Ciao Whippet,
1. ma ti hanno fatto il rimborso ? Se si, mi potresti cortesemente indicare come fare ?
2. Come sei riuscito ad evitare questi link?
ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Whippet,
1. ma ti hanno fatto il rimborso ? Se si, mi potresti cortesemente indicare come fare ?
2. Come sei riuscito ad evitare questi link?
ciao e grazie
Per il rimborso come ti ho detto , ho chiamato il call center alquanto irritato e ho chiesto spiegazioni , appena mi ha risposto che erano a pagamento ecc ecc , gli ho chiesto dove fosse scritta una cosa del genere , come mai questo tipo di pagine non mi avvertono nel momento in cui provo ad accedere che sono a pagamento , come è possibile che io che sono contratto 3 non posso navigare sotto le pagine 3 !
Di fronte a tuttte queste domande non ce l'ha fatta e mi ha detto provvederemo al rimborso , stia piu attento da adesso .
Da quel giorno evito come la peste tutte le icone della 3 sul telefono . occhio anche ai preferiti del browser , anche li ci sono collegamenti a queste pagine o "portali" come li chiamano loro .
PS: avendo un abbonamento non ho ricevuto soldi , ho solo verificato che sulla bolletta arrivata non ci fossero costi vicino alla voce : pagine a pagamento . cosi è stato !
ciao
Ciao a tutti! ho anche io lo stesso problema delle pagine sotto copertura tre
Ho installato l'app su android Area clienti 3. E' sempre gratis o ci sono casi in cui non lo è?
Ho installato anche 3gwatchin pro mobile counter e mi indicano gli stessi dati scaricati. Se chiamo il 4030 il numero è sempre diverso.
Ho trovato installato (ma non la guardo mai )la app di repubblica (ma non riesco a cancellarla!). E' un problema?
Non ho rootizzato il telefono. Ma è l'unica soluzione o no?
La mia pagina iniziale in ogni browser è google e tre non c'è nemmeno nei preferiti.
Grazie a tutti quelli che rispondono
Fra
(mi chiedo come mai fanno pagare per entrare nel loro portale... non è assurdo?).
ciao , la app di repubblica la puoi disabilitare andando in impostazioni->gestione applicazioni->tab tutte->trova l'app repubblica, cliccaci e disattiva, cosi per le altre
l'infotre è gratuito
Anche l'app Gazzetta se non sbaglio prevede gli addebiti. Qualcuno può confermare??
Posting using Tapatalk 2
confermo, io oltre ad aver scaricato google chrome(che usero come browser di default) e messo pagina vuota al browser di android, ho disattivato tutte le app che facevano richiesta ogni tot tipo: yahoo finanza, yahoo news, app&store, e qualche altra che non ricordo
Ciao io fino a qualche giorno fa usando opera mini non pagavo nulla.Ora dopo l'ultimo aggiornamento di opera mini sono ritornate le famigerate pagine sotto copertura tre...:( ora ho provveduto a togliere i feed di opera verso la republica,gazzetta e quantaltro spero bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mica è colpa di chrome, magari devi impostare la homepage in vuoto.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App