Visualizzazione stampabile
-
Ciao barneysmx86 e grazie per la risposta.
Approfitto ancora della tua gentilezza.
Da come lo scrivi sembra che adaway funzioni anche senza permessi di root, ma non è cosi vero?
mi daresti il nome di una app per cambiare i dns ? (set dns può andare ?)
Grazie ancora.
-
Adaway per funzionare ha bisogno del root, SetDNS da come descritto nel GPlay (la versione pro a pagamento) promette di modificare i DNS della connessione 3G anche senza root ma non su tutti i telefoni funziona.
Con il root non ci sono problemi anche con la versione free.
Si comunque SetDNS è prefetto per settare i dns ;)
-
Con mio grande dispiacere anche oggi mi hanno scalato i 9cent !!!!!!
Quello che ho fatto è stato inutile.
Ho contattato l'assistenza, la quale mi ha solo detto che ho fatto accesso al portale 3 (una volta al giorno tutti i giorni ?)
Ora proverò a ripristinare il cell, e poi non mi resta che fare il ROOT.
Se qualcuno ha altre idee... ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibbiu70
Con mio grande dispiacere anche oggi mi hanno scalato i 9cent !!!!!!
Quello che ho fatto è stato inutile.
Ho contattato l'assistenza, la quale mi ha solo detto che ho fatto accesso al portale 3 (una volta al giorno tutti i giorni ?)
Ora proverò a ripristinare il cell, e poi non mi resta che fare il ROOT.
Se qualcuno ha altre idee... ringrazio.
Io le ho veramente provate tutte e alla fine l'unica idea che mi è venuta è stata quella di tornare a vodafone! A malincuore, perché come qualità della connessione dati la tre è ottima, ma ritengo che questa questione delle pagine a pagamento sia una presa in giro colossale!
-
scusa l'avvocato del diavolo ibbiu,ma sei sicuro tua figlia non apra volontariamente pagine del portale 3,o tutte quelle con questo addebito,tipo corriere,repubblica (mi sembra) o cmq qualche applicazione o giochi che le implementano?
cmq l'htc è rootato ma in automatico ti fanno perdere la garanzia se non sbaglio,altrimenti non penso abbia senso
in ogni caso la modifica del file hosts se puoi secondo me è la migliore...io non posso purtroppo :( e devo stare attento e pregare,
ci sarebbe l'app set dns pro..la quale versione PRO appunt "promette" di funzionare su telefoni non rootati...ma mi sembra strano..un app se non funziona su telefoni non rootati come fa a funzionare invece nella versione pro..? mah di solito le funzionalità delle versioni pro sono altre... eppure sulla recensione del'app dicono proprio questo... :-/ Piuttosto mi è sembrato quantomeno allarmante il punto in cui dice che su telefoni "non-rooted" alcuni utenti hanno segnalato "that it breaks their wifi" :-O
-
Ciao danyele79 e a tutto il forum......
Ho aspettato a rispondere perchè ho fatto dei test:
Rispondendo "all'avvocato" devo dire che il cell è stato fermo e solo
sopra la scrivania per 2 giorni, ma lo stesso le pagine venivano aperte ( e fatturate).
Ho notato che sulle impostazione del browser, pur avendo cancellato preferiti,
cronologia ecc. e avendo deselezionati i flag, il giorno dopo, flag attivi e
pagine visitate (se non erro "sdc.tre.it" o qualcosa del genere.)
A questo punto ripristino di fabbrica e ora sono 3 giorni che non lo collego alla rete 3g
e nulla nei preferiti e cronologia (sempre connesso con wi-fi)
OK. nessun prelievo (naturalmente) ma questa sera lo attiverò e vi farò sapere.
Per quanto riguarda l'Htc, si è vero perdi la garanzia, ma siccome che la mia
scadrà in agosto.... Ho poi optato per setDns, che funziona benissimo.
-
Ma se provaste un browser alternativo a quello stock e con una qualsiasi gestore app lo congelate? Direi che ad esempio opera, boat browser, dolphin, maxthon vanno bene, solo per citarne qualcuno.
-
Sbrandizzare semplicemente il telefono? E tutti i problemi vanno via...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Come scritto in precedenza il cell è no-brand... E' per questo che non capisco cosa sia successo.
A quanto sembra, per il momento, il ripristino di fabbrica da buoni risultati, devono però passare 24 ore
dall'attivazione del 3g.
-
Scusa avrò saltato qualche messaggio, comunque effettivamente è strana come cosa... Aggiornaci come va cn il ripristino
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App