CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 133 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKappa
    Qualche giorno fa avevo richiesto sia qui sul forum che alla servizio cliente Tre (via mail) a proposito della possibilita' di disattivare la ALL IN del tutto e passare al semplice piano "Power10" nel caso per es. di viaggi all'estero per cui un utente non potrebbe usufruire per diverse settimane dei minuti del pacchetto o della connessione internet, e poi riattivarla al rientro. Dalla Tre mi hanno detto che e' possibile direttamente dal 4040 o chiamando il servizio clienti Tre. Secondo questa risposta dunque non e' solo possibile effettuare il passaggio da un piano "Small" al piano "Medium" e viceversa ma si puo' anche disabilitare.
    Qualcuno che ha il piano abilitato puo' fare la prova a vedere se l'opzione di disabilitazione e' disponibile dalla propria area riservata? Grazie

Ma sei sicuro che si possa fare il passaggio dalla small alla medium e viceversa e mantenere il diritto a pagarla a prezzo promozionale?
    Avevano detto di no, che sarebbe stato possibile cambiare taglia ma così perdendo il diritto al prezzo promozionale, salvo aleatori favori personali fatti da qualche operatore particolarmente gentile.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Si può tranquillamente passare alla soglia superiore mantenendo il prezzo scontato.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Senior Droid

Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ieri sera io ho fatto il passaggio dalla large alla medium pagando solo il costo mensile della medium... Ed ora é già attiva!!:-D

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che si possa fare il passaggio dalla small alla medium e viceversa e mantenere il diritto a pagarla a prezzo promozionale?
    Avevano detto di no, che sarebbe stato possibile cambiare taglia ma così perdendo il diritto al prezzo promozionale, salvo aleatori favori personali fatti da qualche operatore particolarmente gentile.

Del passaggio tra un piano all'altro so che si puo' fare ma non so se ci sono costi aggiuntivi. Mi interessa la conferma che sia possibile disabilitare completamente ALL-IN.

PS: ho letto che lo sconto sul canone vale per sempre, a patto che l’opzione non venga disattivata e successivamente riattivata, in tal caso il canone non prevede sconti.
    Quindi per me c'e' la sconvenienza che si disattivo e riattivo perderei il prezzo scontato facendo la portabilita'.
    Ultima modifica di MrKappa; 14-04-13 alle 17:26

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamk Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ieri sera io ho fatto il passaggio dalla large alla medium pagando solo il costo mensile della medium... Ed ora é già attiva!!:-D

Ma nel sito ti permette anche di disabilitare del tutto la ALL-IN? Hai questa opzione?
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Senior Droid

Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io ho chiamato il servizio clienti e hanno fatto tutto loro

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Altro dato importante per cui potrei evitare di fare portabilita' inutili. Visto che ho una Tutto3 con il raddoppio della ricarica in pratica il bonus raddoppio se ho capito bene puo' essere usato per pagare la soglia settimanale della ALL-IN. Confermate? Grazie.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Non vorrei dire, ma io sono sempre più certo che gli addebiti da 9 e 18 cents che ogni tanto capitano con la Tre sono colpa dei banner pubblicitari presenti in Androidiani App.
    Proprio ieri ho notato che dopo averne schiacciato uno per caso (sono particolarmente subdoli, compaiono pochi attimi dopo aver aperto una sezione del forum, per cui è facile premerli quando si naviga a memoria nelle sezioni) ho dovuto chiudere una pagina il cui indirizzo tipo cdc.tre e altro.
    Perché per il resto, sono sempre i soliti siti che frequento dal telefono e non sono sicuramente quelli classici a pagamento tipo il sito Tre, gazzetta dello sport o corriere della sera.
    Mi sa che è arrivata l'ora di scaricare Tapatalk e cancellare questa App qui!!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Altro dato importante per cui potrei evitare di fare portabilita' inutili. Visto che ho una Tutto3 con il raddoppio della ricarica in pratica il bonus raddoppio se ho capito bene puo' essere usato per pagare la soglia settimanale della ALL-IN. Confermate? Grazie.
    Come non detto Ho letto che il credito del raddoppio ricarica della Tutto3 non si puo' usare per pagare la ALL-IN.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

Androidiano L'avatar di saraluciogabri

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente
    Non vorrei dire, ma io sono sempre più certo che gli addebiti da 9 e 18 cents che ogni tanto capitano con la Tre sono colpa dei banner pubblicitari presenti in Androidiani App.
    Proprio ieri ho notato che dopo averne schiacciato uno per caso (sono particolarmente subdoli, compaiono pochi attimi dopo aver aperto una sezione del forum, per cui è facile premerli quando si naviga a memoria nelle sezioni) ho dovuto chiudere una pagina il cui indirizzo tipo cdc.tre e altro.
    Perché per il resto, sono sempre i soliti siti che frequento dal telefono e non sono sicuramente quelli classici a pagamento tipo il sito Tre, gazzetta dello sport o corriere della sera.
    Mi sa che è arrivata l'ora di scaricare Tapatalk e cancellare questa App qui!!

Se così fosse, dovrebbe accadere però con tutti gli operatori... Non solo con la tre.. Visto che i banner dell'app di Androidiani lo vedono tutti.. O sbaglio?

Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

Pagina 87 di 133 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio