CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 133 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Se può servire ieri ho fatto uno speed test con scheda Tim nel note 2 e scheda Tre nel Galaxy Nexus è la tim mi ha davvero stupito.. 11 mb contro scarsi 4 mb!
    Però questi test hanno più valore statistico che non decisivo.. Perché sono davvero troppe le variabili che entrano in gioco.
    Dati sicuri su cui riflettere sono: prezzi delle promozioni, copertura, possibilità di attivare solo il 2g per usare WhatsApp senza ammazzare la batteria, costi extrasoglia.
    Direi che su queste considerazioni conviene basare la propria scelta su quale operatore adottare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    è possibile che tim dia solo un minimo quando si va in roaming
    Può essere, ma al momento non avevo la possibilità di fare test diversi. Aggiungo cmq che facendo ricerca rete nelle zone di cui sopra, esce solo "TIM 2G", "Vodafone 2G", "Vodafone 3G", "Wind 2G". Vediamo se nei prossimi giorni riesco a farmi prestare una sim della Tim, e taglio la testa al toro.
    Non avere internet ovunque scoccia anche a me, altrimenti non considererei di cambiare di nuovo gestore dopo 1 mese (vengo da Vodafone, che purtroppo ad oggi ha tariffe assurde!).

  4. #1043
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ovviamente la tre a 4 euro al mese e la promozione migliore che sta in circolazione, infatti io non consiglierei il passaggio a tim, perché se si è scelto la small non si ha un gran bisogno di chiamate ed SMS. Invece, a coloro che hanno la medium e la large, consiglio il passaggio a tim, perché con 2 euro in più (medium) hai 160 minuti e 160 sms in più e con 2 euro in meno hai la large della tre.
    Inoltre c'e da considerare l'uso in 2g per risparmiare la batteria, ho notato che una persona su 10 lo usa e 3 persone su 10 non sanno neanche cosa sia il 2g. Quindi magari hanno tre e non hanno nessun problema. Io, ad esempio, uso massivamente il 2g, quindi la tre la scarto a priori, in quanto pagherei un euro in meno di quanto pago ora (con le dovute differenze tra chiamate SMS e internet), ma non potrei usare il mio amato 2g.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vero, molta gente non si pone proprio il problema di 2G/3G... non sa neanche di cosa si tratta, pur trattandosi di qualcosa di molto intuitivo.

    Ci si accontenta, finché funziona...

    L'unica perplessità che mi è rimasta, dovendo scegliere tra Wind e Tre, è proprio il fatto che la seconda non dispone di reti 2G.

    Fortunatamente utenti con mio stesso terminale e rom (Galaxy S Plus con CyanogenMod 10 ormai RC) hanno confermato che anche usando il 3G quotidianamente, i consumi in termini di batteria sono ragionevoli.

    La Wind l'ho scartata a priori perché comunque, a parte i 3 € in più rispetto alla Small di Tre che sto per fare, in molti attuali utenti della mia stessa zona me ne hanno sconsigliato l'uso in relazione alla scarsa qualità del servizio internet.

  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho la all in small da quasi un mese e per chi come me non pretende molto, questa offerta è perfetta!!! Certo resta il problema 2G/3G e la batteria del mio telefono dura di meno rispetto a quando avevo la wind che era in 2G ma secondo me è meglio risparmiare. Si potrebbe risolvere questo problema con un telefono umts economico ma dipende da ognuno cosa vuole dal dispositivo... Dalle mie zone la velocità internet non è male anzi alla pari con wind e direi velocissima
    Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Vero, molta gente non si pone proprio il problema di 2G/3G... non sa neanche di cosa si tratta, pur trattandosi di qualcosa di molto intuitivo.

    Ci si accontenta, finché funziona...

    L'unica perplessità che mi è rimasta, dovendo scegliere tra Wind e Tre, è proprio il fatto che la seconda non dispone di reti 2G.

