CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 393
Discussione:

AGGIORNAMENTO OTA Android 4.0 Ice Cream Sandwich (notifica automatica nexus s I9023)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S, Galaxy Nx, G Giò, Nx7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simog1989
    Non riesco a non dire la mia su come Google sta gestendo gli aggiornamenti del Nexus s. A mio avviso non lo sta facendo in maniera ottimale! Anzi direi tutt'altro! Il telefono deve funzionare e non avere bug importanti come quello riscontrato con la 4.0.3 (ritengo la durata della batteria fondamentale...perché un telefono spento è solo un "pezzo di plastica"). Dunque non posso considerare la 4.0.3 come un'aggiornamento degno di questo nome! E mi sembra poco opportuno in termini di "immagine" e di rispetto della filosofia "Google Experience" permettere che ad esempio Htc aggiorni a ics un device prima che BigG non abbia aggiornato i suoi smartphone. Io sinceramente vado fiero del mio Nexus s con la 2.3.6...funziona da dio la batteria dura tantissimo(con le dovute accortezze) ed è molto affidabile! Ritengo altresì giusto far aspettare gli utenti per fornirgli un firmware migliore senza bug importanti, ma mi sarei aspettato un comportamento diverso. Comunque la vita è bella perché varia! ;-)

Inviato dal mio Nexus S ;-)

Io con la 4.0.3 mi trovo bene e non ho problemi con la batteria. Se lo uso a telefonare mi è durato anche 3 giorni. Con le dovute attenzioni nel non lasciarlo sempre connesso in 3g con le sincro attivate solo quando servono tipo... Io ics lo sto usando senza problemi. Non sento la nostalgia di ginger. Ad ogni modo appena rilasceranno ics nuovo vedremo cosa migliora.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simog1989 Visualizza il messaggio
    cut...Il telefono deve funzionare e non avere bug importanti come quello riscontrato con la 4.0.3 (ritengo la durata della batteria fondamentale...perché un telefono spento è solo un "pezzo di plastica").
    hai ICS o ginger adesso?

Se hai ICS ok...ma se hai ginger e parli della durata della batteria solo partendo da quello che hai letto sul web...bè prima metti ICS e poi ne riparliamo...non è che voglio dire che non è vero che consuma di più...però la percentuale del consumo maggiore è molto variabile da telefono a telefono...e dipende anche molto da come ha aggiornato l'utente (vedasi reset...) o anche se uno ha o meno alcune app non compatibili!!!

Orfeoteo è un testimone che il consumo maggiore c'è ma non da stapparsi i capelli...anche io non ho riscontrato tutti questo consumo (tranne che nella prima settimana...poi si è andato via via allineando a ginger)

Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La bouygues non ha fatto cenno al 4.0.5 per il nexus s... cosa sta succedendo?

Androidiano L'avatar di stevross

Smartphone
    HUAWEI P9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piscoborn Visualizza il messaggio
    La bouygues non ha fatto cenno al 4.0.5 per il nexus s... cosa sta succedendo?
    bouygues-telecom-ics-sosandroid.jpg

Bhe, dice che noi lo abbiamo già ricevuto nel Dicembre 2011

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ma allora nessuno ci dice che riceviamo l'aggiornamento questo mese... alcuni che come noi dovevano riceverlo a marzo, lo ricevi no a maggio!

Inviato dal mio Nexus S

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevross Visualizza il messaggio
    bouygues-telecom-ics-sosandroid.jpg

Bhe, dice che noi lo abbiamo già ricevuto nel Dicembre 2011
    Effettivamente io l'ho ricevuto in quel periodo... ics 4.0.3 ...
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiano L'avatar di stevross

Smartphone
    HUAWEI P9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piscoborn Visualizza il messaggio
    Si ma allora nessuno ci dice che riceviamo l'aggiornamento questo mese... alcuni che come noi dovevano riceverlo a marzo, lo ricevi no a maggio!

Inviato dal mio Nexus S

Ma infatti nessuno ha detto che lo riceveremo a marzo. Sono solo speculazioni basate su uno specchietto pubblicato da SFR France che prevede l'aggiornamento a ICS 4.0.5 nel corso di questo mese. Google non ha confermato/smentito nulla.

Per me l'unico reale indizio che qualcosa si sta smuovendo, ad oggi, è l'allineamento dei vari gingerbread alla 2.3.6

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

in ogni modo posso dire che è veramente uno schifo... compro google sperando di avere un occhio di riguardo e mi ritrovo trattato come l'ultima ruota del carro...
    senza parole... COMPLIMENTONI GOOGLE

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

sono sempre più felice di aver montato una rom ICS moddata (... diciamo che ne ho provate a bizzeffe..) quando a dicembre il mio Nexus S fu snobbato dal primo rilascio ufficiale...

troppa frammentazione Android.. fortuna che esistono gli sviluppatori.. se chiudessero XDA sarebbe il vero dramma, altro che il ritardo nel rilascio via OTA.. IMHO...

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

XDA....veramente la salvezza!
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio