non si sa ancora niente sull'aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
cmq con la 2.3.6 mi trovo bene
preferisco attendere ed avere stabilità
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ma non è possibile che Google ci metta così tanto a rilasciare ICS... e soprattutto per un SUO telefono...
In ogni caso mi trovo bene anche io con la 2.3.6
CB
Appena letto l'articolo di stamattina per device nexus ICS 4.0.5..........che dite riusciremo ad avere anche in Italia l'aggiornamento per i primi di aprile?!?!?! speriamo che google in questi giorni confermerà qualcosa...
Okay, probabilmente dirò qualcosa per cui verrò linciato, ma... Come mai tutta questa attesa per il nuovo aggiornamento? Io ho come la maggior parte di voi il 4.0.3 e mi trovo benissimo... Anche per quanto riguarda il presunto problema della durata della batteria; facendone un uso sensato mi dura anche un giorno e mezzo... Cos'è che aspettiamo così spasmodicamente che venga cambiato? (Domanda da vero ignorante, eh, vorrei davvero sapere quali sono le cose che ci si attende dal prossimo upgrade, dato che fino ad oggi l'unico neo che ho riscontrato io è stato quello degli mms)
Ultima modifica di StregoneDellAria; 23-03-12 alle 16:59