CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 238
Discussione:

Situazione bug al 19/12/2011 di ics 4.0.3 su nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non so se è un bug ma a me non fa gli screen shot...cioè premo volume- e insieme tasto blocco ma non succede niente

edit. scusate sono riuscito bastava tenere premuto x un po più tempo
    Ultima modifica di ambusher93; 20-12-11 alle 14:11

2.  
    Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    tutti questi sono bug...a me ad esempio la recovery non parte! non prende la linea...non sono bug questi?
    che la recovery non vada è cosa ormai assodata e capita praticamente per tutti
    per il resto è stancante leggere di gente che effettua ota parziali, smanettamente, o che non vuole fare un wipe
    anche se la procedura ufficiale via ota non prevede wipe, non è detto che questo possa non generare problemi (vallo a dire agli iphonisti e al loro aggiornamento problematico a iOS5)
    ripeto, un wipe totale (compreso format di /system e /boot in recovery) ed una installazione full (quindi non l'incrementale) di questo http://android.clients.google.com/pa...o/ZD3PyN0t.zip (i9023) a mio parere azzerano (quasi del tutto) quelli che sono i problemi dei singoli utenti e dovrebbero manifestare i "veri" bug.
    Io da ieri lo uso intensamente e ho avuto un solo FC alla gallery. il resto funziona tutto perfettamente (recovery a parte e qualche piccolo problemino)...se avete problemi più gravi, impallamenti, FC continui ecc vi converrebbe ripetere tutta la procedura da 0
    saluti

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    LE SOLUZIONI SEMPLICI SONO SEMPRE LE MIGLIORI, chiamato centro samsung che mi ha detto che il mio telefono è di importazione tedesca, l'aggiornamento ics rilasciato per l'italia ha mandato in tilt la parte legata alla ricezione del segnale, dovevo scaricare l'aggiornamento tedesco... spero che possa essere utile per tutti coloro che hanno questo problema...se avete un telefono di importazione scaricate l'aggiornamento di quel paese...!!
    Eh? Aggiornamento tedesco? E dove si troverebbe?

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

non aggiornerò ( almeno non subito) per i seguenti motivi:

-avrò una 50ina di app e le voglio tutte compatibili
    -Ginger credo sia stato fatto su misura per nexus s, vi rendete conto che non mi ha mai dato un problema in 2 settimane? ma dico......manco 1???
    -il launcher di ginger, è durato 1 settimana, iniziavo ad avere ricaricamenti di home uscendo da app leggere, quando tenevo il cell acceso per molti giorni) forse si intasava la ram. ho preso a 10cent il launcher ADW ex. adesso ho SEMPRE FLUIDITA'.....sempre e zero ricaricamenti.
    in più nel drawner mi sono impostato lo scorrimento orizzontale e quindi non devo scorrere una lista lunghissima per prendere un'app che inizia con la Z ad esempio

è ovvio che potrò farlo anche su ginger.
    ma io ho notato che con il mio htc magic, partito da cupcake ( che ora ho rimesso ed è una scheggia), acquistava si nuove funzioni, aumentando nello stesso tempo la lentezza....raggiunta all'apice con froyo.

Capisco che il nexus ha tutto un hw differente, che ics supporta l'accellerazione hw, ma sono del pensiero che ics richieda + risorse, seppur ottimizzato.

C'è modo di backupparmi Ginger senza perdere la garanzia? quindi senza rootare e flasharmi una recovery.....

così in tal caso, backuppo.... e non appena escono bug fix per ICS, faccio un reset e installo il tutto per provarlo.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ciao 2 quesiti che non riesco a risolvere smanettando:

1 Barra ricerca non si piò eliminare dalle altre pagine ( non dalla HOME ) ?

2 Possibilità di diminuire/aumentare i desktop ??

Avevo letto che era possibile farlo o info fake ?? o Bug?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

installato ieri sera ICS manualmente ..per ora nessun bug, solo soddisfazioni !

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

-Android*
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1309 Visualizza il messaggio
    la navigazione web è pessima...le pagine vengono caricate a quadrati/rettangoli, e spesso dopo che vengono caricate diventano completamente bianche (sia con il browser di default, sia con skyfire)
    stessa cosa anche a me ^^

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Android*
    Originariamente inviato da marco1309
    la navigazione web è pessima...le pagine vengono caricate a quadrati/rettangoli, e spesso dopo che vengono caricate diventano completamente bianche (sia con il browser di default, sia con skyfire)
    stessa cosa anche a me ^^

Avevo lo stesso pbl.. ho smanettato nelle impostazioni del browser.. ed ora tutto ok.. pagine perfette.. ho fatto un restore impostazioni default del browser, tolto blocco pop up, cancellata cache moduli e altro,modificate qualche altra impostazione ( ora non ricordo )

Inviato dal mio Nexus S
    Rom Stock ICS 4.0.3 I9023

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

..avete notato che non c'è più l'iconcina del GPS attivo nella barra in alto: in pratica, quando si attiva il gps non c'è un'iconcina di notifica. E' un problema, perché se ti dimentichi di spegnerlo, non c'è avviso e si consuma ancor più la batteria..

Androidiano L'avatar di samba78

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato manualmente a ICS, premetto che il telefono era immacolato, ha 1 settimana di vita preso a marco polo con l'offerta, avevo solo fatto l'aggiornamento via ota ad anroid 2.3.6....il problema è che il browser crasha di brutto, quando faccio lo zoom le scritte sono sfocate e ci mette tempo a metterle a fuoco in più carica le pagine a pezzi, cose che con ging. non mi sono mai successe, inoltre sembra cambiata anche la sensibilità del touch, lo si nota molto su fb quando scorro le notizie si punta di brutto e scorre pochissimo anche nella rubrica...avete riscontrato anche voi questi problemi?...ho riavviato il cell più volte e ho anche ripristino i dati di fabbrica come diceva qualcuno ma il risultato non cambia ed è molto fastidioso...

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio