CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 238
Discussione:

Situazione bug al 19/12/2011 di ics 4.0.3 su nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    Più che bug non funzionano alcune app che spero aggiornino in fretta,ho problemi con tunein radio che non mi fa ascoltare nessuna stazione e crasha e swiftkey anche crasha se la imposto come tastiera standard

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    La swifkey che hai installato è originale? Perché si aggiorna molto spesso e a me su ics funziona benissimo!

2.  
    Androidiano L'avatar di erkanotto

Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora sicuramente hai sbagliato a sincronizzare i contatti/c'è stato un errore di sinc...a me l'ha fatto riristinando i contatti da un backup, perchè non mi ha rimosso/sovrascritto quelli identici(non avevo tolto la spunta)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1309 Visualizza il messaggio
    la navigazione web è pessima...le pagine vengono caricate a quadrati/rettangoli, e spesso dopo che vengono caricate diventano completamente bianche (sia con il browser di default, sia con skyfire)
    Quoto!! su gingerbread è meno fluido il browser ma almeno navigo decentemente

Off Topic: Come mai il face unlock non è presente??
    In uso: SONY Z3 Compact

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

A voi la calibrazione della batteria dà problemi?
    Dopo l'update ICS mi segnala 96% dopo una notte intera in carica. Esiste un modo per ricalibrarla senza ottenere i permessi di root?
    Inoltre, guardando l'utilizzo della batteria mi dice sempre "XY% - Quasi scarica" anche con un 85%, per dire.
    Per il resto, ho notato anch'io una minore luminosità in automatica, ma nient'altro di rilevante.

while(1)
    optimize();

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    A voi la calibrazione della batteria dà problemi?
    Dopo l'update ICS mi segnala 96% dopo una notte intera in carica. Esiste un modo per ricalibrarla senza ottenere i permessi di root?
    Inoltre, guardando l'utilizzo della batteria mi dice sempre "XY% - Quasi scarica" anche con un 85%, per dire.
    Per il resto, ho notato anch'io una minore luminosità in automatica, ma nient'altro di rilevante.
    la batteria del nexus s si fermerà sempre al 96-97% è stato appurato che è una precauzione per non far rovinare la batteria con una carica completa..e quello del quasi scarico è un bug anch'esso noto che non è stato mai risolto nemmeno in ginger
    In uso: SONY Z3 Compact

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io lo trovo praticamente perfetto, rispetto a prima 2.3.6 si mangia questo si un pò di ram in più, ho la 4.0.3 scaricato via OTA ma aggiornato manualmente senza wipe con terminale rootato prima e rootato di nuovo ora e con recovery clockworkmod 5.0.2.0 al posto della originale, navigazione e tutto il resto sono perfettamente a posto. La luminosità è un pò bassa, ma io non la uso mai automatica ma sempre al primo livello
    Nexus S rooted Jelly Bean 4.1.2 modded 4.2.1 * OK *
    Galaxy Tab 8.9 rooted & modded Overcome 2.3 based on Honeycomb 3.2 * OK *
    MK808B rooted & modded Finless 1.5 based on JB 4.1.1 * OK *
    Androidiano al 1000%

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Animalia strana mi va in crash il browser mentre navigo in versione desktop

Androidiano L'avatar di uzzo85

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho aggiornato via ota e va tutto alla grande! il browser è quello che va meglio rispetto a prima è fluidissimo, x ora nessun bug, grafica spettacolare e prestazioni migliori di prima! PS mai modificato nulla tranne forse un launcher! niente root niente rom cooked
    opesource is the way!

samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uzzo85
    ragazzi io ho aggiornato via ota e va tutto alla grande! il browser è quello che va meglio rispetto a prima è fluidissimo, x ora nessun bug, grafica spettacolare e prestazioni migliori di prima! PS mai modificato nulla tranne forse un launcher! niente root niente rom cooked

Ciao, 2 quanto leggo tu sei forse l unico a scrivere qui nelle mie condizioni di telefono non smanettonato.
    Mi consigli allora di aggiornare?
    Io ho installato po di roba e spesso scendo a 35 mb di memoria... tu come sei messo al riguardo... ho letto sopra che pare che ics consumi un po di più di memorie... ma se la tratta in automatico... spero non dovrebbero esserci problemi... o no?

ciao
    Paolo (Como )

Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebertozz Visualizza il messaggio
    La swifkey che hai installato è originale? Perché si aggiorna molto spesso e a me su ics funziona benissimo!
    L'avevo presa da getjar un paio di mesi fa,quindi originale!però visto che ora non c'è più l'ho ripristinata con mybackup,forse allora x questo non funziona

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio