CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 133 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non sono proprio vincolanti, ma se sono nero su bianco sul contratto loro faranno valere le loro ragioni.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Oggi è avvenuto il passaggio dopo 4 giorni (finalmente) ma i soldi che avevo sulla vecchia scheda non sono ancora stati accreditati c'è bisogno di aspettare un tempo maggiore o devo chiamare l'operatore?
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri è avvenuta la portabilità e ho anche ricevuto il credito dal vecchio gestore. ma ho notato che da ieri non riesco più ad entrare nell'area clienti 3 nè dal telefono nè dal pc.
    Mi ero registrato con il numero provvisorio 3 (ed entravo nei giorni scorsi in area clienti senza problemi) penso che adesso sia automatico il numero vecchio in portabilità, ed entrare con quel numero.
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Ieri è avvenuta la portabilità e ho anche ricevuto il credito dal vecchio gestore. ma ho notato che da ieri non riesco più ad entrare nell'area clienti 3 nè dal telefono nè dal pc.
    Mi ero registrato con il numero provvisorio 3 (ed entravo nei giorni scorsi in area clienti senza problemi) penso che adesso sia automatico il numero vecchio in portabilità, ed entrare con quel numero.
    Grazie.
    E' normale, come successo a me occorre aspettare 24/48h, dopo di che si accederà tranquillamente col numero "portato" (e la password creata per quello provvisorio!)
    Quindi presumo che questo avverrà entro oggi

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alemar73 per il post:

CESARE1971 (29-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Va bene. Infatti ho appena provato con il pc inserendo il vecchio numero wind ormai 3 e mi dice: "Gentile Cliente, ti informiamo che il servizio non è al momento disponibile."

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosmosub
    Originariamente inviato da 13ciccio87
    Possedevo quel dispositivo è non è affatto vero che supporta la connessione su sim 1. E possibile farlo su entrambe le sim, a patto che sia solo una quella designata
    Provato e confermo Ciccio, grazie della dritta, utile e tempestiva (come sempre)!
    Sembra tuttavia chel'app non funzioni se la connessione non è quella della 3 (ad es wifi) ... mai capitato?

L'app della Tre funziona anche qualora ci si connetta in wifi, con la differenza che:
    - in caso di connessione in 3g, il login avviene in modo automatico
    - in caso di connessione in wifi é necessario essersi precedentemente registrati sul sito ed inserire nell'app numero di telefono e password.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Oggi è avvenuto il passaggio dopo 4 giorni (finalmente) ma i soldi che avevo sulla vecchia scheda non sono ancora stati accreditati c'è bisogno di aspettare un tempo maggiore o devo chiamare l'operatore?
    aspetta ancora qualche giorno...il credito viene spostato in qualche giorno dopo la postabilità del numero di solito! non è una cosa proprio immediata, proprio perchè si parla di soldi scambiati tra operatori "rivali"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma questa opzione, comprende solo gli SMS oppure sono inclusi anche gli MMS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Passato da una sim Poste Mobile ad All Inn Small di 3 e devo dire che nella mia zona(riviera della Versilia e zone interne)c'è un'ottimo segnale che permette di sfruttare praticamente sempre la connessione a internet che come previsto dal piano tariffario non è sfruttabile in roaming.Il mio Galaxy s Plus va come un proiettile in rete e quasi mai riesco a finire i 250 Mb settimanali.Considerati anche i 30 minuti di telefonate e i 30 sms a settimana al costo di 1 euro ritengo questa tariffa allo stato attuale imbattibile e la rete di ripetitori 3 molto ben servita.Complimenti!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Oggi ho fatto uno speed test per vedere la velocità della rete h3g: 7,75 mega!
    Più veloce con la Tre che non con la wifi di casa Infostrada!
    Son sempre più soddisfatto di questa promozione!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 78 di 133 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio