non capisco il "buco" da che si crea.
se io non vado oltre i limiti imposti dai 200 200e i 5 gb che mi devono scalare??
Visualizzazione stampabile
Mi pareva di aver letto che dal 29° giorno si rinnova l'opzione ma il credito dell'autoricarica non era sufficiente a coprirlo per tutto dato che viene erogato ogni 30gg circa...
Che le cose siano cambiate non lo so, riporto solo le mie considerazioni.
Praticamente dovrei ricaricare 5€ al mese
Allora alla fine ho.preso .g4 con scegli 15.
2 domande; devo mettere o meglio, bloccare la rete in 3g?
Ho LTE?
l'LTE dovrebbe essere automaticamente attivo per tutte le offerte, controlla nell'app area clienti se in "opzioni e servizi" hai attiva "Opzione 4G LTE"; se non è attiva, attivala tu tanto è gratis
nel telefono dovresti bloccare il roaming dati nel menu "reti mobili" per stare tranquillo; se nonostante questo vedi che va in roaming coi dati, nella selezione della rete invece di automatica seleziona a mano la rete 3. non credo si possa settare il telefono in 3G/4G (ma se trovi un'opzione per farlo va bene anche quella)
Scusate l off Topic immenso ma come mi accorgo che va in roaming dati?
Dovresti avere un simbolo R vicino o dentro la barra del segnale.
In alternativa scarica phono dal play store che ti avvisa in modo più lampante.
Ps: il cellulare deve visualizzare il segnale Tim come roaming, se questo non accade allora rischi di pagare la connessione e non è economico...
Allegato 154097
Sono in questa situazione.
Come mai non mi hanno attivato l autoricarica? Vie ne fatta il primo del mese o no?
Ho una paura boia che debba fare 3 ricariche al mese a causa della non inciderÀ tra autoricarica e il prelievo sia della quota di 2.5 che soprattutto dei 5 euro....
Altra domanda. Quando inizieranno a prendersi i soldi Dell autoricarica? Ogni primo del mese o in un giorno random?
Come si vede dall immagine A me la super internet di 5 euro me l attivano ogni 1 e la pago il 2. Ma l altra è ogni lunedì del mese.
Vorrei sapere se poi devo ricaricare per usufruire della promo o no
ciao a tutti...
finalmente dopo dubbi e riflessioni..sono passato a scegli 20 prendendo come l'utente di qualche post fa il g4...
ma ho una domanda...anzi vorrei essere sicuro della cosa....ecco mi provo a spiegare:
prima avevo tre con abbonamento..ormai scaduto
oggi ho fatto la scegli 20 con il cel g4.
tra l'altro mi hanno detto che ho 400 min 400 sms e 5 giga...inclusi senza attiva la super internet con 5 euro..è vero?
comunque mi ha dato una sim wind e una nuova tre...
in pratica..ora nel cel nuovo ho la sim 3 vecchia....smetterà di funzionare...metterò quella wind...e poi smetterà di funzionare pure quella e metto la nuova della 3 con il mio vecchio numero..giusto?
grazie a chi mi risp....:)