    Fortunatamente utenti con mio stesso terminale e rom (Galaxy S Plus con CyanogenMod 10 ormai RC) hanno confermato che anche usando il 3G quotidianamente, i consumi in termini di batteria sono ragionevoli.

    La Wind l'ho scartata a priori perché comunque, a parte i 3 € in più rispetto alla Small di Tre che sto per fare, in molti attuali utenti della mia stessa zona me ne hanno sconsigliato l'uso in relazione alla scarsa qualità del servizio internet.

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, potete consigliarmi in merito al passaggio BLACK--->ALL IN?

    In pratica ora ho la Black con rinnovo settimanale a 2 euro. Quali sarebbero i vantaggi/svantaggi di tale passaggio?

    Ringrazio chi mi deluciderà in merito!

  8. #1047
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio
    Scusate, potete consigliarmi in merito al passaggio BLACK--->ALL IN?

    In pratica ora ho la Black con rinnovo settimanale a 2 euro. Quali sarebbero i vantaggi/svantaggi di tale passaggio?

    Ringrazio chi mi deluciderà in merito!
    La All in riprende in pieno la All in small,infatti se vai sull'offerta black sul sito 3 ti dice che non è più disponibile perché è la nuova all in small. Quindi non ti cambia niente. Queste all in diciamo che convengono più che altro se passi a 3

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  9. #1048
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi sono passato anche io da una Tim young alla all in small. Sono andato in negozio e oltre alle normali procedure il commesso mi chiede 20 euro che poi mi verranno ridati in ricarica senza così pagare i costi della usim. E dell'attivazione. Sinceramente molti di voi si lamentano ma a me sembra una ottima cosa,tanto una ricarica si deve fare e questa ci evita i costi iniziali.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  10. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono utente 3 da quasi 2 anni e se pensate di usare il telefono in 3g pensateci e valutate seriamente perchè purtroppo questo operatore, a parte le grandi città, soffre di buchi di segnale non indifferenti. Il mio tel non ha visto quasi mai il 3g se non quando strettamente necessario, in casa mi prende una tacca e quindi per non risultare irraggiungibile lo blocco in 2g. Il mio consiglio è di passare a 3 solo se siete interessati a telefonare e mandare sms (che potete fare anche in roaming su Tim senza costi aggiuntivi) o se abitate in una grande città, dove comunque la copertura è garantita anche dentro gli edifici. Diversamente orientatevi verso altro operatore, pagate qualche euro in più ma li sfruttate tutti. Io non posso ancora passare ad altro operatore perchè vincolato da contratto per altri 8 mesi, ma appena scade bye bye 3...

  11. #1050
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu6 Visualizza il messaggio
    Io sono utente 3 da quasi 2 anni e se pensate di usare il telefono in 3g pensateci e valutate seriamente perchè purtroppo questo operatore, a parte le grandi città, soffre di buchi di segnale non indifferenti. Il mio tel non ha visto quasi mai il 3g se non quando strettamente necessario, in casa mi prende una tacca e quindi per non risultare irraggiungibile lo blocco in 2g. Il mio consiglio è di passare a 3 solo se siete interessati a telefonare e mandare sms (che potete fare anche in roaming su Tim senza costi aggiuntivi) o se abitate in una grande città, dove comunque la copertura è garantita anche dentro gli edifici. Diversamente orientatevi verso altro operatore, pagate qualche euro in più ma li sfruttate tutti. Io non posso ancora passare ad altro operatore perchè vincolato da contratto per altri 8 mesi, ma appena scade bye bye 3...
    Mah anche attorno alle grandi città ragazzi. Io abito a Genzano di Roma,circa 30km da Roma e dentro casa(sono anche distante dal centro del mio paese) prendo ovunque H dove prima non arrivava il segnale Tim (prende sempre E dentro casa Tim) . Quindi io vo consiglio di testare voi stessi il segnale h3g nella vostra zona magari vedendo da un amico che ha 3. Ciao belli

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

Pagina 105 di 133 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy