olè, abilitato anche sull'altra card GC3 con una ricarica da 5€ :D
stavolta però ho dovuto attendere 48 ore
Visualizzazione stampabile
olè, abilitato anche sull'altra card GC3 con una ricarica da 5€ :D
stavolta però ho dovuto attendere 48 ore
@silver1983 Ok un ultimo particolare,, anche i 3g del cubo mi pare siano in abbonamento...
Ma per poter usufruire della carta, vale qualsiasi tipo di abbonamento fatto con 3 o ci sono differenziazioni a seconda?
non proprio tutti !!!
Per assurdo, ho 2 contratti Top400 a cui ho diritto della GC3, e 2 abbonamenti FULL ( da €148 alla coppia al mese ) a cui non ho diritto della GC3 !!!!!
E' assurdo che uno che paga €5 ah diritto alla carta, ed io che ne pago €79 non ne ho diritto !!
Ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei farvi una domanda che riguarda la scheda grande cinema 3...io ho fatto un abbonamento con la 3 nell'estate del 2012 mi hanno anche dato la scheda grande cinema 3 rossa,ora questa ha funzionato nel 2012 e anche quest'anno (2013),mi farebbe molto piacere che restasse valida anche per il 2014... voi sapete qualcosa a riguardo? mi dovrebbe arrivare un messaggio di rinnovo o di scadenza?
Nulla di più semplice (io ne ho 2 red confermate) chiama il 4082 è gratuito! E chiedi se te le hanno rinnovate anche per il 2014 a me per esempio tutte e due confermate! Mi raccomando chiedi conferma di non essere stato declassato alla blu!... Poi non fare come tutti... Quindi fammi sapere. Ciao e incrocia le dita;)
Ho chiamato e mi hanno chiesto il codice della card...mi hanno detto per ora segna che è valida fino al 2013,tanto è probabile che me la rinnovino quanto è probabile il contrario. Quindi ancora un bel punto interrogativo =(
Ad alcuni miei amici gli hanno già mandato il messaggio di rinnovo. Mi ha detto l'operatore che chi chiama e va su internet in roaming perde "punti", per fortuna che lo tengo disattivato.
Speriamo bene
grazie mille,se hai qualche consiglio o roba del genere fammi sapere =)