CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 132
Discussione:

Grande cinema 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Volevo informare tutti gli utenti 3 che, contrariamente a quanto scritto nelle faq del sito 3, non è necessario ricaricare di 10 euro per mantenere attiva la carta ogni mese, basta una ricarica anche di 5 euro
    ne 6 assoultamente certo??

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Certo, provato io stesso. Anzi ti dico di più: ad agosto non ho ricaricato e così lunedì mi è arrivato il messaggio in cui mi avvisavano che la carta cinema era stata sospesa. Ho chiamato il 133 e un'operatrice mi ha detto che non avendo ricaricato nel mese di agosto non avrei potuto usufruire della carta nel mese di settembre e che avrei dovuto ricaricare di 10 euro per poi poterla usare ad ottobre. Le ho fatto notare che nelle faq del sito 3 si diceva che "in caso di sospensione la carta sarà riattivata alla prima ricarica", nonostante questo lei ha continuato a ripetermi quanto sopra.
    Poi ho richiamato il 133 e un'altra operatrice mi ha detto che dovevo ricaricare di 10 euro e aspettare 24/48h per la riattivazione della scheda. Ho chiesto se era possibile riattivarla anche con una ricarica da 5€ e mi ha detto di no.
    Io che ho fatto allora? Ho ricaricato di 5€ (l'avevo già fatto nei mesi scorsi e aveva sempre funzionato) e dopo nemmeno 24h la carta mi è stata riattivata e ieri sera mi sono visto elysium aggratiss!

    Da questa storia si evince che:
    1) basta una ricarica di 5 euro al mese per mantenere la scheda attiva
    2) gli operatori del call center della 3 sono veramente impreparati, per non dire altro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    mirtillina (11-09-13)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Certo, provato io stesso. Anzi ti dico di più: ad agosto non ho ricaricato e così lunedì mi è arrivato il messaggio in cui mi avvisavano che la carta cinema era stata sospesa. Ho chiamato il 133 e un'operatrice mi ha detto che non avendo ricaricato nel mese di agosto non avrei potuto usufruire della carta nel mese di settembre e che avrei dovuto ricaricare di 10 euro per poi poterla usare ad ottobre. Le ho fatto notare che nelle faq del sito 3 si diceva che "in caso di sospensione la carta sarà riattivata alla prima ricarica", nonostante questo lei ha continuato a ripetermi quanto sopra.
    Poi ho richiamato il 133 e un'altra operatrice mi ha detto che dovevo ricaricare di 10 euro e aspettare 24/48h per la riattivazione della scheda. Ho chiesto se era possibile riattivarla anche con una ricarica da 5€ e mi ha detto di no.
    Io che ho fatto allora? Ho ricaricato di 5€ (l'avevo già fatto nei mesi scorsi e aveva sempre funzionato) e dopo nemmeno 24h la carta mi è stata riattivata e ieri sera mi sono visto elysium aggratiss!

    Da questa storia si evince che:
    1) basta una ricarica di 5 euro al mese per mantenere la scheda attiva
    2) gli operatori del call center della 3 sono veramente impreparati, per non dire altro
    Ciao
    Anzitutto grazie per l'utilissima informazione fornita.
    Volevo chiederti solo una cosa: da quanti mesi provvedi a ricaricare solo da 5€ la tua sim?
    Grazie in anticipo per la risposta

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Figurati!
    Credo siano 3 o 4 mesi.
    Per ringraziare usa il tasto thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    silver1983 (07-09-13)

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Figurati!
    Credo siano 3 o 4 mesi.
    Per ringraziare usa il tasto thanks!
    Ringraziato ora.
    Cmq, buono a sapersi..a sto punto lunedì vado a fare una ricarica da 5€ e provo anche io se "funziona" anche a me
    Vi tengo informati..

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Penso sia un bug del sistema, se non ricordo male nel 2012 non era necessario ricaricare di 10 euro, è una cosa introdotta da quest'anno. Magari hanno dimenticato di aggiornare, oppure lo sanno già però dicono di ricaricare di 10 così chi non lo sa si sente "obbligato" a farlo.
    Mi succede una cosa simile con la seconda scheda wind, ho uno sconto di una tariffa che in realtà non dovrei più avere...il sistema non si è resettato
    Non penso di essere l'unico privilegiato, in ogni caso se confermi la cosa è una prova in più per gli altri

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Penso sia un bug del sistema, se non ricordo male nel 2012 non era necessario ricaricare di 10 euro, è una cosa introdotta da quest'anno. Magari hanno dimenticato di aggiornare, oppure lo sanno già però dicono di ricaricare di 10 così chi non lo sa si sente "obbligato" a farlo.
    Mi succede una cosa simile con la seconda scheda wind, ho uno sconto di una tariffa che in realtà non dovrei più avere...il sistema non si è resettato
    Non penso di essere l'unico privilegiato, in ogni caso se confermi la cosa è una prova in più per gli altri
    Certo, come detto lunedì provvedo a fare una ricarica da 5 e vediamo che succede.
    Se non dovessero attivarmi ad ogni modo non saranno 5 euro persi

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao Royal, ho effettuato una ricarica da 5 euro poca fa online tramite il sito della tre.
    dopo quanto tempo ti hanno riattivato la carta alla visione dello spettacolo?

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sono passate circa 24 ore, l'operatrice diceva che ne servivano 24/48. Domani pomeriggio dovresti averla già attiva, al massimo mercoledì.
    Fammi sapere

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Sono passate circa 24 ore, l'operatrice diceva che ne servivano 24/48. Domani pomeriggio dovresti averla già attiva, al massimo mercoledì.
    Fammi sapere
    Io l'ho fatta oggi intorno alle 14.00
    Speriamo che si riattivi...se funziona è grande

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy