CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 393
Discussione:

AGGIORNAMENTO OTA Android 4.0 Ice Cream Sandwich (notifica automatica nexus s I9023)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Basta non accettare l'installazione quando ti viene richiesta. Oppure intendi che e' stata scaricata senza avvisare? (A me questo non e' successo)

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, la 2.3.6 mi è stata scaricata senza avvisare.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici una cosa mi da fastidio che io cioè noi che possediamo un samsing google non possiamo chiedere a nessuno solo aspettare comunicazioni perché google momento attiva un numero verde per ascoltare e dispensare notizie fteshe e ufficiali


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pure a me la 2.3.6 è stata scaricata senza avvisare! e per poco non sforava il limite dei 500mb che ho mensili...si puo impostare che scarica solo in wifi??

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedisty Visualizza il messaggio
    pure a me la 2.3.6 è stata scaricata senza avvisare! e per poco non sforava il limite dei 500mb che ho mensili...si puo impostare che scarica solo in wifi??
    Stessa cosa successa a me, mi unisco alla domanda!

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per non sforare il limite massimo di dati, scaricate e installate 3g watchdog e impostate il limite massimo di traffico in 3g.
    Ultima modifica di s3r4le; 09-03-12 alle 15:20

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3r4le Visualizza il messaggio
    Per non sforare il limite massimo di dati, scaricate e installate 3g watchdog e impostate il limite massimo di traffico in 3g.
    3g watchdog c'è lo già installato, ma che centra? cmq mi brucierà altri 150mb se non sarò a casa quando arriva ICS!!

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Allora ti conviene tenere disattivato il 3G per non correre rischi.
    Quando a me è arrivata la 2.3.6 ha richiesto conferma, è strano che lo scarichi direttamente.

    Può essere una cosa stupida, ma io ho impostato dal Market di aggiornare le applicazioni solo via WiFi, magari l'impostazione viene estesa anche agli aggiornamenti.
    Ultima modifica di Eidolon; 09-03-12 alle 16:30

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nei settaggi di 3g watchdog puoi impostare quanti mb puoi scaricare al massimo in 3g e spunti l'opzione di disattivare il 3g raggiunta la soglia da te impostata.
    Ti faccio un esempio: hai 500 mb al mese di traffico, li imposti in watchdog, imposti anche che quando arrivi, ad esempio, al 90% dei 500 mb da te impostati venga disabilitata la connessione 3g.
    Eviti così di sforare i 500 mb.

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Guidonia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco a non dire la mia su come Google sta gestendo gli aggiornamenti del Nexus s. A mio avviso non lo sta facendo in maniera ottimale! Anzi direi tutt'altro! Il telefono deve funzionare e non avere bug importanti come quello riscontrato con la 4.0.3 (ritengo la durata della batteria fondamentale...perché un telefono spento è solo un "pezzo di plastica"). Dunque non posso considerare la 4.0.3 come un'aggiornamento degno di questo nome! E mi sembra poco opportuno in termini di "immagine" e di rispetto della filosofia "Google Experience" permettere che ad esempio Htc aggiorni a ics un device prima che BigG non abbia aggiornato i suoi smartphone. Io sinceramente vado fiero del mio Nexus s con la 2.3.6...funziona da dio la batteria dura tantissimo(con le dovute accortezze) ed è molto affidabile! Ritengo altresì giusto far aspettare gli utenti per fornirgli un firmware migliore senza bug importanti, ma mi sarei aspettato un comportamento diverso. Comunque la vita è bella perché varia! ;-)


    Inviato dal mio Nexus S ;-)

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy