CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 133 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    In 4 giorni nonostante ci fosse la domenica in mezzo...Si puoi usare subito le offerte col numero provvisorio della tre

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A ok grazie io ho letto che la portabilità dovrebbe essere fatta in 2 giorni e se ci impiegano più di 2 giorni, si può chiedere un risarcimento di 2,50 euro, se non sbaglio...

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Questa sinceramente non la sapevo, però tutte le volte che ho fatto portabilità ci hanno messo sempre 4 giorni

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Senti un altra cosa, quando avviene definitivamente la portabilità del numero, ti viene comunicato con un messaggio o altro?

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho fatto il passaggio da Vodafone a 3 in 4 giorni, tutto regolare e perfettamente funzionante
    Il cellulare è un Samsung Galaxy Y Dual SIM che uso per lavoro.
    Come forse i più esperti tra voi sapranno questo cellulare supporta la connessione dati esclusivamente sulla SIM n°1, che nel mio caso corrisponde a quella aziendale.
    L'app "Area Clienti 3" tuttavia mi segnala che può essere utilizzata solo con connesione dati 3 ... vi risulta??

  7. #766
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmosub Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho fatto il passaggio da Vodafone a 3 in 4 giorni, tutto regolare e perfettamente funzionante
    Il cellulare è un Samsung Galaxy Y Dual SIM che uso per lavoro.
    Come forse i più esperti tra voi sapranno questo cellulare supporta la connessione dati esclusivamente sulla SIM n°1, che nel mio caso corrisponde a quella aziendale.
    L'app "Area Clienti 3" tuttavia mi segnala che può essere utilizzata solo con connesione dati 3 ... vi risulta??
    Possedevo quel dispositivo è non è affatto vero che supporta la connessione su sim 1. E possibile farlo su entrambe le sim, a patto che sia solo una quella designata

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    cosmosub (28-03-13)

  9. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Possedevo quel dispositivo è non è affatto vero che supporta la connessione su sim 1. E possibile farlo su entrambe le sim, a patto che sia solo una quella designata
    Provato e confermo Ciccio, grazie della dritta, utile e tempestiva (come sempre)!
    Sembra tuttavia chel'app non funzioni se la connessione non è quella della 3 (ad es wifi) ... mai capitato?

  10. #768
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmosub Visualizza il messaggio
    Provato e confermo Ciccio, grazie della dritta, utile e tempestiva (come sempre)!
    Sembra tuttavia chel'app non funzioni se la connessione non è quella della 3 (ad es wifi) ... mai capitato?
    Non ho tre purtroppo (per ora) quindi non ti so dire per quanto riguarda l'applicazione. Comunque sia alcuni operatori riconoscono la sim nel momento in cui usi la loro rete per accedere all'applicazione.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    cosmosub (28-03-13)

  12. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    alcuni operatori riconoscono la sim nel momento in cui usi la loro rete per accedere all'applicazione.
    Grazie Ciccio, in effetti è esattamente quello che creda avvenga.
    Peccato per questa limitazione, soprattutto in considerazione del fatto che con quest'offerta la connessione dati in roaming è disabilitata.

  13. #770
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    posto una nota copiata di sana pianta dal sito 3:

    L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.

    Da ciò si evince che i 60gg non sono proprio vincolanti, qualcuno ha provato a rientrare in 3 accedendo alle offerte all-in prima dei 60gg?

Pagina 77 di 133 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy