CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 133 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Domanda, all-in con super internet, come si erode il monte dei MB avendo 250MB settimanali della all-in e 100MB giorno della super internet?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Domanda, all-in con super internet, come si erode il monte dei MB avendo 250MB settimanali della all-in e 100MB giorno della super internet?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Vengono prima utilizzati i 100 mega della superinternet.se durante giornata sfori i 100 mega inizia ad utilizzare i 250

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ripeto una volta per tutti: io ho fatto il passaggio a tre e non ho tirato niente fuori dal portafoglio, ho fatto una ricarica io di mia spontanea volontà, quindi volendo la usim costa zero.
    Concludo informando del passaggio del credito, dopo il mio sollecito telefonico ci hanno messo un paio di giorni ma finalmente è arrivato. Questa Tre è un po' da smanettoni, ma alla fine funziona tutto: ad es. l'altra sera non era possibile informarmi del credito residuo e delle soglie, niente problema, ho chiamato l'operatore che con accento albanese mi ha informato in tempo reale.

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aiuto please: vorrei passare da vodafone a 3 x questa promozione. Ecco i miei dubbi:
    1) come funziona x passare a 3 con l'opzione del sito? Io ordino la sim ke mi arriva a casa già utilizzabile col vecchio numero?
    2) dove abito io (grottaferrata (RM)) e più in generale nella mia zona, molti si lamentano della copertura e del fatto di essere quasi sempre in roaming... in caso mi trovassi male cn 3 potró tornare tranquillamente a vodafone cn lo stesso numero o dovró pagare qualcosa tipo una penale? Ció ke voglio dire: passando a 3 cn questa offerta sono vincolato x un tot di tempo a restare cn questo operatore? Grazie


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Passare a tre dal sito viene troppo lunga, meglio un punto store tre.
    Non ci sono vincoli di tempo, se dopo 1 mese vuoi cambiare operatore lo puoi fare.
    Se vai in roaming per sms e chiamate nessun costo, se nevaghi in roaming paghi.

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Aiuto please: vorrei passare da vodafone a 3 x questa promozione. Ecco i miei dubbi:
    1) come funziona x passare a 3 con l'opzione del sito? Io ordino la sim ke mi arriva a casa già utilizzabile col vecchio numero?
    [/URL]
    No, la storia è un po' più lunghetta...qui trovi le tempistiche nell'esperienza mia e di un altro utente con la procedura on line (non consigliata se non a chi è scomodo ai 3store):
    https://www.androidiani.com/forum/h3...ml#post3539339

    Nel frattempo tutto ok, confermo le prime impressioni positive del passaggio da vodafone a 3: nessun addebito imprevisto, nessun roaming indesiderato, nessum sms di spam...
    Tariffa applicata in promozione subito dopo che è avvenuta la portabilità (per me 1€ a settimana, scalato il giovedì).
    NB: solo la copertura internet è leggermente inferiore (testata lo scorso weekend sui colli euganei, in certe zone Vodafone e Wind prendevano, Tre no...).

  8. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per caso sapete se è inclusa la navigazione BlackBerry? Sul sito mi dice di no, ma se vd nella mia pagina personale mi dice di si...come anke alcuni operatori dicono no altri si...esperienze in merito?

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  9. #758
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    3 store o anke quei tizi ai banconi dei centri comm???


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok, finalmente ho anch'io una all-in media scontata
    Per i nuovi che vogliono attivare quest'offerta, sconsiglio vivamente di farlo online, perchè:
    - tempi di attesa molto lunghi; da quando si effettua l'ordine fino alla completa portabilità del numero possono passare oltre 20 giorniXP
    - la sim e la promozione vengono attivate ancor prima di ricevere a casa la schedina (ad esempio, a me il 16 sono stati scalati i soldi e ho ricevuto la sim il 21XP)

    Per tutto il resto si sono dimostrati seri e mi hanno anche restituito l'1,5 euro che mi avevano tolto inutilmenteXP

  11. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a voi quanti giorni ci sono voluti per completare la portabilità del vostro numero?? Intanto che aspetto posso usufruire dell'offerta che ho attivato (All-in Large), andando su internet senza pagare ulteriori costi?

Pagina 76 di 133 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy