CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 133 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

    Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi se volete più mb potete scegliere top sim 400 come potete vedere sul sito sono 400 minuti 100 sms e ben 2GB di internet ,sempre a 10 euro .Questa offerta mi piace di più ,anche se ho gia fatto quella della All in Large . Chiedo a quelli che sanno più di me ...ma questa offerta quindi mi da 500 mb alla settimana +100 minuti +25 sms o come funziona?Ringrazio in anticipo .
    Anche in questo caso soglie settimanali e il "tuo conto" nelle loro mai, sai quanti fuori soglia ti conteggiano? Conosco gente che fece la top400 e gli arrivano bollette da 100/200 euro... Poi rimangono legati perche hanno preso anche il telefono e pagarlo costerebbe troppo...

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ciccio...le Usim con ALL IN avranno servizio clienti gratutio come quasi tutti i clienti...stai tranquillo.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusami Capitabcanducci ,tu che critiche questo modo questa offerta e la TRE cosa consigli e che offerta hai?Così almeno capiamo che stiamo sbagliando e sottoscriviamo l'offerta .)))


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Anche in questo caso soglie settimanali e il "tuo conto" nelle loro mai, sai quanti fuori soglia ti conteggiano? Conosco gente che fece la top400 e gli arrivano bollette da 100/200 euro... Poi rimangono legati perche hanno preso anche il telefono e pagarlo costerebbe troppo...
    Ancora una volta i soliti interventi...vorrei tanto capire cosa ci guadagni! BOH!!!

    Allora...le soglie settimanali della TOP400 riguardano solamente i minuti ed i messaggi, mentre i 2 giga di internet sono su tutto il mese solare. Chi ha preso l'abbonamento senza telefono fino al 14 Febbraio non ha vincolo temporale, dal 15 invece ci sono 12 mesi di vincolo.
    Nel materiale pubblicitario (e se il negoziante fa correttamente il suo lavoro) è chiaramente spiegato il discorso delle soglie settimanali, per cui se si va extrasoglia (salvo che il cliente non sia stato informato circa la divisione settimanale delle soglie) non è certo colpa della 3, ma di un'errata informazione o di una valutazione sbagliata da parte del cliente dell'utilizzo che viene fatto del telefono e della conseguente scelta del piano tariffario.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Si vede che capitancanducci ha tempo da perdere, altrimenti non entrerebbe in questa discussione. Se a me non interessa un'offerta mica continuo a criticare nel forum cercando di scoraggiare tutti dal passaggio, evidentemente lui ha una questione in sospeso con 3.
    A mio avviso è meglio ignorarlo, tanto ripete le solite cose a pappagallo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    capitancanducci (23-02-13)

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Si vede che capitancanducci ha tempo da perdere, altrimenti non entrerebbe in questa discussione. Se a me non interessa un'offerta mica continuo a criticare nel forum cercando di scoraggiare tutti dal passaggio, evidentemente lui ha una questione in sospeso con 3.
    A mio avviso è meglio ignorarlo, tanto ripete le solite cose a pappagallo
    Infatti l'ho segnalato alla moderazione. Sta su tutti i topic a trollare.

  9. #97
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Infatti l'ho segnalato alla moderazione. Sta su tutti i topic a trollare.
    Il bello e che dice cose cosi assurde che e impossibile credergli e prenderlo seriamente. Nell'ultimo post ha detto la sciocchezza piu grande.

    Comunque sia pensando e ripensando le soglie settimanali mi fanno un po paura, perche io sono discontinuo, alcuni giorni uso 200mb e altri ne uso 2, non so se risparmiare due euro al mese e dover dare maggiore attenzione a come consumo, oppure restare a tim ed evitare troppi grattacapi.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il bello e che dice cose cosi assurde che e impossibile credergli e prenderlo seriamente. Nell'ultimo post ha detto la sciocchezza piu grande.

    Comunque sia pensando e ripensando le soglie settimanali mi fanno un po paura, perche io sono discontinuo, alcuni giorni uso 200mb e altri ne uso 2, non so se risparmiare due euro al mese e dover dare maggiore attenzione a come consumo, oppure restare a tim ed evitare troppi grattacapi.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Il mio motivo è più una questione di rete ...vivo in un palazzo antico i cui muri sono larghissimi e avevo la wind ,ma in casa non mi prendeva mai e le uniche due che prendono bene in casa sono Vodafone e la Tre ,quindi mi sono stancato di rispondere al telefono stando fuori al balcone=))) Penso di provare La tre per una settimana in giro a (Napoli) per vedere come va ,se c'è qualcuno di Napoli e mi puo rispondere riguardo la rete in citta sarei grato .

  11. #99
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Il mio motivo è più una questione di rete ...vivo in un palazzo antico i cui muri sono larghissimi e avevo la wind ,ma in casa non mi prendeva mai e le uniche due che prendono bene in casa sono Vodafone e la Tre ,quindi mi sono stancato di rispondere al telefono stando fuori al balcone=))) Penso di provare La tre per una settimana in giro a (Napoli) per vedere come va ,se c'è qualcuno di Napoli e mi puo rispondere riguardo la rete in citta sarei grato .
    Beh guarda il lato positivo, hai meno onde elettromagnetiche che ti attraversano il corpo, il palazzo ti fa da scudo XD.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jari77 per caso hai saputo se attivando all-in si incorrono in cambiamenti del piano tariffario. come ti ho detto in qualche post indietro non vorrei perdere la mia tariffa supertua piu 2007.

Pagina 10 di 133 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy