia e basta.