Si esiste la 400 da 5gb, strano, parche di solito è la 400 da 2gb con la super internet assieme, ma la pubblicizzano come 5gb completi.
Controlla le soglie quando te la attivano, tanto, che sia la superinternet o meno cambia poco
Visualizzazione stampabile
Avendo intenzione di cambiare telefono sto guardando alla scegli20 che ormai non ho più da circa un anno e mezzo....i primi tre anni mi ci son trovato abbastanza bene perciò ci sto ripensando...attualmente ho con vodafone 1000 minuti 1000sms e 2GB di internet in LTE ma uso solo molto internet perciò pensavo di passare ad All In 400 + SuperInternet....ma come hanno risolto per i mesi di 5 settimane??e sopratutto sono ancora a pagamento le pagine tipo repubblica etc...?
La Wind ha rifiutato la portabilità....attendo news dal negozio dove ho fatto tutto......mmm brutto segno
Mi sono arrivati i due sms dalla Wind....domani mi fanno la portabilità a Wind e poi successivamente..credo settimana prossima rilasso a tre.....
Ok ora sono Wind....spero per poco....:)
ciao a tutti
ho messo la sim 3 (quella nuova) su un altro cellulare, a parte che mi hanno gia scalato 5E per super internet- e 7 euro per all400, praticamente senza usarla....ma la mia domanda è un altra
domani dovrebbero fare il passaggio finale della triangolazione
mi arriveranno messaggi di avviso sia sul numero wind( provvisorio) e 3 ( nuovo)?
e poi in pratica metterò la sim 3 (nuova) e avrà il mio vecchio numero 3?in pratica mi fanno 2 passaggi, portabilità e numero vecchio 3?
invece per quanto riguarda l'erogazione dei scegli 20, come funziona? allor domenica mi scalano la all 400, la super internet ogni mese. e quando mi ricaricano i 20 E perche all'inizio avevo 20E
meno 7.00 (all400) - 5 (super internet)
nonvorrei non avere i soldi per rinnovare la all400, mi ricaricheranno in tempo?
spero di essermi spiegato.
grazie
M.
aggiornamento: ancora ad oggi nessun sms .... nessuno mi risponde al mio quesito?grazie cmq...:)
esatto prorpio oggi sono stato in un centro tre, volevo prendere la scegli 15 con LG G4 ma mi è stato detto che l'unica "fregatura" è che:
1. non puoi cambiare piano tariffario, il minimo con scegli 15 è la 400 minuti e 2gb internet
2. le soglie sono settimanali ma se il mese è composto da 5 settimane devi ricordarti di ricaricare te l'extrasoglia altrimenti ti bloccano la connessione. Nel senso loro scalano 15 euro pe run mese (4 settimane) la 5 la devi pagare te extra perché scaleranno il credito di 15 euro a inizio del mese successivo..
è esattamente così come ho capito? quindi va ricaricato un tot (che non scade ovviamente) per stare tranquilli sui mesi con 5 settimane...
a conti fatti mi sa che conviene comprare il G4 a 389 euro e resto con la mia all 400 a 8 euro mese...
Io l ho fatta e ti dico che non me ne sto pentendo ho fatto la 200 sms 200 minuti 5 gb e vado tranquillo fin ora tutto ok e niente inghippi. Poi massimo che posso pagare in più sono 7.5 euro dato che i mesi con 5 settimane in cui mi riparte la promozione sono 3
scusa hai fatto la scegli 15 e preso LG G4 facendo i 200 minuti 2 gb (10 euro) + superinternet 5 euro? a me hanno detto che se fai scegli 15 minimo devi scegliere la 400 munuti a 15 euro... se fosse come dici te corro subito a farla, io non chiamo mai ma navigo tanto...