CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 238
Discussione:

Situazione bug al 19/12/2011 di ics 4.0.3 su nexus s

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

leggo che si consiglia il ripristino delle impostazioni di fabbrica! E' evidente e concreto il miglioramento? a me, su i9023 ICS rooted, sembra che vada discretamente, tranne che per qualche riavvio mentre usavo alcune applicazioni, cosa che attribuisco alla non perfetta compatibilitā per ICS.
    Il problema della luminositā c'č, ma non credo che si risolva con un reset di fabbrica!
    Qualcuno potrebbe far chiarezza sui reali vantaggi del reset di fabbrica (č una noia, dover risettare tutto e far il rooting..e, ovviamente, non avrebbe senso ripristinare un nandroid backup, visto che riporterebbe gli stessi "eventuali" malfunzionamenti al sistema)..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    leggo che si consiglia il ripristino delle impostazioni di fabbrica! E' evidente e concreto il miglioramento? a me, su i9023 ICS rooted, sembra che vada discretamente, tranne che per qualche riavvio mentre usavo alcune applicazioni, cosa che attribuisco alla non perfetta compatibilitā per ICS.
    Il problema della luminositā c'č, ma non credo che si risolva con un reset di fabbrica!
    Qualcuno potrebbe far chiarezza sui reali vantaggi del reset di fabbrica (č una noia, dover risettare tutto e far il rooting..e, ovviamente, non avrebbe senso ripristinare un nandroid backup, visto che riporterebbe gli stessi "eventuali" malfunzionamenti al sistema)..
    Io non ho resettato, l'unico vantaggio che ho sentito č che si guadagna un pizzico di velocitā (ma credo sia anche normale visto che poi il cellulare risulta senza nulla) e forse se si han problemi gravi come crash ecc (che potrebbe dipende da apps non compatibili) si elimina a monte il problema

IMHO, i vantaggi non sono tali da arrivare ad un reset

Senior Droid L'avatar di apocalittico

Localitā
    Pescara
    Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

guarda io concretamente ti posso dire ieri a quest'ora il broswer si riavviava ogni tanto..e la batteria andava giu tanto...oggi invece dopo il reset d fabbrica..il broswer non crasha piu e la batteria non finisce mai da stamattina nonostante lo sto usando intensamente sto ancora al 89%

( il sistema mi sembra essersi adeguato realmente adesso alla risoluzione del display...prima mi sembrava non perfetto ora e una bomba) p.s ho un super amoled *.*
    HTC ONE S ceramic metal
    ANDROID ICE CREAM SANDWICH
    SCHERMO SUPER AMOLED

VECCHI TERMINALI:
    htc wildfire
    xperia x10i
    htc desire z
    samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
    samsung galaxy s2
    Motorola Droid Razr

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

qualcuno sā come vā la connessione dati?? ho un i9023, riportato alla 2.3.6 perchč con la 4.0.3 non andava la connessione e la recovery...non voglio reimput**nare il cell dato che ho dovuto far un full reset con odin...
    ps. tramite ota non mi č arrivato ancora alcun aggiornamento

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

chi mi sa dire qualcosa sulla connessione dati? ieri ho impu**anato il cell aggiornando forzatamente alla 4.0.3 e la recovery e la connessione dati non funzionavano...son dovuto ritornare con odin alla 2.3.6...
    come faccio per eliminare questo problema? č importante per me la connessione...pleeaase! help me!!

scusate il doppio post, ma il mio pc dā problemi e pensavo non avesse inviato il messaggio...chiedo ai mod di provvedere e mi scuso ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giusto per buttarla ancora un po' in caciara: i9023 di importazione tedesca, fatto aggiornamento OTA e non ho problemi.

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

ti prego dimmi come hai fatto?? l'ho aggiornato manualmente....e nn mi prende la linea come hai fatto??
    Quote Originariamente inviato da mordechai Visualizza il messaggio
    Giusto per buttarla ancora un po' in caciara: i9023 di importazione tedesca, fatto aggiornamento OTA e non ho problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastal Visualizza il messaggio
    Io non ho resettato, l'unico vantaggio che ho sentito č che si guadagna un pizzico di velocitā (ma credo sia anche normale visto che poi il cellulare risulta senza nulla) e forse se si han problemi gravi come crash ecc (che potrebbe dipende da apps non compatibili) si elimina a monte il problema

IMHO, i vantaggi non sono tali da arrivare ad un reset
    La penso come te e credo che i vantaggi siano quelli di un sistema pulito, come dici. Sono convinto che installando le stesse applicazioni e configurando il sistema come prima del reset, le condizioni dovrebbero tornare le stesse, bug inclusi! IMHO

Quote Originariamente inviato da apocalittico Visualizza il messaggio
    guarda io concretamente ti posso dire ieri a quest'ora il broswer si riavviava ogni tanto..e la batteria andava giu tanto...oggi invece dopo il reset d fabbrica..il broswer non crasha piu e la batteria non finisce mai da stamattina nonostante lo sto usando intensamente sto ancora al 89%

( il sistema mi sembra essersi adeguato realmente adesso alla risoluzione del display...prima mi sembrava non perfetto ora e una bomba) p.s ho un super amoled *.*
    Nel mio caso, ho l'i9023, quindi SLCD..
    Per il resto, ti credo e ritengo sia per quanto detto su..

Senior Droid L'avatar di apocalittico

Localitā
    Pescara
    Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

ognuno ha un suo pensiero... il mio e del reset. e vi posso garantire che nonostante lo abbia riempito di nuovo con mille app...messaggi chiamate email giochi e chi piu ne ha piu ne metta... il sistema risulta fluidissimo... e zero bug... la luminosita' mi sembra essere salita un pelo rispetto a prima forse mi sbaglio (effetto placebo xD) cmq e' sempre consigliato un reset quando si cambia sistema xk cosi si eliminano le impostazioni del vecchio sistema.
    HTC ONE S ceramic metal
    ANDROID ICE CREAM SANDWICH
    SCHERMO SUPER AMOLED

VECCHI TERMINALI:
    htc wildfire
    xperia x10i
    htc desire z
    samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
    samsung galaxy s2
    Motorola Droid Razr

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che ho fatto?
    Niente, mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento e l'ho fatta. Punto.

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio