Comunque ho capito come funziona il rinnovo. praticante le promozioni vengono rinnovate sempre tra il sabato e la domenica mentre il credito viene scalato ogni 7 giorni. Ad esempio hai attivato l'opzione il giovedì? Allora ogni domenica avrai minuti nuovi mentre ogni giovedì scala 1,50. Quindi in ogni caso tra un rinnovo ed un altro passo 7 giorni.. cioè rinnovo soglia sabato 7, addebito il 9!
vi posto una foto per capire meglio
IMG_20130706_234718.JPG
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ragazzi qualcuno mi può chiarire le idee su questa promo :
ALL-IN Large Estate
C'è scritto : Passa a 3 e tieni il tuo numero.
Con Scegli 20 puoi avere un Samsung Galaxy S4 e ALL-IN Large Estate.
Non capisco bene...è possibile che in tutto pagherò 20 euro? e serve la carta di credito? c'è qualche anticipo che non leggo?
grazie mille
ps: tipo 20 euro di ricarica...10 vanno via per la all-in dai 20? o sono 10 in più quindi 30...ho un pò le idee confuse grazie xD (se sapete dirmi qualche num gratuito dove chiamate)
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Andramyx155 (18-07-13)
Allora ragazzi, sono passato a 3 dagli inizi di maggio e fino ad oggi l'esperienza è stata complessivamente quasi perfetta.
Fortunatamente nei luoghi che abitualmente frequento la copertura c'è sempre e non ho mai avuto quasi per nulla problemi di segnale o lentezza di connessione.
L'unica stranezza si è verificata la scorsa settimana, quando mi sono ritrovato un addebito di ben 30 cent per un sms!!!
Sinceramente non ho ancora capito come possa essere accaduto qualcosa del genere perché non avevo esaurito le soglia degli sms.
Forse al momento dell'invio del detto sms ero in roaming sotto Tim? Ma in quel caso, se ho capito bene, si paga comunque solo il traffico internet, non le chiamate e gli sms.
Secondo voi cosa può essere stato?
Cacchio! Un deficiente mi avrà dato il suo numero sbagliato!
Eppure il dettaglio costi dice che è verso Vodafone...