Visualizzazione stampabile
-
leggo che si consiglia il ripristino delle impostazioni di fabbrica! E' evidente e concreto il miglioramento? a me, su i9023 ICS rooted, sembra che vada discretamente, tranne che per qualche riavvio mentre usavo alcune applicazioni, cosa che attribuisco alla non perfetta compatibilitā per ICS.
Il problema della luminositā c'č, ma non credo che si risolva con un reset di fabbrica!
Qualcuno potrebbe far chiarezza sui reali vantaggi del reset di fabbrica (č una noia, dover risettare tutto e far il rooting..e, ovviamente, non avrebbe senso ripristinare un nandroid backup, visto che riporterebbe gli stessi "eventuali" malfunzionamenti al sistema)..
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberalinea
leggo che si consiglia il ripristino delle impostazioni di fabbrica! E' evidente e concreto il miglioramento? a me, su i9023 ICS rooted, sembra che vada discretamente, tranne che per qualche riavvio mentre usavo alcune applicazioni, cosa che attribuisco alla non perfetta compatibilitā per ICS.
Il problema della luminositā c'č, ma non credo che si risolva con un reset di fabbrica!
Qualcuno potrebbe far chiarezza sui reali vantaggi del reset di fabbrica (č una noia, dover risettare tutto e far il rooting..e, ovviamente, non avrebbe senso ripristinare un nandroid backup, visto che riporterebbe gli stessi "eventuali" malfunzionamenti al sistema)..
Io non ho resettato, l'unico vantaggio che ho sentito č che si guadagna un pizzico di velocitā (ma credo sia anche normale visto che poi il cellulare risulta senza nulla) e forse se si han problemi gravi come crash ecc (che potrebbe dipende da apps non compatibili) si elimina a monte il problema
IMHO, i vantaggi non sono tali da arrivare ad un reset
-
guarda io concretamente ti posso dire ieri a quest'ora il broswer si riavviava ogni tanto..e la batteria andava giu tanto...oggi invece dopo il reset d fabbrica..il broswer non crasha piu e la batteria non finisce mai da stamattina nonostante lo sto usando intensamente sto ancora al 89%
( il sistema mi sembra essersi adeguato realmente adesso alla risoluzione del display...prima mi sembrava non perfetto ora e una bomba) p.s ho un super amoled *.*
-
qualcuno sā come vā la connessione dati?? ho un i9023, riportato alla 2.3.6 perchč con la 4.0.3 non andava la connessione e la recovery...non voglio reimput**nare il cell dato che ho dovuto far un full reset con odin...
ps. tramite ota non mi č arrivato ancora alcun aggiornamento
-
chi mi sa dire qualcosa sulla connessione dati? ieri ho impu**anato il cell aggiornando forzatamente alla 4.0.3 e la recovery e la connessione dati non funzionavano...son dovuto ritornare con odin alla 2.3.6...
come faccio per eliminare questo problema? č importante per me la connessione...pleeaase! help me!!
scusate il doppio post, ma il mio pc dā problemi e pensavo non avesse inviato il messaggio...chiedo ai mod di provvedere e mi scuso ancora
-
Giusto per buttarla ancora un po' in caciara: i9023 di importazione tedesca, fatto aggiornamento OTA e non ho problemi.
-
ti prego dimmi come hai fatto?? l'ho aggiornato manualmente....e nn mi prende la linea come hai fatto??
Quote:
mordechai
Giusto per buttarla ancora un po' in caciara: i9023 di importazione tedesca, fatto aggiornamento OTA e non ho problemi.
-
Quote:
Rastal
Io non ho resettato, l'unico vantaggio che ho sentito č che si guadagna un pizzico di velocitā (ma credo sia anche normale visto che poi il cellulare risulta senza nulla) e forse se si han problemi gravi come crash ecc (che potrebbe dipende da apps non compatibili) si elimina a monte il problema
IMHO, i vantaggi non sono tali da arrivare ad un reset
La penso come te e credo che i vantaggi siano quelli di un sistema pulito, come dici. Sono convinto che installando le stesse applicazioni e configurando il sistema come prima del reset, le condizioni dovrebbero tornare le stesse, bug inclusi! IMHO
Quote:
apocalittico
guarda io concretamente ti posso dire ieri a quest'ora il broswer si riavviava ogni tanto..e la batteria andava giu tanto...oggi invece dopo il reset d fabbrica..il broswer non crasha piu e la batteria non finisce mai da stamattina nonostante lo sto usando intensamente sto ancora al 89%
( il sistema mi sembra essersi adeguato realmente adesso alla risoluzione del display...prima mi sembrava non perfetto ora e una bomba) p.s ho un super amoled *.*
Nel mio caso, ho l'i9023, quindi SLCD..
Per il resto, ti credo e ritengo sia per quanto detto su..
-
ognuno ha un suo pensiero... il mio e del reset. e vi posso garantire che nonostante lo abbia riempito di nuovo con mille app...messaggi chiamate email giochi e chi piu ne ha piu ne metta... il sistema risulta fluidissimo... e zero bug... la luminosita' mi sembra essere salita un pelo rispetto a prima forse mi sbaglio (effetto placebo xD) cmq e' sempre consigliato un reset quando si cambia sistema xk cosi si eliminano le impostazioni del vecchio sistema.
-
che ho fatto?
Niente, mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento e l'ho fatta. Punto.