CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 133 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Ora ci penserò non due volte, ma anche dieci...
    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Ultima modifica di androgiallo; 27-04-13 alle 11:07

  2.  
  3. #962
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma più che altro abbiamo testimonianze di persone che hanno riscontrato effettivamente questo problema?? Perché oggi dal cellulare del mio amico sono entrato nel sito della Repubblica e mi avvisava che avrebbe scalato 9 centesimi, son entrato nel sito del corriere della sera e della Gazzetta e mai ha scalato soldi. Non vorrei che fosse un semplice allarmismo da parte d'utenti che hanno sbagliato cliccando in qualche link o non avendo letto adeguatamente gli avvisi prima di continuare con la navigazione.

  4. #963
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Ma più che altro abbiamo testimonianze di persone che hanno riscontrato effettivamente questo problema?? Perché oggi dal cellulare del mio amico sono entrato nel sito della Repubblica e mi avvisava che avrebbe scalato 9 centesimi, son entrato nel sito del corriere della sera e della Gazzetta e mai ha scalato soldi. Non vorrei che fosse un semplice allarmismo da parte d'utenti che hanno sbagliato cliccando in qualche link o non avendo letto adeguatamente gli avvisi prima di continuare con la navigazione.
    Io di solito non sono sbadato, ma mi darebbe fastidio che per uno stupido errore io debba perdere soldi.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  5. #964
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Io di solito non sono sbadato, ma mi darebbe fastidio che per uno stupido errore io debba perdere soldi.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Più che altro mi sembra assurdo che una compagnia stia perpetrando questa politica liberamente senza ripercussioni, perché è realmente una truffa se accade cosi com'è descritto qui e in altri forum.

  6. #965
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Più che altro mi sembra assurdo che una compagnia stia perpetrando questa politica liberamente senza ripercussioni, perché è realmente una truffa se accade cosi com'è descritto qui e in altri forum.
    Non è una truffa, solo che molti credono che sia scritto tutto alla luce del sole, senza tener conto che ci sono le note del contratto. Se letto si capisce subito che la tre addebita costi per pagine a pagamento come lo store di tre e pagine in versione mobile di alcuni giornali.
    Io vi ripeto che questi non sono cose da far storcere il naso, il fatto è che capita di andare in pagine particolari durante la navigazione e di avere l'addebito. Si potrebbe anche pensare che ci sono utenti distratti che capitano nelle sopracitate pagine e poi si lamentano. Se si naviga con accuratezza non si hanno problemi, ma la tre avverte.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #966
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non è una truffa, solo che molti credono che sia scritto tutto alla luce del sole, senza tener conto che ci sono le note del contratto. Se letto si capisce subito che la tre addebita costi per pagine a pagamento come lo store di tre e pagine in versione mobile di alcuni giornali.
    Io vi ripeto che questi non sono cose da far storcere il naso, il fatto è che capita di andare in pagine particolari durante la navigazione e di avere l'addebito. Si potrebbe anche pensare che ci sono utenti distratti che capitano nelle sopracitate pagine e poi si lamentano. Se si naviga con accuratezza non si hanno problemi, ma la tre avverte.

    Inviato dal mio HTC One X
    Potrei avere qualche link del contratto?
    Grazie

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  8. #967
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Potrei avere qualche link del contratto?
    Grazie

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Vai sul sito tre, poi sulle opzioni allin e in fondo alla pagina ti leggi il contratto.
    Ora come ora non posso linkare.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #968
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vai sul sito tre, poi sulle opzioni allin e in fondo alla pagina ti leggi il contratto.
    Ora come ora non posso linkare.

    Inviato dal mio HTC One X
    Già letto, i siti a pagamento non sono menzionati

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  10. #969
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Già letto, i siti a pagamento non sono menzionati

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Non devono mensionarti i siti che chiedono soldi per essere navigati, ti dice solo che lo store di tre si paga 9 eurocent a pagina, gli altri non sono affari loro. Se l'utente dice che l'avviso compare vorrà dire che si paga la navigazione sullo store di tre e bisogna vedere in che casi vi si accede.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #970
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non devono mensionarti i siti che chiedono soldi per essere navigati, ti dice solo che lo store di tre si paga 9 eurocent a pagina, gli altri non sono affari loro. Se l'utente dice che l'avviso compare vorrà dire che si paga la navigazione sullo store di tre e bisogna vedere in che casi vi si accede.

    Inviato dal mio HTC One X
    Io continuo ad essere diffidente, vedremo. Anche se l'offerta, di per sé, rimane ottima.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Pagina 97 di 133 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy