CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 133 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    vorrei attivare questa offerta, ma essendo già cliente tre i costi sarebbero troppo alti e non concorrenziali. Mi chiedo allora se attivando una nuova sim, con altro numero, potrei comunque aderire all'offerta con i prezzi in promozione...oppure la nuova sim la devo intestare ad una persona che non è mai stata cliente tre?

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo0098 Visualizza il messaggio
    scusate per la domanda ma dopo 250 mb usati alla settimana ci sono costi aggiuntivi se la finisco prima ?
    Si paga 20 cent ogni 10 mega

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si paga 20 cent ogni 10 mega

    Inviato dal mio GT-P7510
    Questa si che è un offertona!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #74
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Questa si che è un offertona!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Quando trovi di meglio fammi uno squillo.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Scusate...rispondo solamene ora, ma non ho avuto un attimo libero oggi.

    Discorso 30 euro...ci vuole molto poco a farsi un volantino con il logo della 3...ogni negozio è libero di fare ciò che vuole (sono suoi problemi se vende di meno perchè la gente non accetta di spendere subito 30 euro), ma di norma si potrebbe anche richiedere solamente la sim al costo di 3 o 5 euro a seconda del formato.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  7. #76
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Scusate...rispondo solamene ora, ma non ho avuto un attimo libero oggi.

    Discorso 30 euro...ci vuole molto poco a farsi un volantino con il logo della 3...ogni negozio è libero di fare ciò che vuole (sono suoi problemi se vende di meno perchè la gente non accetta di spendere subito 30 euro), ma di norma si potrebbe anche richiedere solamente la sim al costo di 3 o 5 euro a seconda del formato.
    Potresti dare un occhiata alle mie domande fatte una decina di post fa?

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    vorrei attivare questa offerta, ma essendo già cliente tre i costi sarebbero troppo alti e non concorrenziali. Mi chiedo allora se attivando una nuova sim, con altro numero, potrei comunque aderire all'offerta con i prezzi in promozione...oppure la nuova sim la devo intestare ad una persona che non è mai stata cliente tre?
    Puoi tranquillamente prendere una Sim da un altro gestore e il giorno dopo portarla in 3, non ci sono problemi...è il numero che esce e poi rientra che non deve essere stato 3 nei 60 gg precedenti
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Domande:
    1. Chi ha certezze confermasse la situazione thetering
    2. I 20 centesimi ogni 10 mb sono totali o giornalieri? Mi spiego meglio, alcune compagnie che fanno pagare il superamento impongono costi giornalieri, quindi se superi la soglia e non usi tutti e 10 i mega in un giorno il giorno dopo devi pagare di nuovo 20 centesimi?
    3. Si appoggia su tim ovunque? Anche dove tim prende poco e tre non prende per niente?
    4. Io ho gia abbastanza credito sulla sim, posso evitare di fare ricariche all'acquisto? Se potessi pagare solo 3euro per la microsim andrei a fare il passaggio di volata.
    5. L'opzione ha un tempo limite? Perche prima vorrei finire di sfruttare la tim young del mese.
    Ciccio...dammi tempo di scrivere...ho solo due mani!

    1. ufficialmente non si può, ma devo fare qualche prova quando ho la possibilità
    2. a consumo...sono "scatti" da 10 mega che puoi usare quando vuoi
    3. si appoggia a tim solo se il segnale 3 è assente
    4. teoricamente si può fare...praticamente dipende dalla politica adottata dal negoziante
    5. puoi attivarla quando ti pare
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    th3D0ct0r (21-02-13)

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milza Visualizza il messaggio
    Il mio negoziante di fiducia presta un vecchio telefono umts con scheda tre, proprio per dare la possibilità di verificare la copertura con i propri occhi Non so se sia una cosa che fa solo lui o prassi consolidata, ma potresti chiedere al 3Store più vicino a casa tua

    Tentar non nuoce!

    Anche io son convinto che avrebbero potuto fare leggermente meglio relativamente alla parte "web" diciamo, ma bisogna considerare che 3 punta molto sugli abbonamenti (questa è la prima offerta "tipo abbonamento" in ricaricabile e non è male affatto) e che sarebbe stato un pochetto ingiusto dare con la AllIn Large 2 giga, visto che avrebbero clonato la top400 che costa almeno 25 euro al mese e non 10!

    Bastava non dare la soglia settimanale, hai un giga, consumalo come vuoi, tanto sempre un giga rimane...
    Sarebbe stata perfetta^^

    Un po' com'era la vecchia superInternet senza soglia, 3 giga al mese a 5 euro, imbattibile...
    Adesso con 100MB al giorno non è lo stesso...

    Resta il fatto che 30MB al giorno o 100MB al giorno sono pochi o tanti mai in senso assoluto ma solo relativamente all'utilizzo che se ne fa, che poi basta evitare di guardare i video in streaming per fare "quasi" tutto (mail, IM, un po' di social, un utilizzo medio )
    Il problema che loro essendo LADRI puntano molto sul fuori soglia per rubare soldi a poveri polletti... Lo fanno anche con i contratti... Sai quanta gente conosco che gli levano 30/40 euro al mese di fuori soglia a volte inesistenti?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  12. #80
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Ciccio...dammi tempo di scrivere...ho solo due mani!

    1. ufficialmente non si può, ma devo fare qualche prova quando ho la possibilità
    2. a consumo...sono "scatti" da 10 mega che puoi usare quando vuoi
    3. si appoggia a tim solo se il segnale 3 è assente
    4. teoricamente si può fare...praticamente dipende dalla politica adottata dal negoziante
    5. puoi attivarla quando ti pare
    Davvero solo 2 mani hai? Ti immaginavo tipo polipo ahahahahah
    Grazie mille per le info, mi finisco questo mese di tim e poi vedro che fare.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 8 di 133 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy