CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 133 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Prova a segnalare questo comportamento alla 3..

  2.  
  3. #852
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Lunedì, quindi 5 giorni fa, ho chiesto la portabilità verso la tre e mi era stato detto che sarebbe avvenuta entro 3 giorni.
    Aspetto ma nulla.
    Stamattina mi sveglio e trovo un sms della 3 che mi dice 'come richiesto, il numero sarà attivo sulla sua sim 3 entro 3 giorni'.
    Ancora 3 giorni? Quindi arriviamo ad un totale di 8?
    Ma come mai?
    A mio marito, che ha chiesto la portabilità dopo di me, è stata attivata stamattina.
    Da cosa dipendono questi tempi così lunghi? Qualcuno lo sa? Grazie.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  4. #853
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Potrebbe semplicemente essere stata "rischedulata"...può capitare quando ci sono troppe richieste nello stesso giorno.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  5. #854
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77
    Potrebbe semplicemente essere stata "rischedulata"...può capitare quando ci sono troppe richieste nello stesso giorno.

    Grazie mille.. Attenderò con ansia :-)


    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S6102 dualsim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecci i primi 18 centesimi rubati...sono l'addebito per la navigazione di 2 Pagine Em3...ma io non ho fatto nulla!!! ma che cavolo sono ste pagine Em3???? ... qualcuno sa dirmi se cìè la possibilità di non fare connettere il telefono a questo tipo di siti?

  7. #856
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Le pagine del portale 3 costano 9 centesimi ognuna.

    Imposta la pagina iniziale del browser come vuota o con un preferito e non dovresti più avere questo tipo di addebiti.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S6102 dualsim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Le pagine del portale 3 costano 9 centesimi ognuna.

    Imposta la pagina iniziale del browser come vuota o con un preferito e non dovresti più avere questo tipo di addebiti.
    Grazie Jari...ma ti posso dire che il mio telefono non è brandizzato e la pagina iniziale è sempre stata impostata con google !!! ... quindi non so proprio e la cosa mi fa girare le scatole ... mi ricordo che sono arrivati due messaggi pubblicitari dalla tre e solo ora credo di abbinare l'addebito proprio a quelli anche se non capisco...cmq ieri ho chiamato il 133 (non sapevano bene nemmeno loro) e mi sono fatto disabilitare tutti i servizi di ricezione di servizi strani!!!

  9. #858
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Credo che dipenda da quando venga inoltrata la richiesta dal commerciante..

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

  10. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi bisogna controllare che pagina si apre alla navigazione????????in che senso precisamente si pagano le pagine, ossia quali sapete che effettivamente si pagano.....comunque ho ordinato da 3store on line una sim all-medium il giorno 8 e stamane "il suo ordine e' in gestione....ma non puo' essere processato.....consulti la propria mail....", sottolineo che ho mandato il fax immediatamente e registrato e inviato il videomessaggio che chiedono........pensavo di concludere tutto online in almeno due giorni e oggi ancora picche.....

  11. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa avevo richiesto sia qui sul forum che alla servizio cliente Tre (via mail) a proposito della possibilita' di disattivare la ALL IN del tutto e passare al semplice piano "Power10" nel caso per es. di viaggi all'estero per cui un utente non potrebbe usufruire per diverse settimane dei minuti del pacchetto o della connessione internet, e poi riattivarla al rientro. Dalla Tre mi hanno detto che e' possibile direttamente dal 4040 o chiamando il servizio clienti Tre. Secondo questa risposta dunque non e' solo possibile effettuare il passaggio da un piano "Small" al piano "Medium" e viceversa ma si puo' anche disabilitare.
    Qualcuno che ha il piano abilitato puo' fare la prova a vedere se l'opzione di disabilitazione e' disponibile dalla propria area riservata? Grazie
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Pagina 86 di 133 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy