Visualizzazione stampabile
-
adesso ho riprovato e lo sto riavviando con il tasto power...vediamo che succede...no sempre zero linea!
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
fatto...ma dopo che seleziono recovery...schermo nero...il tasto power, non fa nulla...
-
scusa se telo dico ç_ç ma sei molto sfortunato ç_ç hai riscontrato anche tu il problema della recovery...a questo punto non so che dirti..
-
chiam
chiama l'assistenza e digli che dopo aver aggiornato ad ics non ti legge piu la sim... tanto hai il cell tutto origianale..nel caso e un problema hardware telo aggiustano loro
-
a che culo...quindi adesso...che faccio butto il telefono??
Quote:
apocalittico
scusa se telo dico ç_ç ma sei molto sfortunato ç_ç hai riscontrato anche tu il problema della recovery...a questo punto non so che dirti..
-
chiama l'assistenza e digli che dopo aver aggiornato ad ics non ti legge piu la sim... tanto hai il cell tutto origianale..nel caso e un problema hardware telo aggiustano loro
-
Quote:
droidmax
allora rom originale, mai rootato, ho il modello europeo non il 4g americano quindi qual'è?? i gestori sono tim(principale) e wind...
Io ho wind e il 9023 e mi da problemi di linea. Non è che non prenda per nulla però prende molto poco dove prima prendeva al massimo. Devo ancora provare a riflashare dopo full-wipe. Vi farò sapere
-
cioè...??come faccio??
Quote:
kiriakywar
Gli conviene flashare la CWM da fastboot adb
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
-
LE SOLUZIONI SEMPLICI SONO SEMPRE LE MIGLIORI, chiamato centro samsung che mi ha detto che il mio telefono è di importazione tedesca, l'aggiornamento ics rilasciato per l'italia ha mandato in tilt la parte legata alla ricezione del segnale, dovevo scaricare l'aggiornamento tedesco... :( spero che possa essere utile per tutti coloro che hanno questo problema...se avete un telefono di importazione scaricate l'aggiornamento di quel paese...!!
-
quindi ora come procederai?' lo mandi in assistenza?
-
ci voglio una ventina di giorni mi hanno detto...ora che so che il mio telefono è tedesco volevo provare a installare l'aggiornamento tedesco (se lo trovo) ma come cancello l'attuale aggiornamento??
Quote:
apocalittico
quindi ora come procederai?' lo mandi in assistenza?