Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Mi puoi spiegare meglio che contratto hai scelto e che tipo di pagamento (con la carta di credito ?)e quanto paghi ...sarei interessato anche io a Gs3
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ti spiego:All in Medium con GS3 : subito ti vengono richiesti 60 euro di 'cauzione' con carta di credito restituiti dopo i 30 mesi in traffico telefonico. Ti viene poi attivata una nuova sim del valore di 3 euro sulla quale verra' fatta la portabilita' del numero. Contestualmente all'attivazione verra' fatta la prima ricarica di 15 euro. Praticamente spendi 60+15+3=78 euro e successivamente 15 euro al mese per 30 mesi scalati su carta di credito.
-
Quote:
Originariamente inviato da cronoman76
Ti spiego:All in Medium con GS3 : subito ti vengono richiesti 60 euro di 'cauzione' con carta di credito restituiti dopo i 30 mesi in traffico telefonico. Ti viene poi attivata una nuova sim del valore di 3 euro sulla quale verra' fatta la portabilita' del numero. Contestualmente all'attivazione verra' fatta la prima ricarica di 15 euro. Praticamente spendi 60+15+3=78 euro e successivamente 15 euro al mese per 30 mesi scalati su carta di credito.
E per quanto riguarda questi 15 euro che succede ?All in medium corrisponde a 6 euro e altri 9 vengono scalati oppure rimangono a mia disposizione per spenderli come voglio ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
una domanda magari banale.
Ma se si supera il traffico settimanale viene addebitata l'eccedenza direttamente sulla carta di credito come per un abbonamento?
Grazie mille.
-
Quote:
artemino
E per quanto riguarda questi 15 euro che succede ?All in medium corrisponde a 6 euro e altri 9 vengono scalati oppure rimangono a mia disposizione per spenderli come voglio ?
Androidiani App
15 euro ti vengono scalati sulla carta tutti i mesi.
-
Quote:
artemino
Androidiani App
Credo che i 9 se li trattengono per il cellulare.
-
Il bancomat non va bene?..
-
Quote:
13ciccio87
Credo che i 9 se li trattengono per il cellulare.
15€? strano! le offerte sono scegli 10,20 o 30€
Comunque nelle offerte scegli (che ho) tutti i mesi semplicemente ti scalano 20€ (nel caso di scegli 20) che ti verranno accreditati sul tuo credito, e tu poi li spendi come vuoi, magari 6€ per la all-in medium ed il resto in telefonate, SMS o altre promo e/o contenuti.
L'unica cosa da tenere in mente è che i soldi scalati il primo del mese dalla carta di credito sono da consumare entro l'ultimo giorno del mese, altrimenti andranno persi, mentre le ricariche fatte a parte non hanno scadenza.
-
Quote:
giuseppegalact
Il bancomat non va bene?..
Ri-quoto....
-
Quote:
giuseppegalact
Ri-quoto....
A me hanno detto che l'addebito su conto corrente è valido solo per la Scegli 10... Per le altre solo carta di credito!
-
Quote:
giuseppegalact
Ri-quoto....
Credo che la cosa migliore se sei deciso a fare un'offerta scegli sia chiedere in negozio, magari anche in negozi diversi, già tempo fa c'è chi è stato rimbalzato con la postepay e chi no!
Comunque IMHO credo che il bancoman non vada bene.