Visualizzazione stampabile
-
scusate potete dirmi se e possibile cambiare metodo di pagamento da carta di credito al rid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
scusate potete dirmi se e possibile cambiare metodo di pagamento da carta di credito al rid?
non è possibile, a parte forse per la scegli 10 e 15 a seconda del telefono...
-
Quote:
TheSteve
non è possibile, a parte forse per la scegli 10 e 15 a seconda del telefono...
io ho scegli 15 con un p8 posso cambiare?
-
Quote:
robyit61
io ho scegli 15 con un p8 posso cambiare?
la scheda dice che il P8 è disponibile solo con carta di credito, quindi no
-
Quote:
TheSteve
la scheda dice che il P8 è disponibile solo con carta di credito, quindi no
quindi ora che la carta mi scade devo fare una nuova carta solo per h3g? e se dico di averla persa? che succede...
-
Quote:
robyit61
quindi ora che la carta mi scade devo fare una nuova carta solo per h3g? e se dico di averla persa? che succede...
rischi di ritrovati con l'imei bloccato e con la penale da pagare se non riescono più a prelevare i pagamenti
-
...scusami se la carta di credito ti scade l'istituto erogante te la rinnova..... se invece la disdici è un altro discorso....
-
Ho fatto un scegli 20 galaxi s4 scaduto a gennaio 2016 dopo vari tentativi con il 133 dicano che non ho il diritto ai 150 euro di acconto che ho dato.
Sarà vero?
Eppure nel contratto è scritto che avrebbero dovuto darli in 1 2mesi??
-
Quote:
enea54
Ho fatto un scegli 20 galaxi s4 scaduto a gennaio 2016 dopo vari tentativi con il 133 dicano che non ho il diritto ai 150 euro di acconto che ho dato.
Sarà vero?
Eppure nel contratto è scritto che avrebbero dovuto darli in 1 2mesi??
Se sta scritto sul contratto ne hai diritto
-
Quote:
TheSteve
sembra che alla fine del vincolo il rimborso non sia più automatico ma ricevi un link in cui ti viene chiesto di contattare un operatore per confermare il rimborso, in pratica l'operatore ti offre una nuova tariffa o promozione per tenerti in 3 e se rifiuti conferma il rimborso dell'anticipo
Ehi ho letto ora scusatemi ma io non ho ricevuto nessun link e premetto che chiamo settimanalmente da quando e scaduto il contratto e risposte del tipo e scaduto da poco il prossimo mese poi si! segnalo ma fino al prossimo mese nulla e intanto e passato un altro mese?? Poi forse ha ricevuto un sms?? Intanto segnalo!! Oggi lei non ha diritto!!
Ma che dicano bhooh