Esattamente come dici tu. Si tirano la "scegli 10 " una volta a settimana 2.5 euro e poi una volta al mese 5 euro per la scegli 15
Visualizzazione stampabile
Esattamente come dici tu. Si tirano la "scegli 10 " una volta a settimana 2.5 euro e poi una volta al mese 5 euro per la scegli 15
Scusa ma non ho capito se hai preso un G4 con tre facendo scegli 15 ma attivando 200 minuti + superinternet? oppure hai preso altro telefono con scegli 10 e poi hai aggiunto la superinternet, nel primo caso mi interessa offerta :) ma mi hanno detto che non si può fare così.. ma se a te l'hanno fatto mi sentono oggi...
Il g4 il g4 con all in 200 e la superinternet
Scusate ancora ma ho un dubbio.
Supponiamo che domani vada in un centro TRE e come detto sopra mi permettano di attivare la scegli 10 + opzione internet 3 gb quindi una ricarica da 15... (scegli 15), essendo a metà mese, pago per intero il mese? PEr la settimana ho capito che conviene attivare la domenica perché la settimana parte da domenica, ma per il mese? la tre scala i 15 euro il primo o due del mese, ma se attivo domani? conviene o aspetto gennaio?
sono tituvbante anche sulla scegli 20... per il galaxy edge (farei una 400 minuti + opzione internet), che ne pensate, è un ottimo telefono? 100 euro li ridà samsung, offerta conveniente?
Credo ....non vorrei dire una scemata visto che l'ho appena attivata ma la super internet se lattivi per caso domani che è il 13....poi si rinnova il 13 gen...quindi paghi 5 euro per 30 gg. ....io invece ho un altra domanda....se finisco il credito a scadenza prima che mi arrivi i 20 euro.quindi il 1 gennaio.. Mi scalano in automatico il vero credito?
Si per l'opzione internet ok un mese temporale ovvio, ma per la scegli 20 visto che relevano credito il primo del mese... se attivo domani che succede?
si alla tua domanda , ho chiesto al centro tre e qui nel forum, si nel caso di mesi con 5 settimane se finisci credito la quinta settimana si ciucciano tuo credito che devi ricaricare a parte è una delle minime fregature della scegli XX, purtroppo tre lavora a settimane...
Che cosa hai attivato te? vorrei una scegli 20 ma con 400 minuti + opzione internet, te hai arrivato la scegli 20 800 minuti?
Io ho fatto la scegli 20...ma attivo la 400 all più super internet....ora ad esempio ho 15.35 di credito in scadenza più 3.59 di credito mio... Domani o dopo mi si attiva la super a 5..e mi scalano altro 3.75 di all400 ...
Ragazzi il 12 di gennaio mi scade il vincolo dello scegli 20 quindi in teroria, dal mese di febbraio, dovrei maturare il diritto al rimborso dell'anticipo dei 150 euro versati in 12 mensilità. Volevo chiedervi se sapete come avviene il rimborso perchè mi pare di aver capito che per avere questi 12,5 euro mensili (150/12) sono tenuto a ricaricare la mia sim sempre di 20 euro. Se così fosse è una bella bufala considerando che il credito deve essere consumato nel mese.
sembra che alla fine del vincolo il rimborso non sia più automatico ma ricevi un link in cui ti viene chiesto di contattare un operatore per confermare il rimborso, in pratica l'operatore ti offre una nuova tariffa o promozione per tenerti in 3 e se rifiuti conferma il rimborso dell'anticipo